Un consiglio e un aiuto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Onlydress »

Ragazze volevo chiedere a tutte voi quando indossate gli slip femminili di qualunque tipo che siano slip perizomi coulotte come sistemate il tutto in modo da stare ordinate tutta la giornata?

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Onlydress »

ne ho sentito parlare ma sinceramente non mi è molto chiaro come concetto...volevo sapere se cera qualche altro modo da me sconosciuto. specialmente quando uso slip tipo brasiliana e alcuni modelli di perizoma.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Alyssa »

Federica ha scritto:In una parola: tucking.
Onlydress ha scritto:ne ho sentito parlare ma sinceramente non mi è molto chiaro come concetto...
Qui c'è una corposa discussione in merito.
https://xdress.it/xdforum/viewtopic.php?f=34&t=813" onclick="window.open(this.href);return false;

I risultati migliori li puoi ottenere con biancheria appositamente studiata.
Al link qui sotto (vecchio forum) si parla del "tirabaffo" in vendita in un negozio di abbigliamento per danza di Torino

https://crossdressing.forumfree.it/m/?t=34026780" onclick="window.open(this.href);return false;

Nei negozi online di solito si trovano con il nome di "gaffe".

Purtroppo con perizoma o brasiliana non c'è molto da fare: serve qualcosa che contenga e comprima e senza sufficiente stoffa non è possibile ottenerlo.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Onlydress »

grazie mille alyssa...mi scuso se ho aperto una nuova discussione della quale si era gia parlato...li comprero nei negozi online voglio provarli...è un peccato per quanto riguarda perizomi e brasiliane sono i miei modelli preferiti.

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Onlydress »

Ragazze ci stavo provando a fare il tucking proprio in questi minuti ma e abbastanza difficile... Non ci riesco. A voi vi riesce abbastanza facile?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Roby »

Onlydress ha scritto:Ragazze ci stavo provando a fare il tucking proprio in questi minuti ma e abbastanza difficile... Non ci riesco. A voi vi riesce abbastanza facile?
È facile e soprattutto indolore, ti assicuro.
Devi solo trovare il modo gentile di mandare Cip e Ciop all'interno del tuo corpo.
Poi si tratta solo di piegare delicatamente Walter indietro e gestire la pelle del sacchetto scrotale, ormai vuoto.
Ci vuole un minimo di pratica, ce la puoi fare.
Rigurado agli slip devi guardare due cose importanti: devono essere ben elasticizzati per esercitare un po' di pressione (al limite prendi una misura più piccola) e devono avere il cavallo abbastanza largo, cosa difficile da trovare negli slip femminili soprattutto nei modelli più piccolini tipo i perizoma.
Baci, facci sapere
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Onlydress »

Roby sei gentilissima ti ringrazio tantissimo per i consigli e il tempo che mi hai dedicato... In questo momento ci ho riprovato un po ci sono riuscito mo quando walter va indietro un cip riesce dalla sua posizione pero rispetto a prima il tutto va piu ordinato nello slip : Love : devo perfezionare un po questa pratica... Ci possono essere conseguenze ne farlo quotidianamente? Se vorrei trovare e comprare qualche slip con cavallo largo alla commessa del negozio come dovrei dirgli? : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da maxima »

Premettendo che i consigli di Roby sono davvero preziosissimi, aggiungo anche la mia esperienza. Dopo i primi vani e dolorosi tentativi di tenere il tutto a posto con nastri adesivi e quant’altro, ormai, quando necessito di eseguire il tucking (raramente lo effettuo anche en homme per un tempo limitato di una o due ore...) ricorro agli slip imbottiti sul lato B acquistabili in negozi di intimo o più semplicemente dai cinesi per chi euro. Prendo sempre una i due taglie in meno e la struttura della mutandine riesce a contenere il tutto senza problemi dopo aver eseguito le semplici operazioni descritte da Roby.
Naturalmente in questo caso non indosso uno slip al di sopra, in quanto lascerebbe fuoriuscire comunque quello contenitivo indubbiamente più grande.
Ho, però, anche verificato la possibilità di eseguire il tucking come descritto in molti tutorial presenti su youtube, mediante l’impiego di un elastico (ricavabile dal cinturino di un paio di slip da uomo, o, meglio ancora, da quello di un paio di collant dismessi, unito ad una calza di spugna o di lana, tagliata a formare una piccola busta aperta alle estremità. Dopo vari tentativi, e complice il fatto che l’elastico può essere posizionato ad altezza a scelta sui fianchi o sulla vita e naccosto posteriormente fra i due glutei senza problema, sono anche riuscita a indossare perizoma di minute dimensioni e non necessariamente “strutturati”, senza far vedere nulla e tenendo il tutto a posto. Con questo accorgimento, se solo avessi un corpo depilato, credo che mi sentirei di espormi anche in spiaggia in bikini ...naturalmente a (centinaia di) chilometri dcasa mia!
Tienici aggiornate sulle tue impressioni.
maxima

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da Onlydress »

Grazie mille maxima per i consigli : Love : ... Quindi lo fai per non piu di due ore... Potresti ostare il link del video dell elastico come hai detto? Vorrei tanto trovare una soluzione per indossare i perizomi che sono la mia passione... In questo momento sto indossando la mutandina nella foto che ho allegato con un tucking non proprio riuscito al 100 per 100...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggio da maxima »

le poche volte che esco al femminile, non rinuncio mai al tucking; talvolta lo tengo per il tempo di uscire a cena (quindi mediamente dalle due alle quattro ore) ma mi è capitato quando ero a madrid di mantenerlo per un intero pomeriggio e poi sncoraper l’intera serata. In questi casi, però, ho sempre fatto affidamento al solo slip contenitivo, in quanto la soluzione con l’elastico dei collant e il calzino tagliato è un po’ più drastica e se tenuta per più ore mi avrebbe iniziato a darmi fastidio.
se vai su youtube e digiti tucking, compariranno svariati tutorial per realizzare questo tipo di soluzione con risultati sorprendenti. Zeppi il tutto sta nel fare un po’ di pratica, soprattutto per far salire i due “fratelli” all’interno delle loro cavità naturali che ancora ciascuno di noi ha...
Provare per credere...
Maxima

Rispondi