usare solo intimo femminile

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
sandrina
Teen
Teen
Messaggi: 68
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 15:07
Località: provincia di milano.
Età: 63
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da sandrina »

l'ho notato anche io ma, avendo di recente ampliato il centro outlet, non vorrei che si siano semplicemente spostati come negozio......
Alessandro....la "vecchia gallogallo", ora rinnovata !! e la nuova Sandrina,ha un altro spirito...

Avatar utente
SissyTam
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2016, 23:26
Località: Milano

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da SissyTam »

sandrina ha scritto:io quando arrivo in azienda al mattino presto, inizio la metamorfosi.....
sempre in perizoma ed i collant in base alla stagione. soffrendo di varicose, bene o male sanno tutti che uso spesso varie tipologie di calze, pesanti o leggerissime. quindi se si nota il collant velatissimo, non mi pongo il problema.
differente è il discorso del perizoma in quanto tra sbadataggine e mania di esibizionismo, mi capita ogni (troppo) spesso di andare a fare colazione al bar, piuttosto che girare per l'azienda correndo il rischio ( secondo me lo sanno oramai tutti).
se poi ho in programma un uscita di lavoro...apriti cielo !!!
reggiseno, canottierine, rossetto, tacchi, parrucca sono d'ordinanza.
i giri che compio sono sempre gli stessi, quindi il bar in autostrada dove per via dei camionari, mi tolgo i tacchi ed indosso un jeans, ma tranquillamente con imbottiture e rossetto, tanto a seconda dei turni trovo le oramai conosciute bariste.
così come quando vado a comperare nei negozi di fidenza village, o dalla signora che mi prepara la pasta fresca....
no parrucca, ma le "forme graziose" le metto bene in mostra, e spesso uso i leggins ( i fuseaux per noi tardone...)
come ho scritto sopra, rischio abbastanza in quanto il paese è piccolo e la gente mormora, ma non facendo male a nessuno,alla fine devo sentirmi bene con me stessa....
Lo stesso per me, la trasformazione avviene in azienda visto che arrivo per prima; solo che l'ambiente è al 99% maschile e non posso condividere granchè, forse con la centralinista, abbastanza amica ma un po troppo' pettegola

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
SissyTam
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2016, 23:26
Località: Milano

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da SissyTam »

SissyTam ha scritto:
sandrina ha scritto:io quando arrivo in azienda al mattino presto, inizio la metamorfosi.....
sempre in perizoma ed i collant in base alla stagione. soffrendo di varicose, bene o male sanno tutti che uso spesso varie tipologie di calze, pesanti o leggerissime. quindi se si nota il collant velatissimo, non mi pongo il problema.
differente è il discorso del perizoma in quanto tra sbadataggine e mania di esibizionismo, mi capita ogni (troppo) spesso di andare a fare colazione al bar, piuttosto che girare per l'azienda correndo il rischio ( secondo me lo sanno oramai tutti).
se poi ho in programma un uscita di lavoro...apriti cielo !!!
reggiseno, canottierine, rossetto, tacchi, parrucca sono d'ordinanza.
i giri che compio sono sempre gli stessi, quindi il bar in autostrada dove per via dei camionari, mi tolgo i tacchi ed indosso un jeans, ma tranquillamente con imbottiture e rossetto, tanto a seconda dei turni trovo le oramai conosciute bariste.
così come quando vado a comperare nei negozi di fidenza village, o dalla signora che mi prepara la pasta fresca....
no parrucca, ma le "forme graziose" le metto bene in mostra, e spesso uso i leggins ( i fuseaux per noi tardone...)
come ho scritto sopra, rischio abbastanza in quanto il paese è piccolo e la gente mormora, ma non facendo male a nessuno,alla fine devo sentirmi bene con me stessa....
Lo stesso per me, la trasformazione avviene in azienda visto che arrivo per prima; solo che l'ambiente è al 99% maschile e non posso condividere granchè, forse con la centralinista, abbastanza amica ma un po troppo' pettegola

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comunque domani ci riprovo e poi ti dico Immagine

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
SissyTam
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2016, 23:26
Località: Milano

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da SissyTam »

SissyTam ha scritto:
SissyTam ha scritto:
sandrina ha scritto:io quando arrivo in azienda al mattino presto, inizio la metamorfosi.....
sempre in perizoma ed i collant in base alla stagione. soffrendo di varicose, bene o male sanno tutti che uso spesso varie tipologie di calze, pesanti o leggerissime. quindi se si nota il collant velatissimo, non mi pongo il problema.
differente è il discorso del perizoma in quanto tra sbadataggine e mania di esibizionismo, mi capita ogni (troppo) spesso di andare a fare colazione al bar, piuttosto che girare per l'azienda correndo il rischio ( secondo me lo sanno oramai tutti).
se poi ho in programma un uscita di lavoro...apriti cielo !!!
reggiseno, canottierine, rossetto, tacchi, parrucca sono d'ordinanza.
i giri che compio sono sempre gli stessi, quindi il bar in autostrada dove per via dei camionari, mi tolgo i tacchi ed indosso un jeans, ma tranquillamente con imbottiture e rossetto, tanto a seconda dei turni trovo le oramai conosciute bariste.
così come quando vado a comperare nei negozi di fidenza village, o dalla signora che mi prepara la pasta fresca....
no parrucca, ma le "forme graziose" le metto bene in mostra, e spesso uso i leggins ( i fuseaux per noi tardone...)
come ho scritto sopra, rischio abbastanza in quanto il paese è piccolo e la gente mormora, ma non facendo male a nessuno,alla fine devo sentirmi bene con me stessa....
Lo stesso per me, la trasformazione avviene in azienda visto che arrivo per prima; solo che l'ambiente è al 99% maschile e non posso condividere granchè, forse con la centralinista, abbastanza amica ma un po troppo' pettegola

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comunque domani ci riprovo e poi ti dico Immagine

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Immagine
Ecco fatto, pronta per una lunga giornata, brrrrrividoooo Immagine

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Katymakeup »

Uno che non ci fa molto caso lo scambia come un semplice calzino.

Avatar utente
SissyTam
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2016, 23:26
Località: Milano

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da SissyTam »

In foto sì, dal vivo è un po' più evidente, soprattutto se accavalli le gambe come mi è capitato un paio di volte in riunione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da velia67 »

SissyTam ha scritto:
velia67 ha scritto:
Katymakeup ha scritto:Se ne accorto qualcuno?
Immagino l'adrenalina..
no affatto katy,adesso pero il difficile viene a casa che c'e' moglie e devo appartrmi chiusa in,camera per svestitmi .
Mi sono decisa, lunedì seguo il tuo esempio e ci riprovo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
alloraq cara come e' andata,a me bene come ti dissi,unica nota stonata,andare in bagno,visto che,non lo faccio da seduta in bagni non domestici,per nota questione di igiene,quindi....smontarmi in piedi diventa un supplizio...

Avatar utente
SissyTam
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2016, 23:26
Località: Milano

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da SissyTam »

velia67 ha scritto:
SissyTam ha scritto:
velia67 ha scritto:
Katymakeup ha scritto:Se ne accorto qualcuno?
Immagino l'adrenalina..
no affatto katy,adesso pero il difficile viene a casa che c'e' moglie e devo appartrmi chiusa in,camera per svestitmi .
Mi sono decisa, lunedì seguo il tuo esempio e ci riprovo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
alloraq cara come e' andata,a me bene come ti dissi,unica nota stonata,andare in bagno,visto che,non lo faccio da seduta in bagni non domestici,per nota questione di igiene,quindi....smontarmi in piedi diventa un supplizio...
È andata benissimo, perfettamente a mio agio e caricatissima, solo un paio di situazioni potenzialmente "rischiose" (un paio sono quelle di cui mi sono accorta [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]); oggi si replica, mi sono già cambiata

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ana
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 13:31
Località: orbetello
Età: 56

Utente bannato

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Ana »

Bravissima...

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da strano72 »

Dopo qualche anno di collant coprenti passati praticamente inosservati, ho deciso di passare anch'io alle mutandine femminili sul lavoro. Perizoma magari no, ma tra i vari acquisti ho delle cosine a vita bassa che urlano "tucking, tucking!" e ormai ne sento il bisogno anche quando sono in servizio.

Data la stagione, non posso piu' "osare" quanto vorrei le canottiere a spallina stretta che avrei indossato tempo fa, perche' gia' porto maglie piuttosto suggestive che, nonostante la manica lunga (e, a volte, perfino quella corta), mettono in mostra i capezzoli.

Fuori dal lavoro, tutt'altra cosa! Giusto qualche giorno fa, nei momenti di liberta' giravo per strada con una favolosa maglietta sportiva con un inserto in rete sulla schiena. Spero non si sia visto il segno del reggiseno push-up (certe imbottiture incorporate sono perfette) che indossavo la notte prima! : Chessygrin :
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Rispondi