livello alto ...di attenzione

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da velia67 »

sylvix ha scritto:
susy ha scritto: Mi viene da pensare che sotto sotto ci siano due motivazioni, ma su questo mi piacerebbe sentire dei commenti.
1 effetto di una sorta di feticismo per cui proviamo piacere ad indossare qualcosa di femminle
2 effetto di una sorta di masochismo per cui sotto sotto ci piace sentirci "in difficoltà" o addirittura ci eccita l'idea di essere scoperte
Ho usato parole che possono apparire forti come feticismo e masochismo, magari non è che siamo proprio così, e non voglio offendere nessuno, ma era giusto per dare un'idea.
Personalmente indosso saltuariamente gli slip per motivazioni di tucking, ma praticamente mai il reggiseno( quando sono enhomme), non ne sento la necessità.

Susanna
concordo!
????????????
in generale trovo assurdo mettere roba femminile sotto gli abiti maschili, il reggiseno poi, non lo metto da secoli in generale:)
peraltro -mio padre faceva il medico- nell'ambiente giravano, appunto, voci di gente ricoverata in abiti promiscui o persino di gente rimasta appiccicata durante i rapporti :)
non ho mai approfondito realmente, forse sono leggende, forse no :) ma, nel caso, se ci tentete a non farlo sapere, lo sputtanamento è certo!

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da velia67 »

[

in generale trovo assurdo mettere roba femminile sotto gli abiti maschili, il reggiseno poi, non lo metto da secoli in generale:)
peraltro -mio padre faceva il medico- nell'ambiente giravano, appunto, voci di gente ricoverata in abiti promiscui o persino di gente rimasta appiccicata durante i rapporti :)
non ho mai approfondito realmente, forse sono leggende, forse no :) ma, nel caso, se ci tentete a non farlo sapere, lo sputtanamento è certo![/quote]
CARA TROVO ASSURDO....CHE TU PARLI DI ASSURDITA(SCUSA GIOCO DI PAROLE) NON SO TU COSA INTENDI PER ASSURDO,VISTO CHE LA MAGGIOR PARTE Delle persone che ci notano ci ritengono assurde,poi scusami non ho compreso la tua citazione e collegamento ,con quella cosa dei rapporti bohhh????

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da Eva2016 »

Anche io a volte indosso l'intimo femminile sotto i vestiti normali .
Bellissimo sentirlo, soprattutto il reggiseno. Adoro quelli con ferretto e senza imbottitura. L'ambiente di lavoro mio è l'opposto di quello femminile ma visto che io sto bene così non mi importa di altro.
Chi mi ha conosciuto in una cena al Garda può testimoniare che visto che ero in versione uomo io abbia praticamente nulla di femmina. Però ripeto accetto il possibile rischio e la mia nina pure perché mi fa star bene.
Dieci gg fa mi ha regalato una crema anche per il seno.cosa volere di più?

Un appunto, se vi può interessare io acquisto i completi basic da tezenis. Non costano tanto e sono praticamente quasi invisibili, però li senti tu.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da alexa70 »

Mutandine e collant li indosso sempre, in inverno poi, andando a lavorare usando i mezzi pubblici tengono anche caldo. L'unico luogo dove cerco di mascherarli e' in ufficio, visto che per colleghi ho delle vere serpi, vorrei evitare qualunque discussione in merito. Al di fuori dell'ufficio non mi importa piu' di tanto se la gente se ne accorge, io sto bene cosi' e se me lo fanno notare pazienza ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da AngelTrav74 »

Anche io spesso (ma non in estate sigh!) mi piace indossare qualcosa di femminile sotto, una volta all'esterno per lavoro avevo una mise sotto da fare invidia alle bio, il tutto protetto da un bel giubbino imbottito, a prova di abbracci, mi piaceva sentirmi così, un po' meno a fine giornata in quanto era uscito il sole e contro le previsioni era spuntata una stupenda giornata primaverile, mi ricordo le persone che mi dicevano "ma non senti caldo?"... corsetto con le stecche e reggiseno imbottito non credo andassero d'accordo con la sola felpa :D

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da Franci »

Non capisco perché, Velia, prima ci poni la domanda e a risposta ottenuta ti inalberi. Comunque io utilizzo tutto ciò che può essermi utile sia dal punto di vista pratico che estetico, il reggiseno non fa testo. Per quanto riguarda le tue reazioni a cui a noi poni la tua domanda, posso dirti che certe esternazioni non fanno altro che insinuare il dubbio nel tuo interlocutore il quale potrà pensare: "Maronn ma Giovanni è asciut scem?! Nun l'agg'manc tuccat?!" Tradotto."Madonna, ma Giovanni è uscito scemo?! Non l'ho nemmeno toccato!?" o Comunque passare da persona schiva.
Questa non è una critica nei tuoi confronti, è solo una risposta alla tua domanda in base a quello che faccio e a quello che penso: il tuo interlocutore in quel momento non ti sta palpeggiando per capire se hai addosso una pistola, difficilmente capirebbe che sotto è una bretella di reggiseno, ma sicuramente vedrebbe in te una persona schiva o strana, rilassati, del resto se ti senti di farlo non vedo nulla di strano, io per esempio mi smalto le unghie e nessuno trova nulla di strano in questo, anzi lo trovano gradevole, eppure ci separano 50 km.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da velia67 »

Franci ha scritto:Non capisco perché, Velia, prima ci poni la domanda e a risposta ottenuta ti inalberi. Comunque io utilizzo tutto ciò che può essermi utile sia dal punto di vista pratico che estetico, il reggiseno non fa testo. Per quanto riguarda le tue reazioni a cui a noi poni la tua domanda, posso dirti che certe esternazioni non fanno altro che insinuare il dubbio nel tuo interlocutore il quale potrà pensare: "Maronn ma Giovanni è asciut scem?! Nun l'agg'manc tuccat?!" Tradotto."Madonna, ma Giovanni è uscito scemo?! Non l'ho nemmeno toccato!?" o Comunque passare da persona schiva.
Questa non è una critica nei tuoi confronti, è solo una risposta alla tua domanda in base a quello che faccio e a quello che penso: il tuo interlocutore in quel momento non ti sta palpeggiando per capire se hai addosso una pistola, difficilmente capirebbe che sotto è una bretella di reggiseno, ma sicuramente vedrebbe in te una persona schiva o strana, rilassati, del resto se ti senti di farlo non vedo nulla di strano, io per esempio mi smalto le unghie e nessuno trova nulla di strano in questo, anzi lo trovano gradevole, eppure ci separano 50 km.
scusa Franci ma come spesso accade qui si sta devindo la discussione su altri binari il mio quesito (di curiosita' per altro) era semplice e comprensivo,e cioe' indossando intimo avete anche una piccola attenzione in piu?' ,sopratutto per come puo' accadere al reggiseno,che si puo' intravedere o toccare con,tipo mani appoggiate innocentemente da un collega sulla spalla.PUNTO il resto delle polemiche e de malintesi non mi coinvolge opiu di tanto,e non vedo nessuna.....inalberazione da parte mia : Chessygrin :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da ccinzia61 »

susy ha scritto:
velia67 ha scritto:
SUSY SPIACENTE DELUDERTI LE due motivazioni da te date non coincidono con il mio interesse,indosso perche sento di farlo.se vuoi una motivazione personale e' perche oltre alle debolezze psicologiche che portano a sentirsi femmina sentirsi qualcosa di fisico addosso rafforza la ragione della causa.
Cara Velia,

guarda che non mi hai delusa affatto.

Ho usato di proposito due parole un po' forti, non per scatenare una polemica o offendere, ma per stimolare una discussione.

Sono sicura che quasi nessuna di noi ammetterebbe di essere feticista o masochista.

Però al tempo stesso alcune motivazioni che ho sentito spesso per mettere un reggiseno (quando non c'è niente da reggere) sotto gli abiti maschili del tipo "perchè mi sento donna" oppure tipo "perhcè mi fa sentire più donna", mi sanno di frasi fatte, un po' trite e ritrite.

Allora volevo provare a provocare una riflessione un po' più profonda tra noi CD.

Cosa vuol dire sentirsi donna o femminile ? perchè un reggiseno ci fa stare bene ? e poi, se ci fa stare bene perchè dovremmo nasconderlo ? Se vogliamo nasconderlo, perchè usiamo modelli che comunque sono vistosi coi loro gancetti, fibbiette etc ? se siamo tutto oneste con noi stesse, vogliamo veramente evitare di essere scoperte o sotto sotto non vediamo l'ora di esserlo ?

Semplicemente considerazioni. Se siamo capaci di leggerci dentro forse troveremmo delle risposte scomode ma sorprendenti.

Comincio io, anche se di solito non porto intimo femminile, provando a rispondere di si all'ultima domanda.
In effetti quando sono a lavoro, mando sempre piccoli segnali di femminilità (con i miei braccialetti a volte anelli etc.) che alla fine vorrei che venissero recepiti, anche se ho paura di possibili prese in giro e reazioni negative.

Spero di non averti offesa, credimi non era mia intenzione.

Un grande abbraccio

Susanna
Mah!! Non so quale sia il reale motivo per cui alcune CD indossino il reggiseno sotto gli abiti maschili, ma la funzione del reggiseno, per una donna e' REGGERE il seno!! Per chi non ha seno il reggiseno non ha alcuna funzione (se non consolatoria visto che non esiste seno da sostenere!) . Per una donna e' anche una bella rottura di scatole!! Stringe nel sottoseno,e il seno VERO pesa!! e le spalline se non sono larghe lasciano il segno!! Quindi le affermazioni "il reggiseno mi fa stare bene" sono tali giusto perche' chi lo indossa non e' una donna con il seno abbondante!!!..... : Blink : : Sad :

Avatar utente
Elena75
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 8 maggio 2018, 12:44
Località: Ferrara
Età: 48

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da Elena75 »

Ricordo qualche anno fa per uscire a fare aperitivo con amici e amiche decisi di indossare sotto abiti maschili, un body,un paio di collant(come faccio spesso) ed infine un corsetto di quelli che usano per waist training in lattice,lycra e steccato in acciaio che mi era arrivato il giorno stesso, figuriamoci avevo una voglia di provarlo che non stavo più nella pelle.
Ebbene, mi si avvicinò una mia amica e senza che me lo aspettassi fece per darmi un pizzico nella pancia, lei esclamò; ma che hai?? Sei tutto rigido dove hai messo la pancia?
Io sulle prime ho pensato di sognare, ma poi le dissi di avere la fascia lombare per via del mal di schiena e la cosa finì li. : Eeek :

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da velia67 »

[q

Susanna[/quote]
Mah!! Non so quale sia il reale motivo per cui alcune CD indossino il reggiseno sotto gli abiti maschili, ma la funzione del reggiseno, per una donna e' REGGERE il seno!! Per chi non ha seno il reggiseno non ha alcuna funzione (se non consolatoria visto che non esiste seno da sostenere!) . Per una donna e' anche una bella rottura di scatole!! Stringe nel sottoseno,e il seno VERO pesa!! e le spalline se non sono larghe lasciano il segno!! Quindi le affermazioni "il reggiseno mi fa stare bene" sono tali giusto perche' chi lo indossa non e' una donna con il seno abbondante!!!..... : Blink : : Sad :[/quote]

scusami CINZIA ma se ti poni questo quesito be,cara allora l'essere crossdresser non avrebbe senso ,anche il tuo modo di essere come il mio e di tutte noi,io penso che questo atteggiamento del tipo ...non capisco che senso ha mettere il reggiseno?,equivale a che senso ha di essere crossdresser se la natura e la routine ci fanno ben differenti da gentil sesso,che mostra gambe per sedurre e accorgimenti femminili non fine a se stessi,,mi stupisco d questi vostri stupori al riguardo,portare il reggiseno ,significa e equivale a chi vuole sentirsi donna in un frangente usando qualsiasi espediente.lo stupore me lo sarei aspettato da chi non e crossdresser.

Rispondi