livello alto ...di attenzione

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

livello alto ...di attenzione

Messaggio da velia67 »

mi rivolgo a tutte coloro che ,sistematicamente come me indossano intimo femminile ovvio(e non siamo poche),spesse volte in ufficio a casa tra amici,mi e' capitata di schivarmi pacche di affetto,carezze,o tocchi involontari,durante conversazioni,al fine di evitare di sentirmi dire che strano ma che porti un reggiseno?ma che hai sotto dellebretelline? E altre domande del genere,tanto e' che molti reagiscono dicendo ehii non volevo darti un pugno?ehii che reazione paurosa era un tocco una carezza,.Insomma questo per sapere se indossando intimo (sopratutto il reggiseno che seppur quello non imbottito ha pure i suoi profili)state sempre in allerta per questi tipi di incovenienti.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da Roby »

ci sono qui reggiseni "sportivi" che sono senza gancetti / cuciture / fibbiette sulle spalline, che si infilano in pratica come una maglietta e si notano molto meno sotto ai vestiti.
Salvo il fatto che se hai un po' di seno naturale, comunque tendono ad evidenziarlo anche se sono senza imbottitura.
Ma la domanda, anzi le domande sono : perchè ?
Se ti senti femminile e sei sicura di te stessa, allora perchè vergognarti se qualcuno scopre che indossi un reggiseno ?
Se non vuoi farti scoprire, perchè fare una cosa che sai che potrebbe metterti in difficoltà? perchè mettersi in condizione di vivere in tensione, con la paura di essere scoperta ? A quel punto non sarebbe meglio evitare quando sei enhomme ?

Mi viene da pensare che sotto sotto ci siano due motivazioni, ma su questo mi piacerebbe sentire dei commenti.
1 effetto di una sorta di feticismo per cui proviamo piacere ad indossare qualcosa di femminle
2 effetto di una sorta di masochismo per cui sotto sotto ci piace sentirci "in difficoltà" o addirittura ci eccita l'idea di essere scoperte
Ho usato parole che possono apparire forti come feticismo e masochismo, magari non è che siamo proprio così, e non voglio offendere nessuno, ma era giusto per dare un'idea.
Personalmente indosso saltuariamente gli slip per motivazioni di tucking, ma praticamente mai il reggiseno( quando sono enhomme), non ne sento la necessità.

baci

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da spioncino. »

Susy, pur senza cognizione di causa, credo che le tue motivazioni siano corrette.
il non volersi allontanare da qualcosa che si pensa spesso, un pensiero ricorrente ed il piacere di avere quel brivido, di poter essere scoperti.
Il reggiseno sportivo lo usa la mia compagna per fare sport, e non mi sembra tanto comodo, da sudata, è un impresa metterlo o toglierlo.
Spy

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da velia67 »

susy ha scritto:ci sono qui reggiseni "sportivi" che sono senza gancetti / cuciture / fibbiette sulle spalline, che si infilano in pratica come una maglietta e si notano molto meno sotto ai vestiti.
Salvo il fatto che se hai un po' di seno naturale, comunque tendono ad evidenziarlo anche se sono senza imbottitura.
Ma la domanda, anzi le domande sono : perchè ?
Se ti senti femminile e sei sicura di te stessa, allora perchè vergognarti se qualcuno scopre che indossi un reggiseno ?
Se non vuoi farti scoprire, perchè fare una cosa che sai che potrebbe metterti in difficoltà? perchè mettersi in condizione di vivere in tensione, con la paura di essere scoperta ? A quel punto non sarebbe meglio evitare quando sei enhomme ?

Mi viene da pensare che sotto sotto ci siano due motivazioni, ma su questo mi piacerebbe sentire dei commenti.
1 effetto di una sorta di feticismo per cui proviamo piacere ad indossare qualcosa di femminle
2 effetto di una sorta di masochismo per cui sotto sotto ci piace sentirci "in difficoltà" o addirittura ci eccita l'idea di essere scoperte
Ho usato parole che possono apparire forti come feticismo e masochismo, magari non è che siamo proprio così, e non voglio offendere nessuno, ma era giusto per dare un'idea.
Personalmente indosso saltuariamente gli slip per motivazioni di tucking, ma praticamente mai il reggiseno( quando sono enhomme), non ne sento la necessità.

baci

Susanna
SUSY SPIACENTE DELUDERTI LE due motivazioni da te date non coincidono con il mio interesse,indosso perche sento di farlo.se vuoi una motivazione personale e' perche oltre alle debolezze psicologiche che portano a sentirsi femmina sentirsi qualcosa di fisico addosso rafforza la ragione della causa.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da velia67 »

spioncino. ha scritto:Susy, pur senza cognizione di causa, credo che le tue motivazioni siano corrette.
il non volersi allontanare da qualcosa che si pensa spesso, un pensiero ricorrente ed il piacere di avere quel brivido, di poter essere scoperti.
Il reggiseno sportivo lo usa la mia compagna per fare sport, e non mi sembra tanto comodo, da sudata, è un impresa metterlo o toglierlo.
caro spioncino vedendo la tua sicurezza su sensazioni altrui/(cioe' le mie)permettimi di rettificare le tue convinzioni e idem la mia risposta alla tua convinzone e'quella a che ho dato a susy

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da Roby »

velia67 ha scritto:
SUSY SPIACENTE DELUDERTI LE due motivazioni da te date non coincidono con il mio interesse,indosso perche sento di farlo.se vuoi una motivazione personale e' perche oltre alle debolezze psicologiche che portano a sentirsi femmina sentirsi qualcosa di fisico addosso rafforza la ragione della causa.
Cara Velia,

guarda che non mi hai delusa affatto.

Ho usato di proposito due parole un po' forti, non per scatenare una polemica o offendere, ma per stimolare una discussione.

Sono sicura che quasi nessuna di noi ammetterebbe di essere feticista o masochista.

Però al tempo stesso alcune motivazioni che ho sentito spesso per mettere un reggiseno (quando non c'è niente da reggere) sotto gli abiti maschili del tipo "perchè mi sento donna" oppure tipo "perhcè mi fa sentire più donna", mi sanno di frasi fatte, un po' trite e ritrite.

Allora volevo provare a provocare una riflessione un po' più profonda tra noi CD.

Cosa vuol dire sentirsi donna o femminile ? perchè un reggiseno ci fa stare bene ? e poi, se ci fa stare bene perchè dovremmo nasconderlo ? Se vogliamo nasconderlo, perchè usiamo modelli che comunque sono vistosi coi loro gancetti, fibbiette etc ? se siamo tutto oneste con noi stesse, vogliamo veramente evitare di essere scoperte o sotto sotto non vediamo l'ora di esserlo ?

Semplicemente considerazioni. Se siamo capaci di leggerci dentro forse troveremmo delle risposte scomode ma sorprendenti.

Comincio io, anche se di solito non porto intimo femminile, provando a rispondere di si all'ultima domanda.
In effetti quando sono a lavoro, mando sempre piccoli segnali di femminilità (con i miei braccialetti a volte anelli etc.) che alla fine vorrei che venissero recepiti, anche se ho paura di possibili prese in giro e reazioni negative.

Spero di non averti offesa, credimi non era mia intenzione.

Un grande abbraccio

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da spioncino. »

velia67 ha scritto:
spioncino. ha scritto:Susy, pur senza cognizione di causa, credo che le tue motivazioni siano corrette.
il non volersi allontanare da qualcosa che si pensa spesso, un pensiero ricorrente ed il piacere di avere quel brivido, di poter essere scoperti.
Il reggiseno sportivo lo usa la mia compagna per fare sport, e non mi sembra tanto comodo, da sudata, è un impresa metterlo o toglierlo.
caro spioncino vedendo la tua sicurezza su sensazioni altrui/(cioe' le mie)permettimi di rettificare le tue convinzioni e idem la mia risposta alla tua convinzone e'quella a che ho dato a susy
Scusa Velia, non volevo essere scortese.
Spy

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da velia67 »

susy ha scritto:
velia67 ha scritto:
SUSY SPIACENTE DELUDERTI LE due motivazioni da te date non coincidono con il mio interesse,indosso perche sento di farlo.se vuoi una motivazione personale e' perche oltre alle debolezze psicologiche che portano a sentirsi femmina sentirsi qualcosa di fisico addosso rafforza la ragione della causa.
Cara Velia,

guarda che non mi hai delusa affatto.

Ho usato di proposito due parole un po' forti, non per scatenare una polemica o offendere, ma per stimolare una discussione.

Sono sicura che quasi nessuna di noi ammetterebbe di essere feticista o masochista.

Però al tempo stesso alcune motivazioni che ho sentito spesso per mettere un reggiseno (quando non c'è niente da reggere) sotto gli abiti maschili del tipo "perchè mi sento donna" oppure tipo "perhcè mi fa sentire più donna", mi sanno di frasi fatte, un po' trite e ritrite.

Allora volevo provare a provocare una riflessione un po' più profonda tra noi CD.

Cosa vuol dire sentirsi donna o femminile ? perchè un reggiseno ci fa stare bene ? e poi, se ci fa stare bene perchè dovremmo nasconderlo ? Se vogliamo nasconderlo, perchè usiamo modelli che comunque sono vistosi coi loro gancetti, fibbiette etc ? se siamo tutto oneste con noi stesse, vogliamo veramente evitare di essere scoperte o sotto sotto non vediamo l'ora di esserlo ?

Semplicemente considerazioni. Se siamo capaci di leggerci dentro forse troveremmo delle risposte scomode ma sorprendenti.

Comincio io, anche se di solito non porto intimo femminile, provando a rispondere di si all'ultima domanda.
In effetti quando sono a lavoro, mando sempre piccoli segnali di femminilità (con i miei braccialetti a volte anelli etc.) che alla fine vorrei che venissero recepiti, anche se ho paura di possibili prese in giro e reazioni negative.

Spero di non averti offesa, credimi non era mia intenzione.

Un grande abbraccio

Susanna
FIGURATIIII sUSY
SE PROPRIO CON TE MI SAREI OFFESA,PENSO CHE GIA' TE L'ABBIA MANIFESTATO IN PASSATO LA MIA STIMA AMMIRAZIONE E SIMPATIA NEI TUOI CONFRONTI,IL TONO COME SPESSO AVVIENE SCRITTO INVECE CHE DETTO PUO' ESSERE FRAINTESO,PER DELUDERTI C'ERA UNA VENA SARCASTICA MA NON CATTIVA EE CI TENGO A SOTTOLINEARLO PER RAGIONI CHE TI HO DETTO NEI TUOI CONFRONTI,MA PERMETTIMI DI NON RICONOSCERMI AFFATTO NELLA TUA TEORIA,(opps scusami maiuscolo) il ereggiseno come il resto di intimo basic lo indosso perche' lo sento di fare ed ha,se vogliamo una sua utilita in quando avente un po di seno sento che me lo contiente e me lo evidenzia un po,cosi' i collant ,che ultre al dilettevole danno una certa protezione asl freddo,gli slip li trovo comodi cosi,come altri accorgimenti tipo glia... che non,nomino visto come ando' a finire un post sull'argomento(tra l'altro usati anche da te).dopo ccio' mi scuso se sono sembrata un po acida,ripeto la scittura non sempre traduce alla meglio gli stati d'animo.tvb

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da sylvix »

susy ha scritto: Mi viene da pensare che sotto sotto ci siano due motivazioni, ma su questo mi piacerebbe sentire dei commenti.
1 effetto di una sorta di feticismo per cui proviamo piacere ad indossare qualcosa di femminle
2 effetto di una sorta di masochismo per cui sotto sotto ci piace sentirci "in difficoltà" o addirittura ci eccita l'idea di essere scoperte
Ho usato parole che possono apparire forti come feticismo e masochismo, magari non è che siamo proprio così, e non voglio offendere nessuno, ma era giusto per dare un'idea.
Personalmente indosso saltuariamente gli slip per motivazioni di tucking, ma praticamente mai il reggiseno( quando sono enhomme), non ne sento la necessità.

Susanna
concordo!

in generale trovo assurdo mettere roba femminile sotto gli abiti maschili, il reggiseno poi, non lo metto da secoli in generale:)
peraltro -mio padre faceva il medico- nell'ambiente giravano, appunto, voci di gente ricoverata in abiti promiscui o persino di gente rimasta appiccicata durante i rapporti :)
non ho mai approfondito realmente, forse sono leggende, forse no :) ma, nel caso, se ci tentete a non farlo sapere, lo sputtanamento è certo!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggio da LauraB »

Forse non faccio testo, ma io porto da secoli slip da donna, anche sul lavoro, che non lo sembrano, e se posso metto il reggiseno anche fuori casa (mai al lavoro). In base all imbottitura (maglione, giaccone..) deciso se mettere un reggiseno classico o usare uno in microfibra. In questo secondo caso non si sente nemmeno al tatto.

certo che questo modo brutale maschile di metterti le mani addosso sinceramente lo odio.
E visto che non ho ancora fatto outing un po di attenzione ci vuole.
Poiché invece ho fatto outing col medico, mi posso permettere, magari anche di indossare un reggiseno, ma soprattutto di non dovermi preoccupare se pura non indossandolo, rimane il segno. Un grosso peso in meno
Laura Bianchi