Di chi sono ste mutande ???

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Di chi sono ste mutande ???

Messaggio da Giusygiusy »

Oggi stavamo sistemando la biancheria nei cassetti ed un paio di slip erano cadute dietro al mobile mia moglie fa Di chi sono ste mutande mie o tue?? Le guardo e dico No sono le tue io non ne ho col pizzo cosi : Chessygrin : Ogni tanto fa confusione tra le mie e le sue : Chessygrin :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di chi sono ste mutande ???

Messaggio da Serena Crossdresser »

Giusygiusy ha scritto:Oggi stavamo sistemando la biancheria nei cassetti ed un paio di slip erano cadute dietro al mobile mia moglie fa Di chi sono ste mutande mie o tue?? Le guardo e dico No sono le tue io non ne ho col pizzo cosi : Chessygrin : Ogni tanto fa confusione tra le mie e le sue : Chessygrin :
: Lol : : Lol : : Lol :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di chi sono ste mutande ???

Messaggio da Kate_T »

;)) invece la mia compagna non fa confusione perchè se hanno il pizzo sono sicuramente mie...;)

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Di chi sono ste mutande ???

Messaggio da SissyPrincess »

Giusygiusy ha scritto:Oggi stavamo sistemando la biancheria nei cassetti ed un paio di slip erano cadute dietro al mobile mia moglie fa Di chi sono ste mutande mie o tue?? Le guardo e dico No sono le tue io non ne ho col pizzo cosi : Chessygrin : Ogni tanto fa confusione tra le mie e le sue : Chessygrin :
: Lol : : Lol :
Piccole situazioni, grandi emozioni : Wink :
Immagine

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di chi sono ste mutande ???

Messaggio da Eleonora »

beate voi se mia moglie dovesse trovare le mie col pizzo sarebbe la fine!!!
e mi manca parecchio di non poter dar spazio alla mia "lei"
ma appena riaprono le celle..................

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Di chi sono ste mutande ???

Messaggio da genserica »

Deb ha scritto:beate voi se mia moglie dovesse trovare le mie col pizzo sarebbe la fine!!!
e mi manca parecchio di non poter dar spazio alla mia "lei"
ma appena riaprono le celle..................
Stessa cosa! I miei perizomi nascosti per bene! Essere apprendista CD me la suono e me la canto da sola!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di chi sono ste mutande ???

Messaggio da Eva2016 »

Kate_T ha scritto:;)) invece la mia compagna non fa confusione perchè se hanno il pizzo sono sicuramente mie...;)
Infatti, uguale x me...

Oggi le ho detto : ma non puoi vestirti da femmina qualche volta?!

Coppie moderne Immagine

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di chi sono ste mutande ???

Messaggio da Kate_T »

capita spesso anche a me. Io le dico "qualcuno deve pur vestirsi da femmina..." ;)

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di chi sono ste mutande ???

Messaggio da duelunesole »

a leggere i vostri commenti giuro che mi ammazzo dalle risate .... anche a me in passato è capitato, e più volte aggiungerei, di stare con donne che vestivano più da uomo di me ... e dicevo esattamente la stessa cosa .... una volta accompagnai ( i meglio trascinai ) la mia compagna da KIKO e le feci comperare dei trucchi ... la commessa alla cassa disse : "ce lo avessi io un uomo che mi trascina a comperare trucchi, mi consiglia sui colori e gli abbinamenti etc..etc.... se lo tenga stretto ... il mio neanche vuole uscire" .... : Chessygrin : inutile aggiungere che furono soldi sprecati ... il giorno dopo era già con gli scarponi ai piedi ... aveva buttato tutto nell'armadio .. compreso un abito di Bata ( se non ricordo male ) che costava una fucilata ..... : Eeek : : Cry :

Rispondi