usare solo intimo femminile

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Beatrice
Baby
Baby
Messaggi: 9
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2014, 21:47
Località: Agerola (NA)

usare solo intimo femminile

Messaggio da Beatrice »

Salve a tutte,io da un po di tempo uso e indosso solo intimo femminile diciamo che quello maschile quasi mai,quotidianamente come una bio indosso slip,peri,coulotte,collant,reggiseni canottiere intime attillate e con fantasie di pizzo,spesso capita che nei movimenti bruschi che faccio per esempio mi abbasso per prendere qualcosa e mi rialzo si vede fuoriuscire l intimo dai pantaloni e fortunatamente e capitato sempre che nel momento che e successo non c'era nessuno almeno credo.
Chi di voi ha le stesse abitudini...

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Valentina »

Io indosso sempre intimo femminile, ma quando esco, non uso reggiseni, non mi serve.
Però, siccome odio che mi si scopra la schiena quando faccio particolari movimenti, o per ripararmi dal freddo quando vado sullo scooter, indosso regolarmente body, in modo tale da avere sempre la schiena coperta e poi non si corre il rischio che spunti fuori il perizoma.
Ovviamente indosso sempre anche collant.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Beatrice
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2014, 21:47
Località: Agerola (NA)

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Beatrice »

Grazie del consiglio valentina presto proverò le magliette intime a body cosi starò molto piu tranquilla... grazie...

claudiatrav
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 19:38
Località: provincia livorno
Età: 38

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da claudiatrav »

Io il body lo porto regolarmente per lo stesso motivo... schiena sempre coperta e poi non si vedono i perizomini. Anche i collant sono ormai anche quelli sono regolarmente nel mio cassetto e sotto i jeans appena cala la temperatura

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da vernica71 »

Io da anni indosso soltanto intimo femminile, ma pizzi e merletti li riservo ad occasioni particolari...
Normalmente indosso slip, canottiere e reggiseni in microfibra... le canottiere con le spalline sottili
o, quando indosso camicie un po' trasparenti, canottiere con la spallina larga...
Solitamente collant da 20 a 50den a secondo della stagione e del clima... In inverno uso parecchio i body intimi in
microfibra.. coprono bene e non escono dai pantaloni...
Nel tempo libero o quando esco la sera, indosso anche reggiseni con la coppa preformata (la B non mi richiede l'uso di imbottiture) e i body un po' più sostenuti ...
D'estate solo reggiseni sportivi in microfibra e slip... calzine corte (scapre chiuse o da tennis) o fantasmini...
Se devo andare da qualche parte in cui devo spogliarmi (medici o altro) in luogo dei collant, gambaletti in mcrofibra
da 30 o 50 den neri...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da valeriaconte »

Da decenni indosso solo slip femminili, reggiseno e collant solo quando esco en femme.
Qualche anno fa ho dovuto comprare slip maschili, sono andata in un reparto da me poco conosciuto: mi sono domandata come si possono mettere queste cose? : Eeek : . Gli slip , appena finito il loro uso, li ho messi nel cassetto e lì sono rimasti da anni ormai : Wink :

Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da LauraB »

Da due mesi solo intimo femminile, slippini Pompea quasi unisex e canottiera idem per il lavoro, qualcosa con pizzi per il resto della giornata, reggiseno in qualche occasione fuori casa. in casa solo abiti da donna, leggins o gonne, abiti, reggiseno con seni inseriti (in gel). Oggi ho preso anche i gambaletti neri da 50 den..
Laura Bianchi

Avatar utente
Melania
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2014, 21:21
Località: Como
Contatta:

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Melania »

Confermo anch'io da anni indosso intimo femminile normalmente slip e canottiere, collant .... per giornate lavorative, per occasioni speciali pizzi e merletti e reggi calze e calze.
Cordialmente
Melania

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da fatabarbara »

sempre, sempre, sempre!
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
laraseventy
Gurl
Gurl
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 19:26
Località: Nord ovest Sardegna
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da laraseventy »

X la prima volta a 44 anni o comprato il mio primo completino slip alla brasiliana e top con con coppe semi rigide,il 31 l'ho indossato tutto il giorno , i collant e i leggins li uso sempre con la scusa del freddo ..... E adesso chi mi ferma più :):):)

Rispondi