Al lavoro con mutandine

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Al lavoro con mutandine

Messaggio da Gioia1976 »

Ciao a tutte volevo rendervi parte di questo , oggi ho fatto ciò che mai avevo fatto ..stamattina mentre mi vestivo ho deciso di indossare delle mutandine nere con pizzo comprato per godermi 4 giorni in femme.. è la prima volta che esco di casa con un abbigliamento femminile anche se celato. Sono andatoaal lavoro con estrema naturalezza , mi son ricordata di averle quando sono andato in bagno a far pipì .. non mi sono sentita in imbarazzo anzi è stata una delle giornate più belle passate sul posto di lavoro, mi son sentita sicura e di buon umore come non mai pronta a far battute .mi sono resa conto di avere atteggiamenti piu femminile e garbati ... un esperienza fantastica...da replicare
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da virgolette »

Eh già.....
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Monikapas73 »

Ciao e brava per il coraggio.
Stai tranquilla, anche io l'ho fatto più volte, settimana scorsa giovedì, ero fuori per lavoro, e al rientro avevo circa 3 ore di macchina, naturalmente sosta al Centro Commerciale, mi sono fatta tutti i negozi d'intimo, cercando un reggiseno contenitivo per la mia ginecomastia, ma naturalmente era solo una scusa, altro che contenitivo........ L'ho chiesto solo per dire che il reggiseno serviva a me, non mi va più trovare sempre la scusa del regalo.
Finalmente alla Lovable, complice una commessa molto intelligente, dopo aver visto tanti reggiseni, mi ha consigliato uno con del pizzo e non imbottito. Prova in camerino.... perfetto.
Me lo sono lasciato addosso, e via..
Naturalmente il viaggio di ritorno è durato sei ore, poiché un pò sono stata nel centro commerciale, poi mi sono fermato in centro e piano, molto piano sono rientrata.
Questo per dire.... ogni lasciata è persa..... goditi la tua femminilità quando puoi.
Saluti Monika

MARINA65

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da MARINA65 »

Ogni tanto leggendo il forum capisci molte cose ad esempio adesso ho capito cosa gli mancava all'impiegato che ieri ho rischiato di mandare a quel paese per la sua ineducazione e scostanza, ovviamente era andato in ufficio con i Boxer da uomo e gli mancavano le sue Mutandine da donna ! ..... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ps. A parte la battuta la nostra serenita' passa anche da queste piccole cose

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Gioia1976 »

Ps. A parte la battuta la nostra serenita' passa anche da queste piccole cose[/quote]

sono le piccole cose che rendono grande la vita...
ed oggi sto replicando...e va ancora meglio di ieri..son radiosa .sto accavalando le gambe sotto la scrivania in modo femminile senza forzarmi in piena naturalezza... e sto cercando di prenotarmi una pulizia del viso e sfoltimento sopracciglia ...ho voglia di apparire più bella : WohoW : : WohoW :
Chiamatemi Gioia

Danysissy

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Danysissy »

Mi ricordo le prime volte che ho indossato intimo femminile per andare al lavoro.
La prima volta solo le mutandine nere in pizzo con tanta paura di essere scoperta; come poi avrebbero potuto capire che indossavo mutandine me lo chiedo ancora adesso.
Poi mutandine e calze di naylon autoreggenti nere... batticuore ma anche grande emozione
Ho aggiunto poi il reggiseno...nuovamente paura di essere scoperta ma anche tanta, tantissima emozione.
Oggi quei capi non ce li ho più; buttati via in un momento di crisi, come tanti altri (purtroppo)

Ogni volta che andavo al lavoro in intimo ero emozionata, eccitata, felice ma non potevo farlo sempre.

Oggi sono rare le volte che indosso intimo maschile non solo per andare al lavoro ma anche nella quotidianità ed è quasi un'abitudine. Mi manca il batticuore delle prime volte, la paura di essere scoperta, l'eccitazione di sapere che ero in intimo alla macchinetta del caffè mentre parlavo con colleghi e colleghe. Mi chiedevo cosa avrebbero detto, come avrebbero reagito, quale sarebbe stata la loro espressione se avessero saputo.
La primissima volta che però sono andati in pubblico con sotto intimo femminile è stato quando ero studentessa a Torino: mi ero comperata al mercato mutandine, reggiseno e calze a rete autoreggenti. Arrivata nella mia camera dove alloggiavo li ho indossati, ci ho dormito assieme e al mattino dopo sono andata a lezione con sotto i miei acquisti...Indescrivibile!!! Era venerdì e ho quindi preso il treno per tornare a casa. Mi ricordo che avevo tirato su un po i pantaloni per vedermi le caviglie decorate con la rete nera delle calze...

Ti capisco Gioia, ti capisco.
Penso che tutte noi abbiamo provato o proveremo queste sensazioni, queste emozioni e queste gioie e paure ma sono bellissime , da fare, ripetere e poi ancora
Indossare intimo e sentirsi bene? SI io mi sento molto bene in intimo femminile!
Se non lo indosso per qualche giorno mi manca, mi sento come se mancasse qualcosa e appena posso corro a vestirmi dei mie abiti.
Quello che sto provando ora è la necessità, ripeto NECESSITA' di vestirmi in femminile non solo sotto ma anche sopra.
Ci sono i momenti en-femme a casa, ho fatto le mie uscite in automobile e anche poche timide uscite in pubblico.
Sento il bisogno di essere vestita in modo femminile ed ecco che il passo che ho fatto è quello degli abiti con tocco femminile prima solo nel tempo libero ora molto femminili nel tempo libero e inizio soft al lavoro.
Evoluzione!
Piano piano ci si sente più sicure, si prende più consapevolezza...
Cara Gioia vai avanti e fai quello che ti far star bene.

Ciao da Dany
PS saluta Genova

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Gioia1976 »

[quote="Danysissy"]
Oggi quei capi non ce li ho più; buttati via in un momento di crisi, come tanti altri (purtroppo)

quindi anche io non sono la sola ad avere attimi di crisi...anche io a volte mi sento persa e quasi in colpa per quello che sto facendo..e faccio sparire le cose comprate e facci sparire Gioia, il mio nome quando sono en femme...gioia però ritorna ed ogni volta che ritorna lo fa più sicura e più felice...e con voglia di emozioni più forti
infatti ora complice il fatto che ha casa non c'è nessuno ho mangiato un panino al volo, per far venire l orario
l orario di rientrare giro dal cinese..promo tanga in lycra ad euro ..fatto sta che adesso ho quello a dosso che sensazione spettacolo livello femminilità in salita


: Lol : : Lol : : Razz :
ti saluto volentieri Genova...è ferita un po più triste .ogni giorno si parla di quanto accaduto ..ma sa andare avanti
Chiamatemi Gioia

Danysissy

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Danysissy »

Per quanto mi riguarda sono troppe le volte che ho buttato tutto, mi sono sentita in colpa, ho promesso che sarebbe finita ma...ma poi Dany torna, torna prepotentemente e ogni volta più forte di prima.
Mi sono arreso a Lei, è più forte, determinata e sa aspettare per emergere con forza...mi arrendo, cedo e divento Lei, divento Dany e sto bene.
E' un po di tempo che non butto più nulla, Dany è diventata molto forte e a volte molto spavalda, vuole emergere ancora di più, far vedere chi è e ci sta riuscendo.


Lo so, genova la conosco molto bene, ho amici, avevo parenti e sopra e sotto il Morandi ci siamo passati moltissime volte. Coraggio

Dany

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Gioia1976 »

Anche Gioia ritorna prepotente decisa ora è sul divano con un vestitino nero a spalline con fiorellini bianchi, collant a vita bassa 20 denari morbido ed avvolgente. Fa ancora caldo ma il collant irrinunciabile, il reggiseno a coppa C con un po’ di rinforzo ed una scarpa nera con tacco a spillo da 11cm..imparare a camminarci non è stato difficile ma fanno un po’ male i piedi di intimo un altro tanga ricomprato dal cinese..
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
And
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2018, 23:10
Località: Torino
Età: 29

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da And »

Che bello.. anche io mi trovo bene con il tanga per andare a lavoro.. ma come collant tengo un gelato 20 denari colore carne.. fa caldo e almeno non si nota se si alza un po' il pantalone
And..

Rispondi