intimo contenitivo che cede

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

intimo contenitivo che cede

Messaggio da simona 71 »

di solito faccio io il bucato , la mia compagna ha recentemente acquistato un nuovo reggiseno della plaitex 5 d . ultimamente ha notato che cedono prima del solito , la propietaria della merceria si è raccomandata di non usare ammorbidente sui capi con elastan dicendo che li rovina . che percauzioni usate voi per il lavaggio di suddetti capi ? buona giornata un abbraccio da simona

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: intimo contenitivo che cede

Messaggio da LauraB »

Solo un lavaggio delicato. I reggiseni tendono a cedere dopo un po ma in genere con un lavaggio si riprendono
Laura Bianchi

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: intimo contenitivo che cede

Messaggio da duelunesole »

alla Triumph te lo dicono quando li compri che non devi lavarli neanche in lavatrice ma che è meglio il lavaggio a mano perché altrimenti si rovinano ... e visto quello che costano!!! Vi conviene lavarli nella bacinella mettendoli in ammollo come si faceva una volta. La centrifuga li "strapazza" parecchio. Oppure se avete il programma "lavaggio a mano" allora va più che bene anche in lavatrice. Niente ammorbidente e prodotti in genere "aggressivi". E sempre, e dico sempre, girarli al contrario. Questo mi disse la commessa ( ed io visto che il reggiseno costava 80 euro ... le ho creduto sulla parola ) ... Hope this helps :-)

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: intimo contenitivo che cede

Messaggio da AngelTrav74 »

Il post è un po' vecchio scusate, ma che vuol dire girare il reggiseno al contrario? si intende di posizionarlo al contrario sopra quelle sfere di plastica?
Capita spesso nei reggiseni di mia moglie che il ferretto se ne esce dalla sede e gli avevo consigliato di non lavarli in lavatrice, non posso certo dirle che i miei non hanno mai avuto un ferretto fuoriuscito (tutti lavati a mano e usati con minore frequenza purtroppo).

Rispondi