Senza non vivo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Senza non vivo

Messaggio da Onlydress »

Ciao a tutte ragazze scusate la mia assenza ma in questi ultimi mesi sono stato impegnato ma ora sono ritornato... Anche se non ho scritto sul forum ho continuato ad effettuare CD anche se solo con intimo femminile senza del quale non riesco a vivere non mi sento a mio agio infatti la settimana scorsa ho fatto una visita ortopedica e ho dovuto indossare intimo maschile e stato un trauma stavo male al ritorno a casa sono corso ad indossare il mio intimo del quale vi posto una foto... Baci a tutte mi siete mancate : Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Senza non vivo

Messaggio da Dany66 »

Bravissima,anch'io sono con intimo femminile che adoro, la differenza con te è che posso farlo solo in assenza di "Lei" e appena arriva devo separarmi con grande dispiacere cosa che capiterà tra poco.Nel frattempo quando li vedo nei cassetti mi vengono i brividi. : Love :

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Senza non vivo

Messaggio da Onlydress »

Se posso chiedere che intimo indossi in questo momento? : Love : fortunatamente io lo indosso quotidianamente e la mia ragazza lo approva pienamente tanto da comprani mutandine oppura mi presta le sue oppure quando mi piacciono delle mutandine le compro tranquillamente e al ritorno a casa le condivido con lei.

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Senza non vivo

Messaggio da Onlydress »

Proprio adesso stavo parlando con la mia ragazza di quale mutandina devo indossare stasera per uscire... Spero di riuscire un giprno a stare totalmente al femminile con lei in tutta serenità.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Senza non vivo

Messaggio da roby_rm »

Non è vero che senza intimo non si vive! Si può anche stare nude! Ok. Non esageriamo o mi bannano!!
Gli spilli si possono mettere anche senza intimo, e non si è nude. Però.... peccato! : Smile :
Kisss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi