Al lavoro con mutandine

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Kate_T »

Ciao io ho iniziato da poco a uscire di casa con lingerie femminile, solitamente slip con pizzo e collant. Ho provato anche le autoreggenti ed è una bella sensazione.
Inizialmente mettevo comunque anche le calze da uomo sopra per timore che si vedesse la caviglia ma ultimamente non non le metto più; se qualcuno mi vede pazienza, lasciamo che pensi quello che vogliono...
Certo, mi piacerebbe poter indossare non solo underwear ma anche sopra... chissà se sarà mai possibile...?

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Kate_T »

Oggi sono rare le volte che indosso intimo maschile non solo per andare al lavoro ma anche nella quotidianità ed è quasi un'abitudine. Mi manca il batticuore delle prime volte, la paura di essere scoperta, l'eccitazione di sapere che ero in intimo alla macchinetta del caffè mentre parlavo con colleghi e colleghe. Mi chiedevo cosa avrebbero detto, come avrebbero reagito, quale sarebbe stata la loro espressione se avessero saputo.
La primissima volta che però sono andati in pubblico con sotto intimo femminile è stato quando ero studentessa a Torino: mi ero comperata al mercato mutandine, reggiseno e calze a rete autoreggenti. Arrivata nella mia camera dove alloggiavo li ho indossati, ci ho dormito assieme e al mattino dopo sono andata a lezione con sotto i miei acquisti...Indescrivibile!!! Era venerdì e ho quindi preso il treno per tornare a casa. Mi ricordo che avevo tirato su un po i pantaloni per vedermi le caviglie decorate con la rete nera delle calze...


Mi domando solo come si faccia a nascondere sotto il reggiseno senza che venga visto? Come fate?
Ciao
K

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da ester 13 »

buona ser a tutti.
Normalmente indosso delle mutandine o dei tanga, calze da donna a gambaletto e, molte volte, reggiseno.
Il problema delle calze l'ho risolto facendole vedere e spiegando che le trovo più comode delle calze sanitarie che dovrei portare. Per i reggiseno, invece, sono anni che mi prendevano in giro a causa del mio seno molto sviluppato. Ho subito un intervento per asportare una ciste sul muscolo petorale di destra e il chirurgo mi dice che devo portare per un po' di tempo, e poi se sento fastidio, una fascia contenitiva da prendere in un negozio di articoli di ortopedia. Ma mi da un consiglio: la fascia costa decisamente cara ed è scomoda, visto lo sviluppo del suo seno prenda un reggiseno con ferretti. Costa molto meno ed è più comodo.
E così ho fatto. La prima volta che sono tornata al lavoro i colleghi lo hanno subito notato ed io, pronta, a far vdere la ricetta medica. Sono passati due anni ma molte volte lo uso, se dicono qualcosa il motivo è che la ferita da fastidio.
Mi ritengo fortunata di questa cosa.
Comunque in estate si nota ma in inverno con maglie pesanti e giaccone passa inosservato
Ester 13

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da GiorgiaB »

Io ormai indosso intimo en-femme tutti i giorni, culotte o perizoma di pizzo (tezenis è diventato il mio migliore amico per lo shopping!!).
Mi piace sentirmi donna, in mezzo si miei colleghi, che non possono provare questa sensazione.
Mi piace moltissimo anche indossare collant e auto reggenti, ma per quelle ancora non mi sento sicura a metterle troppo a vista.
Ma sera ho preso coraggio e mi sono portata anche le scarpette... salito in macchina ho indossato i miei tacchi 12 e ho guidato fino a casa. Mi sono emozionata tantissimo, soprattutto quando ho realizzato che dovevo scendere per aprire il box. Naturalmente le ho tenute, mi sentivo donna al 101%.

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Elisabetta »

Ad una certa età il fisico non è più tonico e un poco di peso si prende naturalmente. Io ho la caratteristica di averlo messo tutto nelle tette. Non dico che il reggiseno mi serva ma ci manca poco. E comunque lo indosso spesso anche se non esco en femme. La sensazione è piacevole ma ormai mi sono abituata a sentirmi fasciata e l'emozione delle prime volte non c'è più.
In bici in allenamento uso un top Adidas molto femminile insieme ovviamente ai pantaloncini e alla maglietta da donna. Vorrei pubblicare la foto del mio ultimo completo sportivo ma non ci riesco proprio.
Ho una amica molto spiritosa che una sera in palestra dopo la sauna mi ha chiesto se ho gia prenotato la mammografia...
Per ritornare al tema, dico che indossare intimo femminile è molto piacevole anche con abiti maschili, ma quando poi si compie il passo successivo ovvero uscire completamente da donna in pubblico è un'esperienza che non scorderete mai più.
Almeno una volta nella vita dovete provare.
Betty

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Julie »

Elisabetta ha scritto:uscire completamente da donna in pubblico è un'esperienza che non scorderete mai più.
Almeno una volta nella vita dovete provare.
Il "problema" (se lo vogliamo considerare un problema : Wink : ) è che dopo essere uscita una volta è difficile smettere. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
--
Julie : Love :

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Kri »

La prima volta a lavoro con perizoma, collant sotto gli abiti maschili..che sensazione meravigliosa

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Soniia »

Io indosso sempre i collant e spesso mutandine femminili. Per una questione comodità e per riuscire ad arrivare a sera senza aver sclerato per i miei gioielli che escono a destra e sinistra, uso o culotte o slip non sgambati, però devono essere assolutamente o tutte di pizzo o almeno con il cinturino di pizzo. Facendo per lavoro assistenze in ambienti commerciali qualche volta è capitato che abbia
fatto in modo che "involotariamente" : Chessygrin : accovacciandomi sulle ginocchia la cliente di turno (esclusivamente con donne) vedesse il bordo dei collant e degli slip uscire dalla cinta dei jeans complice la maglia che saliva. Spesso nessuna ha detto qualcosa, in un paio di occasioni una mi ha chiesto: Ma che mutande hai addosso? incredula e divertita,un'altra: Scusa ma hai le calze da donna? seria, ed un altra: ah che belle mutande che hai. È un perizoma? ridendo e alzandomi di piu la maglietta per controllare meglio. Mi diverto così...che ci posso fare. : Chessygrin : Ad esempio così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da velia67 »

Monikapas73 ha scritto:Ciao e brava per il coraggio.
Stai tranquilla, anche io l'ho fatto più volte, settimana scorsa giovedì, ero fuori per lavoro, e al rientro avevo circa 3 ore di macchina, naturalmente sosta al Centro Commerciale, mi sono fatta tutti i negozi d'intimo, cercando un reggiseno contenitivo per la mia ginecomastia, ma naturalmente era solo una scusa, altro che contenitivo........ L'ho chiesto solo per dire che il reggiseno serviva a me, non mi va più trovare sempre la scusa del regalo.
Finalmente alla Lovable, complice una commessa molto intelligente, dopo aver visto tanti reggiseni, mi ha consigliato uno con del pizzo e non imbottito. Prova in camerino.... perfetto.
Me lo sono lasciato addosso, e via..
Naturalmente il viaggio di ritorno è durato sei ore, poiché un pò sono stata nel centro commerciale, poi mi sono fermato in centro e piano, molto piano sono rientrata.
Questo per dire.... ogni lasciata è persa..... goditi la tua femminilità quando puoi.
Saluti Monika
non mistanchero' di ripeterlo e pensarlo,e' davvero appagante e bello trovare commesse che ti mettono a tuo agio e sono complici.

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggio da Raffaella_319 »

Monikapas73 ha scritto:Ciao e brava per il coraggio.
Stai tranquilla, anche io l'ho fatto più volte, settimana scorsa giovedì, ero fuori per lavoro, e al rientro avevo circa 3 ore di macchina, naturalmente sosta al Centro Commerciale, mi sono fatta tutti i negozi d'intimo, cercando un reggiseno contenitivo per la mia ginecomastia, ma naturalmente era solo una scusa, altro che contenitivo........ L'ho chiesto solo per dire che il reggiseno serviva a me, non mi va più trovare sempre la scusa del regalo.
Finalmente alla Lovable, complice una commessa molto intelligente, dopo aver visto tanti reggiseni, mi ha consigliato uno con del pizzo e non imbottito. Prova in camerino.... perfetto.
Me lo sono lasciato addosso, e via..
Naturalmente il viaggio di ritorno è durato sei ore, poiché un pò sono stata nel centro commerciale, poi mi sono fermato in centro e piano, molto piano sono rientrata.
Questo per dire.... ogni lasciata è persa..... goditi la tua femminilità quando puoi.
Saluti Monika
Bellissima esperienza! L'ho fatto pure io diverse volte in quanto per lavoro mi capita di spostarmi dal mio paese.
Una curiosità... in certi negozi, le commesse, fanno problemi se entri camerino a provare abiti/lingerie?
Ho sempre avuto un blocco : Sad : riguardo questo tipo di situazione.. ma non ti nascondo che è una delle mie più grandi fantasie? : Wink :
Mi consigli di iniziare coi negozietti o grandi catene di abbigliamento?

Rispondi