Protesi silicone

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Protesi silicone

Messaggio da Jessica60 »

: Biggrin :
maxima ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 8:40
Jessica60 ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 23:48 20210317_004841.jpgQueste sono quelle che ho io.....
Sono bellissime e sembrano vere! Come fai ad ottenere questo effetto così realistico??? Non si vede da nessuna parte il punto di contatto!!
Maxima
Beh.....il body aiuta a camuffare lo stacco sulle spalle. Per il collo è più problematico in quanto si vede eccome, anche se la foto e "tagliata" in modo che non si veda......

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Protesi silicone

Messaggio da Jessica60 »

https://www.crossdresserhouse.com/cross ... 2021.05.08

Mi è arrivata proprio oggi una newsletter da questo sito, dove ci sono delle belle protesi in silicone (forse migliori di quelle di Roanyer). Soprattutto ho visto un modello che vorrei acquistare, in quanto è un cup b, ma adatto al mio fisico non proprio da silfide.....comunque vi invio il link, per chi fosse interessata ad acquistarle.....bacioni ragazze....

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Protesi silicone

Messaggio da Miranda »

Jessica60 ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 15:25 Mi è arrivata proprio oggi una newsletter da questo sito, dove ci sono delle belle protesi in silicone (forse migliori di quelle di Roanyer).
Molto belle, davvero. Infatti ho salvato il link al sito.
Ma il prezzo fa passare ogni voglia, però.
Mi fa molto ridere, scusatemi, la specifica "con airbag"...

Avatar utente
TinkerBell
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 18:09
Località: Trieste
Età: 62

Re: Protesi silicone

Messaggio da TinkerBell »

Insomma stuzzicata nella curiosità dai vostri post in questa sezione, clicca di qua clicca di là, per giorni ho cercato queste bellissime estensioni corporee per assumere quel carattere di genere che ogni uomo invidia alla donna, siano esse grandi piccole o bizzarre, e che ogni donna invece ritiene sempre inadeguata, siano esse grandi piccole o bizzarre. A forza di cliccare, la diabolica capacità di profilazione della grande rete un bel giorno mi ha mandato una email dicendomi piantala di agitarti senza costrutto che amazon ha non solo quello che vai cercando, ma è anche in sconto clicca qua e falla finita ( ). Così mi sono trovata due giorni dopo e nel tempo reale già tre settimane fa, con in mano una scatola di cartone, aperta la quale un paio di sogni rosati con due occhi ancor più rosati mi hanno guardato e mi è parso che sorridessero per la loro orgogliosa dimensione che sembrava voler trasbordare dalla scatola e che il sito originario classificava come taglia G.
La sera stessa le ho provate e nella luce soffusa del mio chalet svizzero, al tremolare del fuoco nella stufa a legna, la ben poca differenza di colore e di texture tra loro e me è scomparsa. Per non parlare fuori in giardino alla luce di un quarto di luna. Con una vestaglietta e i miei sandali adescavo di sicuro se qualcuno mi vedeva. Insomma mi sembrava di essere diventata davvero quella che desideravo diventare, la vita in fondo è solo sensazioni, sono diventata una tettona, sperando che si possa dire.

E' chiaro che una taglia G ha qualcosa di imponente già nel dirlo, e ha anche il suo aspetto comico perché queste due estensioni elastiche che sporgono dalla mia figura le ho collaudate andando a sbattere, di proposito, contro un muro per vedere cosa accadeva. Io dico, nel secolo dell'ossessione per la sicurezza, queste G dovrebbero diventare obbligatorie, come il casco in moto, sono stato respinto dalla parete e mi pareva essere diventata uno sketch di Charlie Chaplin, o Roger Rabbit. Credetemi se vi dico che non arrivo a toccare la parete con la punta del naso.

La seconda volta che le ho messe, però, ho preso la forbice e ho tagliato loro il collo, operazione peraltro facilissima, davvero soffocante a portarlo per un paio di ore e da allora le mie serate come pin-up atomica sono diventate una abitudine.

Ora perché vi scrivo tutto ciò, di nuovo in modo verboso e inutilmente lungo? Perché io non sapevo nemmeno dell'esistenza di simili oggetti, li ho scoperti qui da voi, e siccome adesso mi hanno resa molto felice, volevo condividere questa felicità con voi e ringraziarvi mille e mille volte di avermela data

Tinker Bell

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da Roby »

beh se integrano benissimo l'airbag, allora dovrebbero diventare obbligatorie !!

Scherzi a parte, io sono per la naturalezza, quindi diciamo che non sono proprio il mio genere, soprattutto nella spropositata coppa G!

Però capisco la sottile soddisfazione che queste super tettone procurano al lato felicistico / narcisistico. Quindi, al diavolo il realismo e la naturalità, ti piace indossarle, quindi hai fatto bene a prenderle ... goditele!
baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Protesi silicone

Messaggio da Roby_60 »

Grande Tinker Bell...
Quanto grande ?
Direi una G
... LOL

ps. ne ho di diverse misure fra le quali non manca la coppa G (vedi precedenti post)
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Protesi silicone

Messaggio da Steffi Ritzka »

TinkerBell ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 19:26 Insomma stuzzicata nella curiosità dai vostri post in questa sezione, clicca di qua clicca di là, per giorni ho cercato queste bellissime estensioni corporee per assumere quel carattere di genere che ogni uomo invidia alla donna, siano esse grandi piccole o bizzarre, e che ogni donna invece ritiene sempre inadeguata, siano esse grandi piccole o bizzarre. A forza di cliccare, la diabolica capacità di profilazione della grande rete un bel giorno mi ha mandato una email dicendomi piantala di agitarti senza costrutto che amazon ha non solo quello che vai cercando, ma è anche in sconto clicca qua e falla finita ( ). Così mi sono trovata due giorni dopo e nel tempo reale già tre settimane fa, con in mano una scatola di cartone, aperta la quale un paio di sogni rosati con due occhi ancor più rosati mi hanno guardato e mi è parso che sorridessero per la loro orgogliosa dimensione che sembrava voler trasbordare dalla scatola e che il sito originario classificava come taglia G.
La sera stessa le ho provate e nella luce soffusa del mio chalet svizzero, al tremolare del fuoco nella stufa a legna, la ben poca differenza di colore e di texture tra loro e me è scomparsa. Per non parlare fuori in giardino alla luce di un quarto di luna. Con una vestaglietta e i miei sandali adescavo di sicuro se qualcuno mi vedeva. Insomma mi sembrava di essere diventata davvero quella che desideravo diventare, la vita in fondo è solo sensazioni, sono diventata una tettona, sperando che si possa dire.

E' chiaro che una taglia G ha qualcosa di imponente già nel dirlo, e ha anche il suo aspetto comico perché queste due estensioni elastiche che sporgono dalla mia figura le ho collaudate andando a sbattere, di proposito, contro un muro per vedere cosa accadeva. Io dico, nel secolo dell'ossessione per la sicurezza, queste G dovrebbero diventare obbligatorie, come il casco in moto, sono stato respinto dalla parete e mi pareva essere diventata uno sketch di Charlie Chaplin, o Roger Rabbit. Credetemi se vi dico che non arrivo a toccare la parete con la punta del naso.

La seconda volta che le ho messe, però, ho preso la forbice e ho tagliato loro il collo, operazione peraltro facilissima, davvero soffocante a portarlo per un paio di ore e da allora le mie serate come pin-up atomica sono diventate una abitudine.

Ora perché vi scrivo tutto ciò, di nuovo in modo verboso e inutilmente lungo? Perché io non sapevo nemmeno dell'esistenza di simili oggetti, li ho scoperti qui da voi, e siccome adesso mi hanno resa molto felice, volevo condividere questa felicità con voi e ringraziarvi mille e mille volte di avermela data

Tinker Bell
Ciao TinkerBell
Grazie per aver condiviso questo racconto e le tue emozioni nell'indossare questo oggetto, che sicuramente regala ciò che non si può avere, compresa la sensazione di sentirsi una preda... . Tendenzialmente come ha scritto la Roby nel commento precedente sono per le cose un po' più naturali, tuttavia comprendo anch'io la necessità di un emozione così forte, e provo una sana invidia per chi riesce ad indossarlo...
Per quanto mi riguarda dopo averne letto le caratteristiche difficilmente penso che ci riuscirei, provo un senso di oppressione solamente ad immaginarlo...
Me ne farò una ragione, e continuerò ad ammirare chi invece lo sa indossare e ne trae beneficio, D'altronde ho sempre pensato che se una cosa piace È giusto farla...
Grazie ancora per il tuo racconto che ho letto molto volentieri.
Ti auguro un buon weekend.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
TinkerBell
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 18:09
Località: Trieste
Età: 62

Re: Protesi silicone

Messaggio da TinkerBell »

E' certo che voi avete ragione. La imponente misura G ha qualcosa alla Jessica Rabbit. Ma sapete, io non perseguo la plausibilità, che è molto più difficile da ottenere, come molte di voi fanno e con successo. Ritengo che la plausibilità non sia alla portata del mio fisico, troppo caratterizzato sul versante maschile, il che non mi impedisce di trasformarmi in una donna nel mio piccolo mondo privato, perché seppur grotesque mi percepisco bellissima. O se non altro, erotica. Insomma, qua c'è un sacco di carne al fuoco, allora cosa faccio, estetica, feticismo, perversione o che altro, vai a vedere tu se mi importa qualcosa. Adesso è arrivata la stagione magica in cui sgambettare sui tacchi in giardino non mi ghiaccia più le gambe, e con queste due grandi G la mia vestaglietta non si chiude del tutto, proprio non ce la fa. Figuratevi che sensazione con tutti i miei piercing e i miei tatuaggi. Mi mostrerei anche volentieri, ma ho timore di superare i limiti concessi qui, perché è chiaro che in questo caso mostrare le mie nuove G vorrebbe dire una foto in cui tutto si vede con chiarezza.

Comunque, parlando di grotesque, domenica sera ritornando con l'automobile dal lungo mare dove ho passato il pomeriggio, ho visto camminare una ragazza. Camminava da sola, ed era palesemente esagerata, vale a dire che aveva un paio di attrezzi se non G almeno D, sotto un body velato che non nascondeva nulla, un trucco pesantissimo, lunghi capelli neri, tacchi meglio descritti come trampoli, insomma era addobbata in modo eccessivo ed ho pensato i casi erano due: o era davvero una ragazza, e bella com'era mi sarebbe dispiaciuto per lei che non aveva bisogno di caricarsi di tutto quell'ambaradam per apparire splendida, o era una cross. E in questo secondo caso avrei voluto dirle "ti ammiro, sei bellissima nella tua esagerazione". Pensa un po'.

TinkerBell

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da Coffee »

TinkerBell ha scritto: giovedì 21 aprile 2022, 18:07 Comunque, parlando di grotesque, domenica sera ritornando con l'automobile dal lungo mare dove ho passato il pomeriggio, ho visto camminare una ragazza. Camminava da sola, ed era palesemente esagerata, [...] avrei voluto dirle "ti ammiro, sei bellissima nella tua esagerazione". Pensa un po'.
Buongiorno! Se parli del lungomare Giuliano posso dire che esso regala sempre qualcosa.
Le terre contese, terre di mezzo, le terre di nessuno sono in realtà territori di tutti. Da quelle parti mi é sempre stato donato un ricordo da rievocare.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da Katymakeup »

Steffi Ritzka ha scritto: venerdì 8 aprile 2022, 6:55
Ciao TinkerBell
Grazie per aver condiviso questo racconto e le tue emozioni nell'indossare questo oggetto, che sicuramente regala ciò che non si può avere, compresa la sensazione di sentirsi una preda... . Tendenzialmente come ha scritto la Roby nel commento precedente sono per le cose un po' più naturali, tuttavia comprendo anch'io la necessità di un emozione così forte, e provo una sana invidia per chi riesce ad indossarlo...
Per quanto mi riguarda dopo averne letto le caratteristiche difficilmente penso che ci riuscirei, provo un senso di oppressione solamente ad immaginarlo...
Me ne farò una ragione, e continuerò ad ammirare chi invece lo sa indossare e ne trae beneficio, D'altronde ho sempre pensato che se una cosa piace È giusto farla...
Grazie ancora per il tuo racconto che ho letto molto volentieri.
Ti auguro un buon weekend.
Esistono di tutte le misure!
Ci sono anche le tranquille coppa B e C.
Se non si esagera e si prende roba di qualità danno un bellissimo aspetto naturale.
Io oltre la D non mi spingerei.

Rispondi