Nuovo arrivo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Nuovo arrivo

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao ragazze, finalmente ho potuto rinnovare un po'
la mia lingerie, particolarmente attesso un bustino con reggicalze...è sempre emozionante indossare cose nuove...
Marina

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da Marinatravoi »

Eccolo, che ne pensate?Immagine
Marina

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da LellaB »

Bello, molto particolare, ne avevo regalato uno simile ma tutto nero a mia moglie. Nell'uso quotidiano purtroppo non è risultato molto comodo quindi finisce che lo metti solo in qualche occasione speciale e poi finisce in un cass(on)etto, almeno questa è la nostra esperienza...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da Marinatravoi »

In effetti ho fatto non poca fatica a chiudere tutti i gancetti, ma una volta indossato da molta soddisfazione.
Marina

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da LellaB »

Le bio insegnano che i gancetti li agganci sul davanti e poi lo giri in posizione corretta, come il reggiseno... : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da Roby »

Molto bello davvero.
Io ho visto fugacemente la foto di questo corsetto indossato da una modella: la foto non era adatta per essere pubblicata in Forum, ma posso dire che faceva un grande effetto.
Complimenti per l'acquisto,.goditelo !
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da Marinatravoi »

LellaB ha scritto:Le bio insegnano che i gancetti li agganci sul davanti e poi lo giri in posizione corretta, come il reggiseno... : Lol :
Infatti ho fatto così, ma anche girarlo nella posizione corretta non é stato facile nonostante io abbia un fisico molto snello...na sudata...ma valeva la fatica!
@Roby: grazie per i complimenti!
Marina

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da fatabarbara »

LellaB ha scritto:Le bio insegnano che i gancetti li agganci sul davanti e poi lo giri in posizione corretta, come il reggiseno... : Lol :
Per la verità il reggiseno andrebbe agganciato dietro, una movenza tipicamente femminile. Certo che molte lo fanno davanti e poi lo girano, ma nella mia attività l'ho visto togliere ed ingaggiare nelle maniere più disparate...
Ultima modifica di fatabarbara il domenica 30 agosto 2020, 21:56, modificato 1 volta in totale.
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da LellaB »

fatabarbara ha scritto:
LellaB ha scritto:Le bio insegnano che i gancetti li agganci sul davanti e poi lo giri in posizione corretta, come il reggiseno... : Lol :
Per la verità il reggiseno andrebbe agganciato dietro, una moderna tipicamente femminile. Certo che molte lo fanno davanti e poi lo girano, ma nella mia attività l'ho visto togliere ed ingaggiare nelle maniere più disparate...
: Thumbup :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da peppina69 »

anch'io ne avevo preso uno nero e rosso (nonostante fossi interista); splendido, ad effetto e bello sentire i lacci sulla pelle; confermo che anche ad allacciarlo sul davanti, c'è stata un pò di fatica a chiudere tutti i gancetti. Ma ne vale(va) la pena
complimenti Marina

Rispondi