Protesi fianchi e fondoschiena

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da angelaingrid »

Ma solo io ho problemi a prendermeli?
Dei due modelli indicati, il Sodacoda non è più disponibile (e quindi ciccia), e il Rosinking non viene consegnato ai punti di ritiro convenzionati: o a casa o niente (quindi ciccia pure questo, visto che la consegna a casa è assolutamente fuori discussione).
In ogni caso non capisco perché mai dopo un paio di click il prezzo sale da 17€ e spiccioli a circa 40... cioè, devo pagare per avere la spedizione gratis, in quanto primo ordine? : Eeek :
katiadistefano ha scritto:forse dovrei prendere anche un corpetto o un bustino per stringere in vita
Cancella pure il forse. Il corsetto stringivita è assolutamente necessario e obbligatorio, a meno che tu non abbia un giro vita di 60.
Sarebbe come dire "Ho comprato la macchina ma non si muove... forse dovrei prendere anche le ruote".
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
katiadistefano
Baby
Baby
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 4:05
Località: Pescara
Età: 45

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da katiadistefano »

angelaingrid ha scritto:Ma solo io ho problemi a prendermeli?
Dei due modelli indicati, il Sodacoda non è più disponibile (e quindi ciccia), e il Rosinking non viene consegnato ai punti di ritiro convenzionati: o a casa o niente (quindi ciccia pure questo, visto che la consegna a casa è assolutamente fuori discussione).
In ogni caso non capisco perché mai dopo un paio di click il prezzo sale da 17€ e spiccioli a circa 40... cioè, devo pagare per avere la spedizione gratis, in quanto primo ordine? : Eeek :
katiadistefano ha scritto:forse dovrei prendere anche un corpetto o un bustino per stringere in vita
Cancella pure il forse. Il corsetto stringivita è assolutamente necessario e obbligatorio, a meno che tu non abbia un giro vita di 60.
Sarebbe come dire "Ho comprato la macchina ma non si muove... forse dovrei prendere anche le ruote".
Grazie del consoglio allora procedo a ordinare anche quello, comunque per il sodacoda aspetta qualche gg. e tornerà disponibile, secondo me siamo state noi perché fino ad una settimana fa ce n'erano tamti

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da manuelakiss »

Mi sono arrivati i pantaloncini con imbottiture separate e li sto indossando mentre scrivo.
Sono realizzati sicuramente per un pubblico femminile ma, con un po' di buona volonta', possono adattarsi anche a una CD
Il difetto piu' evidente e' il tipo di tessuto, molto scivoloso e, quindi, con la tendenza a scendere
Le imbottiture sono secondo me in linea con la taglia, se poi si vuole abbondare, basta aggiungere qualcosa nelle comode tasche.
Il fatto che le imbottiture siano separate non mi pare crei effetto bozzo, tutto sembra ben distribuito
Rapporto qualita'/prezzo direi che ci siamo
Se non si hanno troppe pretese le consiglio
Baci
Manu
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Protesi fianchi e fondoschiena

Messaggio da Michela »

Tornando all’argomento della discussione qualcosa di simile a quello postato per fianchi e glutei si può trovare anche dai cinesi a prezzi veramente convenienti.
Poi si è libere se indossare tali imbottiture per ottenere la silhouette preferita o lasciarle nell’ armadio ed uscire come madre natura ci ha fatto .
Io non ci vedo nulla di male anche se pure io sono contraria alle esagerazioni o alle esasperazioni ma qui si tratta solo di accorgimenti tra virgolette innocenti.

Rispondi