@La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da marie »

Immagine

quasi quasi :-)
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da angelaingrid »

Dedicato a coloro che hanno sempre pensato che la sottoveste non fosse un indumento femminile e seducente. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da ccinzia61 »

angelaingrid ha scritto:Dedicato a coloro che hanno sempre pensato che la sottoveste non fosse un indumento femminile e seducente. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
: Wink : : Thumbup : : Thumbup :

Avatar utente
Luciacd
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 13:22
Località: Benevento

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da Luciacd »

Oggi ne ho vista una stupenda rossa di seta da yamamay...ideale per Capodanno. Beata chi può...

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da ccinzia61 »

Luciacd ha scritto:Oggi ne ho vista una stupenda rossa di seta da yamamay...ideale per Capodanno. Beata chi può...
eh...!!! rossa porta fortuna a capodanno!!! : Wink :

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da Irene »

Io sapevo che fosse la mutanda rossa a portare fortuna..

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da marie »

Irene ha scritto:Io sapevo che fosse la mutanda rossa a portare fortuna..

Irene.
io la mutanda grossa :-) nel senso di grossa fortuna ! : Lol :
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da Patrizialesbica »

Per me' e' un indumento molto bello da vedere e soppratutto da indossare,

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da Elisabetta »

Ne ho una di seta che indosso a volte la sera quando sono en femme con la mia compagna. Ma devo sempre mettere la spallina sotto quella del reggiseno perchè mi scende sempre.... E' un indumento che non uso perchè con gonna e camicetta la sottoverste è poco ortodossa. ... O sbaglio ?

Rispondi