Intimo a scuola

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Jessica60 »

Si esatto amore è stra intrigante! Poi la cosa stupenda è quando magari una donna mi guarda e io so che abbiamo sotto lo stesso intimo sexy. Che siamo legate fa un filo invisibile.[/quote]

Questa cosa l'ho provata qualche anno fa, quando sono andato al lavoro en homme, ma sotto avevo calze autoreggenti ed un body in pizzo.....una sensazione unica...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da stefania007 »

Jessica60 ha scritto:Si esatto amore è stra intrigante! Poi la cosa stupenda è quando magari una donna mi guarda e io so che abbiamo sotto lo stesso intimo sexy. Che siamo legate fa un filo invisibile.
Questa cosa l'ho provata qualche anno fa, quando sono andato al lavoro en homme, ma sotto avevo calze autoreggenti ed un body in pizzo.....una sensazione unica...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk[/quote]
ahahaha concordoImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Stefania
StefaniaCombi

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Eva2016 »

Marcela ha scritto:io porto tanga 24/7. Quelli da uomo sono assolutamente comodissimi, quelli da donna si fanno perdonare la scomodità con l'estetica. Almeno per me.
Concordo!



Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Eva2016 »

Marcela ha scritto:
Luciathecutegirl ha scritto:Ma come fate a non farvi sgamare? Io a scuola indosso ogni tanto dei perizomi o collant, vorrei indossare anche il reggiseno ma si nota un sacco sotto i vestiti maschili
Nessun trucco particolare. Per il reggiseno bisogna sceglierne modelli a coppa morbida e non imbottiti, che non siano troppo stretti altrimenti si vedono bretelle e cuciture. Tassativo portare maglioni o felpe abbondanti sopra.
Per collant e perizoma basta stare attente a non tirare su il pantalone accavallando le gambe, non accovacciarsi o piegarsi in avanti con movimenti bruschi e possibilmente portare camicie/maglie non troppo corte.
Oppure semplicemente fregarsene che credimi, la gente è occupata con mille loro pensieri!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Intimo a scuola

Messaggio da NAIMA LEI »

Indossare intimo femminile a scuola è una fase che molte di noi hanno vissuto . Ricordo ancora un giorno , in seconda media , oltre 45 anni fa dunque , che una mattina decisi di osare . Aspettai che mia madre uscisse per andare a lavoro , indossai un paio di collant , dei miei , ed un body , dei suoi . Calzettoni per coprire le calze di nylon e mi avviai a scuola . Mi sentivo strana e piena di adrenalina . In seconda media , le ragazzine della mia classe , avevano iniziato a truccarsi leggermente e ad indossare collant e scarpe con piccoli tacchi . Io mi sentivo legato , impacciato e fuori posto come mai mi era successo . Attesi con trepidazione la ricreazione e al suono della campanella mi fiondai in bagno e mi tolsi tutto . Finalmente libero e perfino senza mutande , ma non importava . Non ho mai più ripetuto quella cosa . O tutto tutto , o niente niente , le mezze misure non facevano e non fanno per me

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Katymakeup »

Ricordo che alle elementari mia madre per il freddo mi fece indossare dei collant da bambina.
Erano nere. Le avrò indossate un paio di volte anche perchè non le sopportavo.
La cosa imbarazzante è che l'ultima volta che le ho indossate un mio compagno mi tirò giù i pantaloni per scherzo.
Rimasi così in mutande e collant in bella vista.
Nessuno ci fece molto caso però.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da stefania007 »

Katymakeup ha scritto:Ricordo che alle elementari mia madre per il freddo mi fece indossare dei collant da bambina.
Erano nere. Le avrò indossate un paio di volte anche perchè non le sopportavo.
La cosa imbarazzante è che l'ultima volta che le ho indossate un mio compagno mi tirò giù i pantaloni per scherzo.
Rimasi così in mutande e collant in bella vista.
Nessuno ci fece molto caso però.
ImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Elisa_95 »

Frida ha scritto: mercoledì 31 luglio 2019, 20:11 Sulla comodità dell'intimo femminile avrei qualche riserva.
Sulla comodità sono d’accordo (soprattutto certi tanga femminili sono quasi impossibili). Però in realtà altri capi sono molto confortevoli e l’aspetto, la rifinitura, il pizzo, le mille scelte sono unici😍

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da stefania007 »

Elisa_95 ha scritto:
Frida ha scritto: mercoledì 31 luglio 2019, 20:11 Sulla comodità dell'intimo femminile avrei qualche riserva.
Sulla comodità sono d’accordo (soprattutto certi tanga femminili sono quasi impossibili). Però in realtà altri capi sono molto confortevoli e l’aspetto, la rifinitura, il pizzo, le mille scelte sono uniciImmagine
ImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Intimo a scuola

Messaggio da La Lucy »

A scuola mai ma quando al pomeriggio era a casa da solo mi mettevo il reggiseno di mia sorella e provavo i suoi vestiti mi ricordo quando avevo 19-20 anni nelle vacanze di Natale rimasi a casa da sola per qualche giorno la mia felicità nel poter mettere il reggiseno tutto il giorno.
Una sera usci con una camicetta con sotto il reggiseno tanto sapevo che non si vedeva nulla ma ero troppo contenta

Rispondi