usare solo intimo femminile

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da AngelTrav74 »

Spesso mi piace indossare l'intimo sexy sotto, l'altra sera sono andata a fare la spesa, coprendomi con il giubbino abbastanza ampio, sotto avevo un reggiseno e il corsetto, sotto perizoma reggicalze e autoreggenti, altre volte capita che indosso le autoreggenti sotto i jeans e quando guido capita che mia moglie mette una mano sulla gamba, per fortuna lo spessore del tessuto fa si che non si noti la balza delle calze... spero ;)

Avatar utente
gaiacd
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 154
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 9:22
Località: torino
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da gaiacd »

Normalmente collant, senza slip, o auto reggenti con perizoma.
Molto, molto spesso (sempre più spesso) anche reggiseno non pushup e ora stivali sotto i pantaloni con tacco basso.
Talvolta lieve trucco usando occhiali, ma non sempre.
E sono felice.....

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Max »

Utilizzo per buona parte del tempo slip e perizoma femminili in microfibra elasticizzata con o senza collant. Ho anche qualche body (tipo sottogiacca o canotta).

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Katymakeup »

Provato una volta un perizoma....
Davanti il pipino andava per affari suoi, dietro piacevole sensazione di avere le natiche scoperte. Con indosso un collant davanti teneva il tutto fermo.

Slip donna in microfibra...
Ottima vestibilità e morbidezza. Ideali per essere usati tutti i giorni.

Collant senza intimo....
Stranissima sensazione di libertà di essere vestiti ma allo stesso tempo nudi. Molto intrigante.

Sarei curioso di provare un body. Detto questo la mia situazione non mi permette di poter osare troppo.
Se un giorno andrò a vivere fuori casa le cose potrebbero cambiare.

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da misterix »

qualche volta indosso il perizoma e collant sotto i pantaloni quando esco. in casa di solito perizoma collant o autoreggenti sotto i leggings oppure perizoma e collant sotto un maxipolo.
i body non li ho mai provati a mettere, ma non sono scomodi per i genitali?

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da Max »

Ciao Marica, io uso questi:

http://www.myboutique.it/body-dolcevita-32749.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.myboutique.it/body-vest-roun ... evita.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Problemi ai genitali non me ne hanno mai dati, sono molto comodi ed elastici.

Poi tutto dipende dalla taglia e dal fisico : Wink :

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da velia67 »

HELP VORREI CHIEDERVI UNA SORTA DI CONSIGLIO CON...INCORAGGIAMENTO INCORPORATO : Smile :
intanto scusatemi non si se ho usato topic giusto.La questione riguarda che in genere utilizzo intimo basic sotto i panni del mio....fratellino(mio alter ego maschile intendo) ,ma lo porto al di sotto dell' intimo maschile,ho deciso di fare i grande balzo....portare sotto solo esclusivamente intimo femminile,solo slip o perizoma senza essere,coperte dai box e quindi i collant non piu' coperti al ginocchio dai calzettoni ma liberi sotto i pantaloni e qui vi pongo il quesito,(sommariamente ho visto che l' orlo del pantalone e scarpe non scoprono zona caviglia),vi risulta che non potrei correre rischi? grazie

Avatar utente
SissyTam
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2016, 23:26
Località: Milano

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da SissyTam »

velia67 ha scritto:HELP VORREI CHIEDERVI UNA SORTA DI CONSIGLIO CON...INCORAGGIAMENTO INCORPORATO : Smile :
intanto scusatemi non si se ho usato topic giusto.La questione riguarda che in genere utilizzo intimo basic sotto i panni del mio....fratellino(mio alter ego maschile intendo) ,ma lo porto al di sotto dell' intimo maschile,ho deciso di fare i grande balzo....portare sotto solo esclusivamente intimo femminile,solo slip o perizoma senza essere,coperte dai box e quindi i collant non piu' coperti al ginocchio dai calzettoni ma liberi sotto i pantaloni e qui vi pongo il quesito,(sommariamente ho visto che l' orlo del pantalone e scarpe non scoprono zona caviglia),vi risulta che non potrei correre rischi? grazie
Occhio se ti siedi, il pantalone si alza; ho provato a non mettere le calze maschili sopra alle autoreggenti e dopo mezz'ora di stress le ho rimesse. Ma è stata mezz'ora di adrenalina pura [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da velia67 »

SissyTam ha scritto:
velia67 ha scritto:HELP VORREI CHIEDERVI UNA SORTA DI CONSIGLIO CON...INCORAGGIAMENTO INCORPORATO : Smile :
intanto scusatemi non si se ho usato topic giusto.La questione riguarda che in genere utilizzo intimo basic sotto i panni del mio....fratellino(mio alter ego maschile intendo) ,ma lo porto al di sotto dell' intimo maschile,ho deciso di fare i grande balzo....portare sotto solo esclusivamente intimo femminile,solo slip o perizoma senza essere,coperte dai box e quindi i collant non piu' coperti al ginocchio dai calzettoni ma liberi sotto i pantaloni e qui vi pongo il quesito,(sommariamente ho visto che l' orlo del pantalone e scarpe non scoprono zona caviglia),vi risulta che non potrei correre rischi? grazie
Occhio se ti siedi, il pantalone si alza; ho provato a non mettere le calze maschili sopra alle autoreggenti e dopo mezz'ora di stress le ho rimesse. Ma è stata mezz'ora di adrenalina pura [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
concordo sull adrenalina,almeno la prima volta(perché penso il fatto di essere enfemme, ci deve venire naturale,anche se i battitini del cuore si fanno sentire al momento)pero' non mettero' le autoreggenti,ma i collant (il colore lo deciero' al momento)in effetti con l'accavallo,potrebbe svelarsi qualcosa,ma ricomponendosi....in tempo .......

Avatar utente
SissyTam
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2016, 23:26
Località: Milano

Re: usare solo intimo femminile

Messaggio da SissyTam »

velia67 ha scritto:
SissyTam ha scritto:
velia67 ha scritto:HELP VORREI CHIEDERVI UNA SORTA DI CONSIGLIO CON...INCORAGGIAMENTO INCORPORATO : Smile :
intanto scusatemi non si se ho usato topic giusto.La questione riguarda che in genere utilizzo intimo basic sotto i panni del mio....fratellino(mio alter ego maschile intendo) ,ma lo porto al di sotto dell' intimo maschile,ho deciso di fare i grande balzo....portare sotto solo esclusivamente intimo femminile,solo slip o perizoma senza essere,coperte dai box e quindi i collant non piu' coperti al ginocchio dai calzettoni ma liberi sotto i pantaloni e qui vi pongo il quesito,(sommariamente ho visto che l' orlo del pantalone e scarpe non scoprono zona caviglia),vi risulta che non potrei correre rischi? grazie
Occhio se ti siedi, il pantalone si alza; ho provato a non mettere le calze maschili sopra alle autoreggenti e dopo mezz'ora di stress le ho rimesse. Ma è stata mezz'ora di adrenalina pura [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
concordo sull adrenalina,almeno la prima volta(perché penso il fatto di essere enfemme, ci deve venire naturale,anche se i battitini del cuore si fanno sentire al momento)pero' non mettero' le autoreggenti,ma i collant (il colore lo deciero' al momento)in effetti con l'accavallo,potrebbe svelarsi qualcosa,ma ricomponendosi....in tempo .......
Io da qualche giorno sotto i pantaloni ho solo perizoma (niente slip o boxer) e calze a rete "mimetizzate" con calzini, mi sento divinamente e sono caricatissima anche nel lavoro.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Rispondi