@La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da peppina69 »

Io ne ho una nera di una pro-zia; è ancora in buono stato e mi piace molto indossarla; mi fa molto anzianetta stagionata ma la trovo sexy ...
sbaglio?

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da marie »

ccinzia61 ha scritto:Riflessione..... : Blink : : Blink :
La preparazione dello shooting con abiti da sposa e' parte integrante dello shooting stesso,e la scelta dell'intimo e' importantissima per la buona riuscita del risultato finale, corsetti, modellatori, reggicalze ,coulotte, calze autoreggenti,reggiseni con spallina, senza spallina, spallina trsparente.... ma NESSUNA delle partecipanti ha menzionato l'indumento intimo che secondo me rende una donna sexy in modo raffinato ed unico: LA SOTTOVESTE !!
Non posso pensare che nessuna di voi abbia mai visto mogli, fidanzate e sorelle sprovviste di almeno una SOTTOVESTE.... e' il primo indumento Sexy (preciso "che una donna ritiene sexy")che generalmente noi bio acquistiamo a seguire c'e' la Guepierre poi le Autoreggenti e reggicalze.... agli ultimi posti mutandine e reggiseni....modellatori e body
Forse gli uomini quando vedono una donna in sottoveste non la ritengono sensuale? Ops....puo essere che noi donne Bio per generazioni si sia preso un "granchio" cosi grande?!!!!

Come non darti ragione. L'ho sempre reputata elegante, sensuale, sofisticata, sexy e anche semplice di una sensualità che è tra il semplice ed il sofisticato.
Ne ho regalata una alla mia bella che fu, spesi persino un po' essendo, capo ben rifinito. Non fu così apprezzata pero'. A me parve un bel dono galante, ma magari lei si aspettava altro. Certo oggi ci sono anche dei bei top, in quella guisa o dei baby doll. Alcuni fini, altri meno. Ma sta molto alla persona che lo indossa, il rendere un capo con un'eleganza o meno. Ci sono donne che nude eleganti e sensuali anche se vestite senza sofisticatezze. Come al solito e' tutto molto relativo, in fondo. :-)

Me ne stavo per comperare una la scorsa settimana, per sopperire alla carenza di poppata.
Sono entrato, ho chiesto, mi sono fatto mostrare alcune cose, belle, anche se non come quella che regalai, ma per me mica spendo molto, sono parco. Cmq. ho detto che ci avrei pensato su. Ultimamente mi piace entrare e non comperare alcune volte, fare il difficile come fanno le donne che non sono mai contente di nulla quando devono comperarsi qualcosa. :) Lo faccio così, come atto di ribellione, altre volte cedo. Ma mi piace dire che non compero e che costa troppo ecc. ecc. Ma si va sono una variante strana uno che entra e non compera e lascia disperate le commesse e le proprietarie. :)
Ciao, buona serata

Bella la sottoveste!
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da ccinzia61 »

peppina69 ha scritto:Io ne ho una nera di una pro-zia; è ancora in buono stato e mi piace molto indossarla; mi fa molto anzianetta stagionata ma la trovo sexy ...
sbaglio?
"Anzianetta stagionata" beh dipende dal tipo di sottoveste, recentemente in un centro commerciale ho visto esposte da Yamamay alcune sottovesti che non direi proprio da "anzianetta" : Wink :
Anzi completi molto sensuali.... : Chessygrin :

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da marie »

ccinzia61 ha scritto:
peppina69 ha scritto:Io ne ho una nera di una pro-zia; è ancora in buono stato e mi piace molto indossarla; mi fa molto anzianetta stagionata ma la trovo sexy ...
sbaglio?
"Anzianetta stagionata" beh dipende dal tipo di sottoveste, recentemente in un centro commerciale ho visto esposte da Yamamay alcune sottovesti che non direi proprio da "anzianetta" : Wink :
Anzi completi molto sensuali.... : Chessygrin :
Si quelle ho visto anche io, alcune sono volgarotte pero'. Quella mitica invece era na' roba!!

Ma te sei per la sottoveste lunga o corta?
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da ccinzia61 »

Durante l'ultimo shooting ho fotografato Consuelo in una foto backstage con una sottoveste nera stupenda, era elegante e raffinata,proprio x questo ho "imposto" alle mie modelle l'uso della sottoveste!! non volevo in giro modelle in completi o indumenti non consoni, e credo che il risultato sia stato ottimo, durante la "vestizione" erano eleganti , raffinate e VESTITE come delle signore, non come cocotte in un boudoir!!!

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da ccinzia61 »

marie ha scritto:
ccinzia61 ha scritto:
peppina69 ha scritto:Io ne ho una nera di una pro-zia; è ancora in buono stato e mi piace molto indossarla; mi fa molto anzianetta stagionata ma la trovo sexy ...
sbaglio?
"Anzianetta stagionata" beh dipende dal tipo di sottoveste, recentemente in un centro commerciale ho visto esposte da Yamamay alcune sottovesti che non direi proprio da "anzianetta" : Wink :
Anzi completi molto sensuali.... : Chessygrin :
Si quelle ho visto anche io, alcune sono volgarotte pero'. Quella mitica invece era na' roba!!

Ma te sei per la sottoveste lunga o corta?
Non so che cosa intendi x "lunga" le sottovesti "moderne" sono prevalentemente corte visto che gli abiti sono sopra il ginocchio!!
nero
http://www.yamamay.com/it/donna/lingeri ... ste-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.yamamay.com/it/donna/lingeri ... ste-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bianco
http://www.stylosophy.it/foto/intimo-sp ... 75_38.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da marie »

Intendo quelle "antiche"

Immagine

io mi ero indirizzato verso questa da yama

Immagine

tanto vado cauto, non è che ste cose me le metta sempre e a volte mi sembra di "bestemmiare" se penso che spendo un po' di soldi per questa cosa e poi magari esco e vedo all'angolo il barbone .. e allora, sovente, preferisco pensare a queste cose e a contenermi nei miei interessi, anche questi un po' faceti, per il mio stile di vita molto parco.

Che ne pensi cmq. carina no? Si anche la modella e pure marilina :) Ma dicevo della/e sottoveste/i.
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da ccinzia61 »

Si anche questa era una di quelle che mi piacevano molto!! ed il prezzo e' abbastanza contenuto!!! e la modella certo che e' carina, indossata da noi due questa sottoveste non farebbe sicuramente lo stesso effetto...ma...se ci si mette un po a dieta!!!..... insomma mica si puo essere tutte filiformi!!! : Wink :

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da marie »

ccinzia61 ha scritto:Si anche questa era una di quelle che mi piacevano molto!! ed il prezzo e' abbastanza contenuto!!! e la modella certo che e' carina, indossata da noi due questa sottoveste non farebbe sicuramente lo stesso effetto...ma...se ci si mette un po a dieta!!!..... insomma mica si puo essere tutte filiformi!!! : Wink :
Scusa, non mi permetterei mai.

A te senzaltro sta bene.

Sono un gentleman.

A me ... 'somma, se c'è foschia, e chiudendo un occhio, al buio ... si si sono bella :-)
: Chef : : Chef : : Chef : : Chef : : Chef : a dieta a dieta! : Sad : : Sad : dimagrisco ok : Wink :

anche queste non sono male:
Immagine
Immagine
Immagine
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: @La Sottoveste....questa sconosciuta.....@

Messaggio da ccinzia61 »

: Thumbup : : II-120.gif :

Rispondi