usare solo intimo femminile

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da velia67 »

SissyTam ha scritto:
velia67 ha scritto:
SissyTam ha scritto:
velia67 ha scritto:HELP VORREI CHIEDERVI UNA SORTA DI CONSIGLIO CON...INCORAGGIAMENTO INCORPORATO : Smile :
intanto scusatemi non si se ho usato topic giusto.La questione riguarda che in genere utilizzo intimo basic sotto i panni del mio....fratellino(mio alter ego maschile intendo) ,ma lo porto al di sotto dell' intimo maschile,ho deciso di fare i grande balzo....portare sotto solo esclusivamente intimo femminile,solo slip o perizoma senza essere,coperte dai box e quindi i collant non piu' coperti al ginocchio dai calzettoni ma liberi sotto i pantaloni e qui vi pongo il quesito,(sommariamente ho visto che l' orlo del pantalone e scarpe non scoprono zona caviglia),vi risulta che non potrei correre rischi? grazie
Occhio se ti siedi, il pantalone si alza; ho provato a non mettere le calze maschili sopra alle autoreggenti e dopo mezz'ora di stress le ho rimesse. Ma è stata mezz'ora di adrenalina pura [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
concordo sull adrenalina,almeno la prima volta(perché penso il fatto di essere enfemme, ci deve venire naturale,anche se i battitini del cuore si fanno sentire al momento)pero' non mettero' le autoreggenti,ma i collant (il colore lo deciero' al momento)in effetti con l'accavallo,potrebbe svelarsi qualcosa,ma ricomponendosi....in tempo .......
Io da qualche giorno sotto i pantaloni ho solo perizoma (niente slip o boxer) e calze a rete "mimetizzate" con calzini, mi sento divinamente e sono caricatissima anche nel lavoro.
lunedi provo, e so che sara' una piacevole abitudine
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Katymakeup »

Slip o perizoma li puoi portare tranquillamente. Sta a te decidere quale dei 2 è più comodo.
I collant devi vedere un pò tu.
Il rischio di lasciar intravedere la caviglia è alto.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da velia67 »

Katymakeup ha scritto:Slip o perizoma li puoi portare tranquillamente. Sta a te decidere quale dei 2 è più comodo.
I collant devi vedere un pò tu.
Il rischio di lasciar intravedere la caviglia è alto.
smakkk grazie cara staro bene attenta,poi se vuoi ti faro' sapere della mia piccola esperienza : Smile :

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da velia67 »

Katymakeup ha scritto:Slip o perizoma li puoi portare tranquillamente. Sta a te decidere quale dei 2 è più comodo.
I collant devi vedere un pò tu.
Il rischio di lasciar intravedere la caviglia è alto.
katy alla fine c'e' l'ho fatta....sono in uff.con sotto solo intimo femminile(reggiseno brasierre,perizoma e udite udite....collant neri velati liberi...... privi di calzini da maschio per protezione)sensazione bella,sopratutto se vedi colleghe,passanti che ,indossano pure loro e tu pensi sono una di loro...... : Smile :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Katymakeup »

Se ne accorto qualcuno?
Immagino l'adrenalina..

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da velia67 »

Katymakeup ha scritto:Se ne accorto qualcuno?
Immagino l'adrenalina..
no affatto katy,adesso pero il difficile viene a casa che c'e' moglie e devo appartrmi chiusa in,camera per svestitmi .

Avatar utente
SissyTam
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2016, 23:26
Località: Milano

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da SissyTam »

velia67 ha scritto:
Katymakeup ha scritto:Se ne accorto qualcuno?
Immagino l'adrenalina..
no affatto katy,adesso pero il difficile viene a casa che c'e' moglie e devo appartrmi chiusa in,camera per svestitmi .
Mi sono decisa, lunedì seguo il tuo esempio e ci riprovo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da velia67 »

SissyTam ha scritto:
velia67 ha scritto:
Katymakeup ha scritto:Se ne accorto qualcuno?
Immagino l'adrenalina..
no affatto katy,adesso pero il difficile viene a casa che c'e' moglie e devo appartrmi chiusa in,camera per svestitmi .
Mi sono decisa, lunedì seguo il tuo esempio e ci riprovo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
sissy te lo consiglio,lo considero uin altro passetto avanti,e poi ripeto parlare con colleghe,che anche loro idossano collant,e ovviamente avranno,intimo come te ti fa essere donna come loro,e non sto esagerando poi mi farai sapere kiss

Avatar utente
sandrina
Gurl
Gurl
Messaggi: 231
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 15:07
Località: provincia di milano.
Età: 63
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da sandrina »

io quando arrivo in azienda al mattino presto, inizio la metamorfosi.....
sempre in perizoma ed i collant in base alla stagione. soffrendo di varicose, bene o male sanno tutti che uso spesso varie tipologie di calze, pesanti o leggerissime. quindi se si nota il collant velatissimo, non mi pongo il problema.
differente è il discorso del perizoma in quanto tra sbadataggine e mania di esibizionismo, mi capita ogni (troppo) spesso di andare a fare colazione al bar, piuttosto che girare per l'azienda correndo il rischio ( secondo me lo sanno oramai tutti).
se poi ho in programma un uscita di lavoro...apriti cielo !!!
reggiseno, canottierine, rossetto, tacchi, parrucca sono d'ordinanza.
i giri che compio sono sempre gli stessi, quindi il bar in autostrada dove per via dei camionari, mi tolgo i tacchi ed indosso un jeans, ma tranquillamente con imbottiture e rossetto, tanto a seconda dei turni trovo le oramai conosciute bariste.
così come quando vado a comperare nei negozi di fidenza village, o dalla signora che mi prepara la pasta fresca....
no parrucca, ma le "forme graziose" le metto bene in mostra, e spesso uso i leggins ( i fuseaux per noi tardone...)
come ho scritto sopra, rischio abbastanza in quanto il paese è piccolo e la gente mormora, ma non facendo male a nessuno,alla fine devo sentirmi bene con me stessa....
Alessandro....la "vecchia gallogallo", ora rinnovata !! e la nuova Sandrina,ha un altro spirito...

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Katymakeup »

Scusa l'offtopic ma a Fidenza village c'era mica il negozio Wolford?
L'anno scorso quando sono andato non l'ho trovato.

Rispondi