ultimo acquisto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

ultimo acquisto

Messaggio da Soniia »

Ciao a tutti
ieri sono passato dal supermercato, gruppo famila, per prendere due tre cose che servivano, e nelle ceste dove buttano gli articoli di abbigliamento in offerta, quelli che sono tutto incasinati che se ti vuoi prendere qualcosa devi cercare se c'è la taglia che ti serve in mezzo al macello, anche se l'articolo è provvisto di scatola, perchè tutto tirano fuori il capo dalla scatola e poi lo buttano li, ho comprato queste due cosine al modico prezzo di 22 euri. Naturalmente cercando la mia taglia assieme ad altre donne che facevano la stessa operazione e un po mi guardavano incuriosite, ma a me non fa ne caldo ne freddo. Arrivato a casa ho detto a mia moglie che c'erano delle offerte e mi sono preso slip e canottiera. Li ha visti e ha detto che sono belli, senza notare che non è una canottiera ma un babydoll, lei non ha confidenza con queste cose. Dopo la doccia, quando li ho indossati l'ho chiamata e le ho detto che probabilmrlente avevo sbagliato la taglia della "canottiera" perchè è troppo lunga. Sai, gli ho detto, in quelle ceste c'è un casino, tutto mezzo fuori dalle scatole, forse nella scatola che ho preso dentro non c'era la taglia scritta. Eh vabbe, ha risposto, tanto per quello che hai speso, comunque è proprio bella.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: ultimo acquisto

Messaggio da SissyPrincess »

Sono molto belli! Apprezzo molto i cuoricini sulle coppette del babydoll : Wink :
Per 22 euro, è un ottimo affare
Immagine

Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 161
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: ultimo acquisto

Messaggio da JennyeLei »

Ciao,
Ma sono bellissimi, sexy e sensuali. Ma la tua lei mi sa che ha voluto far finta di non capire, è una impossibile travisarli con una canottiera. Nero tulle e pizzo...

Comunque complimenti per l’acquisto.

Kiss

Laura

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ultimo acquisto

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ollala' cosine super sexy ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi