Intimo a scuola

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Frida »

vi svelo un segreto : Wink : per me, indossare intimo femminile è scomodo e "unsexy".

-il reggiseno mi segna, con una 5^ potete immaginare come si conciano le spalle dopo un giorno, quindi quando posso vado via braless (uno dei vantaggi del silicone, perchè non sfruttarlo).
-gli slip se non sono contenitivi non sono pratici specie indossando i pantaloni, per non parlare del tanga ad effetto lama seghettata...
-calze, reggicalze, collant e affini sono la delizia di molte.i mentre per me ancora non è chiaro come e quando si usano.

Nondimeno resta un mistero come si possa spendere dei soldi per qualcosa che non si vede e che se hai la fortuna di farli vedere a qualcuno è perchè stai per spogliarti : Chessygrin : .

So che non mi potete capire, tuttavia sono affascinata dai vostri racconti, mi sento un'aliena invidiosa, non avendo mai avuto esperienze del genere, leggendovi imparo qualcosa. : Love :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Serena Crossdresser »

ScarletWitch ha scritto:Mi ricordo che quando andavo a scuola indossavo spesso intimo femminile sotto i normali vestiti da maschio.
Mi piaceva indossare capi ultra femminili e sexy come reggiseni, perizoma o mutandine femminili, body, top, calze.
Ma la cosa che adoravo era quando qualcuno o qualcuna lo capiva che avevo sotto i vestiti qualcosa di insolito!
La bellissima sensazione di indossare qualcosa di "proibito" mi faceva eccitare un sacco e poi sapere che stavo indossando esattamente gli stessi indumenti intimi delle ragazze mi faceva sentire ancora più donna! Odio le canottiere i boxer e tutto l'intimo maschile! Preferisco di gran lunga quello femminile secondo me molto più comodo. : Love :
... ma che combinazioneeeee !!! anche io lo facevo ( e lo faccio ) ed è intrigantissimo ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da ccinzia61 »

Frida ha scritto:Sulla comodità dell'intimo femminile avrei qualche riserva.
quoto.... : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da LellaB »

ccinzia61 ha scritto:
Frida ha scritto:Sulla comodità dell'intimo femminile avrei qualche riserva.
quoto.... : Love :
Provate ad indossare un tanga, anche detto filo interdentale, con tucking adatto alle dimensioni del triangolino, per una mezza giornata, poi mi saprete dire... : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Marcela »

io porto tanga 24/7. Quelli da uomo sono assolutamente comodissimi, quelli da donna si fanno perdonare la scomodità con l'estetica. Almeno per me.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Melissa_chan »

Frida ha scritto:vi svelo un segreto : Wink : per me, indossare intimo femminile è scomodo e "unsexy".

-il reggiseno mi segna, con una 5^ potete immaginare come si conciano le spalle dopo un giorno, quindi quando posso vado via braless (uno dei vantaggi del silicone, perchè non sfruttarlo).
-gli slip se non sono contenitivi non sono pratici specie indossando i pantaloni, per non parlare del tanga ad effetto lama seghettata...
-calze, reggicalze, collant e affini sono la delizia di molte.i mentre per me ancora non è chiaro come e quando si usano.

Nondimeno resta un mistero come si possa spendere dei soldi per qualcosa che non si vede e che se hai la fortuna di farli vedere a qualcuno è perchè stai per spogliarti : Chessygrin : .

So che non mi potete capire, tuttavia sono affascinata dai vostri racconti, mi sento un'aliena invidiosa, non avendo mai avuto esperienze del genere, leggendovi imparo qualcosa. : Love :
Sono molto d'accordo con Frida, attualmente degli slip tipicamente femminili sarebbero solo una scomodità inutile, preferisco stare comoda tantopiù che per ora nessuno su questo universo ha accesso a quelle zone : Lol : : Lol :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Intimo a scuola

Messaggio da ScarletWitch »

Serena Crossdresser ha scritto:
ScarletWitch ha scritto:Mi ricordo che quando andavo a scuola indossavo spesso intimo femminile sotto i normali vestiti da maschio.
Mi piaceva indossare capi ultra femminili e sexy come reggiseni, perizoma o mutandine femminili, body, top, calze.
Ma la cosa che adoravo era quando qualcuno o qualcuna lo capiva che avevo sotto i vestiti qualcosa di insolito!
La bellissima sensazione di indossare qualcosa di "proibito" mi faceva eccitare un sacco e poi sapere che stavo indossando esattamente gli stessi indumenti intimi delle ragazze mi faceva sentire ancora più donna! Odio le canottiere i boxer e tutto l'intimo maschile! Preferisco di gran lunga quello femminile secondo me molto più comodo. : Love :
... ma che combinazioneeeee !!! anche io lo facevo ( e lo faccio ) ed è intrigantissimo ! : Love :
Si esatto amore è stra intrigante! Poi la cosa stupenda è quando magari una donna mi guarda e io so che abbiamo sotto lo stesso intimo sexy. Che siamo legate fa un filo invisibile.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da stefania007 »

ScarletWitch ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:
ScarletWitch ha scritto:Mi ricordo che quando andavo a scuola indossavo spesso intimo femminile sotto i normali vestiti da maschio.
Mi piaceva indossare capi ultra femminili e sexy come reggiseni, perizoma o mutandine femminili, body, top, calze.
Ma la cosa che adoravo era quando qualcuno o qualcuna lo capiva che avevo sotto i vestiti qualcosa di insolito!
La bellissima sensazione di indossare qualcosa di "proibito" mi faceva eccitare un sacco e poi sapere che stavo indossando esattamente gli stessi indumenti intimi delle ragazze mi faceva sentire ancora più donna! Odio le canottiere i boxer e tutto l'intimo maschile! Preferisco di gran lunga quello femminile secondo me molto più comodo. : Love :
... ma che combinazioneeeee !!! anche io lo facevo ( e lo faccio ) ed è intrigantissimo ! : Love :
Si esatto amore è stra intrigante! Poi la cosa stupenda è quando magari una donna mi guarda e io so che abbiamo sotto lo stesso intimo sexy. Che siamo legate fa un filo invisibile.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Diana »

Io non ho mai avuto il coraggio di indossare intimo da donna quando sono en homme, mi spaventava l'idea che qualcuno per qualsiasi motivo mi avrebbe scoperta... Solo per un po' l'inverno scorso, quando vivevo da sola, ho messo dello smalto ai piedi nascosto da calzini e scarpe chiuse... Ed ero comunque spaventatissima!

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Luciathecutegirl »

Ma come fate a non farvi sgamare? Io a scuola indosso ogni tanto dei perizomi o collant, vorrei indossare anche il reggiseno ma si nota un sacco sotto i vestiti maschili
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Rispondi