usare solo intimo femminile

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da strano72 »

Katymakeup ha scritto:Uno che non ci fa molto caso lo scambia come un semplice calzino.
E' su questo che appunto contiamo tutt*! : Chessygrin : In attesa di quel bel giorno in cui smettera' di esserci una differenza.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

anna81
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 23:05
Località: italia del Nord. Veneto . Zona di Rovigo
Età: 42
Contatta:

Utente bannato

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da anna81 »

Beatrice ha scritto:Salve a tutte,io da un po di tempo uso e indosso solo intimo femminile diciamo che quello maschile quasi mai,quotidianamente come una bio indosso slip,peri,coulotte,collant,reggiseni canottiere intime attillate e con fantasie di pizzo,spesso capita che nei movimenti bruschi che faccio per esempio mi abbasso per prendere qualcosa e mi rialzo si vede fuoriuscire l intimo dai pantaloni e fortunatamente e capitato sempre che nel momento che e successo non c'era nessuno almeno credo.
Chi di voi ha le stesse abitudini...

QUOTIDIANAMENTE USO INTIMO IN MICROFIBRA CON I COLLANT ( DURANTE LAVORO) QUANDO SONO A CASA PIZZI E MERLETTI LA FANNO DA PADRONA .
UN BACIO

Veronica in collant
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 14:33
Località: Torino
Età: 47

Utente bannato

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Veronica in collant »

Katymakeup ha scritto:Provato una volta un perizoma....
Davanti il pipino andava per affari suoi, dietro piacevole sensazione di avere le natiche scoperte. Con indosso un collant davanti teneva il tutto fermo.

Slip donna in microfibra...
Ottima vestibilità e morbidezza. Ideali per essere usati tutti i giorni.

Collant senza intimo....
Stranissima sensazione di libertà di essere vestiti ma allo stesso tempo nudi. Molto intrigante.
Anche io adoro la sensazione di indossare i collant senza slip. Preferisco quelli sottili, max. 20 denari, e amo il color carne, che però mi costringe a mettere i calzini. Se invece uso collant neri allora li porto nudi, con un briciolo di piacevole panico quando si solleva il bordo dei pantaloni...

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Gabriela »

Anch'io tutti i giorni rigorosamente con le collant 20 Den di Qualsiasi colore ... E quando fa più freddo con le 40 den .... E anche se si vedono tra i pantaloni e le scarpe ... Ma chissenefrega
Da un po' di tempo ho iniziato tutti i giorni a fare il tucking e ho iniziato a usare intimo femminile.
Per me è una sensazione splendida .... irrinunciabile
Baci

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da AngelTrav74 »

Al momento con la scusa che sono fuori per lavoro, ne sto un po' abusando, se faccio il conto ho più intimo femminile che maschile, anche nell'ultimo lavaggio i panni stessi avevano una preponderanza strana ;) non riesco a portare ancora il reggiseno perchè l'abbigliamento leggero di questi giorni non mi permette di nasconderlo sotto qualcosa di più morbido, ma quando sono a casa mi rifaccio del tempo perso. Nota positiva... mia moglie per questo viaggio mi ha dato un suo reggiseno, chissà se un giorno riuscirò io a darle i miei :D

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Isabellcd »

Ogni giorno perizoma o slip femminili sempre..mi avete incuriosito e aprendo il cassetto ho una proporzione di 1 a 5 di slip maschili rispetto a quelli femminili...
Collant li indosso solo quando indosso gonne ...

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Monikapas73 »

Beh che dire, w l'intimo femminile, è qualcosa di stupendo.
Purtroppo non posso sempre, ma ogni occasione è buona. Adoro il Reggiseno e mi rende felice quando lo indosso, mi sento avvolta e protetta.

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da ALESSIA »

La morbidezza e la comodità dell'intimo femminile non ha proporzioni a quello maschile. Provato lo scorso inverno, non lo lascio più. Ho iniziato con la mia compagna ad indossare collant lo scorso inverno, poi mutandine e chi li lascia più. Con la mia compagna che mi asseconda e mi aiuta a scegliere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Patrizialesbica »

io sono ormai anni che uso intimo femminile , ormai fa parte di me' del mio essere donna e non tornero' per nulla al mondo indietro .

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Onlydress »

L intimo femminile e una cosa fantastica... E impossibile farne a meno... Indosso tutti i giorni intimo femminile... Saperli di averli addosso anche sotto abiti maschili ti danno una senzazione di infinito benessere... Perizomi slip normali sgambati coulotte body di tutto indosso senza distinsione amo tutto cio che fa parte dell intimo femminile... Ho anche costumi da bagno interi che li uso come body intimi... Hanno quel tessuto in lycra cosy morbido e piacevole al tatto che una volta indossati si fa un enorme difficolta poi toglierli.

Rispondi