Protesi fianchi e fondoschiena

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da NAIMA LEI »

Vorrei dissentire , tanto per dare una pluralità di idee, dall’uso delle imbottiture fianchi , glutei cosce e chi più ne ha , più ne metta . Tolto il fatto che ognuna di noi è libera di fare ciò che crede, io penso che una cd o trav debba rimanere tale nelle forme che la natura le ha dato . Credo che sia un aspetto molto intrigante di noi cd , quello di apparire androgine , con una femminilità parziale , che è il succo del travestitismo : un uomo vestito da donna e niente più . Questo il mio modestissimo parere, ovvio. Si vedono sul web o nei forum trav e/o cd che sembrano più un puzzle , che un essere umano : maschere in lattice femminili, busti con seni in lattice, stringivita, protesi ai fianchi e ai glutei . Siamo all’esasperazione, è vero, ma così si svilisce il bello di una cd e cioè la sua perfetta imperfezione . Essere cd, per me, vuol dire prendere sembianze femminili non artefatte. È vero , tanti anni fa , ho usato maschere in lattice per uscire fuori avendo la sicurezza di non essere riconosciuta, salvo poi smettere perché è così bello e godurioso stare davanti ad uno specchio e truccarsi piuttosto che indossare una maschera . Centinaia di donne bio sono imperfette e non assomigliano affatto alla Venere di Milo, ma con un look giusto sanno tirar fuori la femminilità che occorre . Accettiamoci anche noi , che oltretutto , alla fine dei conti siamo maschi

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da Novella »

Dipende... biologicamente siamo maschi, ma c'è anche chi presenta vari gradi disforia...
In ogni caso le forme seno e fianchi sono più che normali, mentre non mi piacciono le troppe coperture, tipo gilet con seni, maschere in silicone o lattice, addirittura vagine penetrabili : Eeek : , o tute full body in silicone, per finire con altro, che non elenco qui per amor del forum, e che vedo bene solo ad uso scenico su un set cinematografico...

L'ideale è raggiungere un punto vita stretto, cercare di modificare il più possibile il proprio corpo, nei limiti del proprio progetto e delle proprie possibilità e, ovviamente, della salute. Ma perché non concedersi dei bei fianchi, per una passeggiata in pantaloni palazzo, zampa, jeans, e gustarsi gli sguardi lussuriosi degli uomini?

Concordo sulla questione trucco, viso, maschere. Pure se brutta come la morte (ma col makeup ce la metto tutta almeno a coprire l'indifendibile), io esco a viso truccato, non implasticato (e soffocato), ed interagisco, per quelle poche volte che l'ho potuto fare. Poi in tempi di covid, vabbé, la mascherina aiuta a vincere l'insicurezza, in attesa di almeno ridurre questa maledetta grattugia che ho in faccia. Però la sera, quando le strade erano molto meno dense di persone, sono uscita truccata, senza mascherina, ed ho avuto le mie soddisfazioni.

PS: pur con la mascherina, mi truccavo di tutto punto... non si sa mai. Ovviamente waterproof, per il sudore nella zona labbra.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da manuelakiss »

Care Roby e Novella,
Non vedo l'ora di poterle provare e fare una recensione.
Purtroppo ho la previsione di consegna tra il 28/10 e il 6/11 ( ordine del 2 ottobre ).
Con amazon, si sa, bisogna armarsi di santa pazienza!!
A presto
Manu
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da angelaingrid »

NAIMA LEI ha scritto:Vorrei dissentire
E io dissento al quadrato...
Forse tu sei stata fortunata ad avere un fisico plausibilmente femminile, ma per chi non lo ha, e vuole passare in pubblico come donna, non ha altra strada che comprarsi le protesi...
Nessuno parla di avere le forme della Venere di Milo, ma semplicemente di non sembrare uno scaricatore di porto con la parrucca.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da dream62 »

Senza farmi contagiare dalla "dissenteria", vorrei precisare che il maschio differisce dalla donna anche nello scheletro: spalle più larghe, cassa toracica più larga (soprattutto le ultime 2-3 costole in basso), bacino più stretto e lungo, e pure la conformazione delle ossa facciali è diversa.
Solo con le terapie ormonali (o eventualmente con la tecnica del lipofilling) è possibile redistribuire le cellule adipose nelle zone tipiche femminili, quindi è impossibile che un uomo possa avere in modo naturale una silhouette <confondibile>. Le protesi ai fianchi sono utili per equilibrare quanto più possibile la teorica equivalente larghezza spalle-fianchi. Le protesi ai glutei e al seno, il restringimento del girovita (corsetti o affini), aiutano ad imitare le <curve femminili>.
Poi ognuno/a è libera di usare o no tutti questi 'ausilii' , ma se si vuole emulare le proporzioni femminili non c'è altra soluzione. Sicuramente l'autoconvinzione non fa il miracolo, anzi, può far perdere il senso dell'obiettività.

Acidamente e bisbeticamente vostra.
Stefy

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da angelaingrid »

Parole sante.


: II-121.gif :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da Roby »

Carissime,
Io sono sempre stata una fautrice del "minimal" in termini di trucco, parrucco, imbottiture e posticci vari, a favore della naturalità e perché no del comfort durante le uscite enfemme.
Però minimal non vuol dire proprio zero.
Credo che per una Trav o CD sia naturale cercare un aspetto un po' più armonioso secondo le forme e proporzioni femminili ed in questo un minimo di imbottiture sono praticamente indispensabili.
In fondo anche le donne bio non disdegnano l'uso di reggiseni push-up o imbottiti, calze o jeans che esaltano il lato B, guainette snellenti etc etc...
Perché dovremmo privarci noi di questi aiutini ?
Capisco il discorso di @NAIMA LEI quando parla di CD come di essere androgino e di femminilità parziale: l'universo CD è affascinante perché ha infinite sfaccettature, e la sua è una di queste ma non l'unica.
Ciascuna di noi ha il proprio stile, che comporta livello accettabile di correzione delle proprie fattezze fino ad arrivare al vero e proprio camuffamento.
Io non indosserei mai una maschera, né protesi per un seno esagerato, né parrucche o trucco vistoso, ma un minimo di imbottitura sui lati A e B , suvvia, ci sta !!
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da NAIMA LEI »

Il mio dissentire, che poi è solo il mio parere personale , che ognuna di noi esprime nella logica del confronto e dello scambio di idee riguarda solo il fatto che a me piace vestirmi da donna e non sembrare una donna.E’ vero, da un punto di vista fisico /strutturale, sono fortunata, ma la mia idea rimane. Detto questo, ben vengano tutti gli “ aiutini “ del caso
Ultima modifica di NAIMA LEI il mercoledì 14 ottobre 2020, 16:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da Roby »

NAIMA LEI ha scritto:[...]
il fatto che a me piace vestirmi da donna e non sembrare una donna.[...]
Mi piace questa distinzione tra il "vestirsi da donna" ed il voler "sembrare una donna".

Hai reso perfettamente il tuo punto, credo che dovremmo tenere tutte a mente che esistono queste sue facce del Crossdressing.

Grazie

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
katiadistefano
Baby
Baby
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 4:05
Località: Pescara
Età: 45

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da katiadistefano »

Novella ha scritto:Sì, Roby, sono proprio loro!

Come si vede nella descrizione hanno una forma leggermente asimmetrica e le tasche in cui si inseriscono sono oblique, in modo da riprodurre i cuscinetti adiposi femminili.

Sotto i jeans e le gonne larghe, oppure strette ma spesse (p.e. in jeans) sono perfette come forme. Tradiscono un po' sotto abitini aderenti e leggeri, tipo il minidress nero o la mini bianca (nelle foto mie che linko qui), nel senso che si vede un po' l'effetto bozzo. Nel caso della mini bianca correggo con la blusa che scende a campana ed allarga con volant. Non copre il punto, ma svia notevolmente l'attenzione ed allarga la figura sui fianchi. : Wink :

Che ne dici? : Love :
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
manuelakiss ha scritto:Io ho ordinato queste marca Rosinking

" onclick="window.open(this.href);return false;
Per favore, Manuela, facci sapere come ti trovi, anche perché il prezzo è interessante! : WohoW :
I pad separati in due pezzi potrebbero simulare da sotto i vestiti le fossette sui glutei, pur aumentando i volumi. Molte donne più in carne non le hanno, ma le più sode hanno un accenno.
Quando presi le mie a pad unico avevano più o meno quel prezzo, poi si sono un po' montati la testa...
katiadistefano ha scritto:grazie novella sei stata gentilissima e utilissima, mi erano sfuggite, la cosa molto comoda è che le consegnano anche nel locker che non tutti i prodotti sono abilitati a questa consegna
Figurati, è un piacere. Grazie al tuo intervento ho ritrovato il tuo vecchio post sul cardigan rosemunde, e finalmente dato un nome ed un'origine di ricerca a quella jpg che conservavo come promemoria nella lista dei desideri. Ne è scaturita una ricerca interessante, ma te ne parlo lì : Wink :
Sono arrivate e devo dire che aiutano nella forma molto bene però me le aspettavo più "voluminose", diciamo che evitano che si veda proprio che si è dritti nei fianchi però non è il massimo per fare l'effetto sedere da donna, per ora mi accontento, forse dovrei prendere anche un corpetto o un bustino per stringere in vita

Rispondi