Guaina contenitiva.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Jessica60 »

Roby_60 ha scritto:ommmidddioooo
è vero.
Moan : Sad : moan : Cry : moan : Sad : : Sad :
Mi metto in castigo all'angolo per un po'...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Jessica60 »

Su dai.....non fare così.......per questa volta ti perdono Roby60. Bacioni.......

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Cristina Visconti »

Roby_60 ha scritto:
Jessica60 ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 21:56 Roby60 mi avevi scritto che saresti stata disposta a farmi avere foto e consigli, ma non mi hai ancora fatto avere nulla......dimenticanza?Immagine
GRRRR avevo scritto "Se può interessarTi posso fare delle foto dei vari modelli con spiegazioni e commenti."
DarTi cose non di Tuo interesse mi sarebbe sembrato un "tantinino" invadente.
: Chessygrin :
CMQ
dammi un po' di tempo e cerco di mettere su qualcosa.
Buona giornata
R.
Roby, sarei interessata anch'io all'argomento. Non è che condivideresti anche con me le tue info ?

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Roby_60 »

R.[/quote]Roby, sarei interessata anch'io all'argomento. Non è che condivideresti anche con me le tue info ?

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
[/quote]
Volentieri, condividerò quel poco che so con tutte le persone che possono essere interessate.
Ho solo bisogno di un po' di tempo per organizzare la risposta divincolandomi fra lavoro, famiglia et cetera.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Roby_60 »

Personali punti di vista che seguo nella scelta di panciere,guainette o modellatori.

Ho una piccola serie di questi oggetti: mi piacciono proprio tanto e l’indosso volentieri.
Gli acquisti sbagliati sono quelli che mi hanno insegnato di più sui miei gusti e desideri: non abbiate paura di sbagliare.
Ecco le mie regole
Regola 1: mi piace la comodità (per questo non mi piace il tucking) e, a parte la pancia, non voglio “costringere” alcunché; ciò significa che sono escluse a priori le soluzioni chiuse o non apribili e quelle troppo scomode.
Regola 2: devono avere la possibilità di agganciare le calze
Regola 3: debbono essere della misura GIUSTA
Regola 4: l’estetica vintage è preferita
Regola 5: devono durare e per durare devono essere di ottima qualità: Rago, Lady Marlene, Triumph, Playtex, Madeinform, Naturana e tante altre.
A seguire piccola panoramica dei miei tesori con le relative indicazioni.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Roby_60 »

PANCIERE MARLENE VOTO 10 E LODE
Il primo acquisto non si scorda mai… anno 1992, New York, 34ma, quinto piano di Macys.
Vengo colto da un raptus di follia ed acquisto, cinque panciere di buona qualità.
Le due qui sotto sono della LadyMarlene.
Ecco gli elementi che confermo essere favorevoli per l’acquisto:
La panciera è steccata, i tessuti sono diversi e in alcuni punti doppiati ; la tripla serie di gancetti ad uncino permette, entro certi limiti, di regolare la “strizzantezza”; bretelline reggicalze sono larghe ed amovibili, e la loro lunghezza è regolabile mediante un cursore a camma; i ganci, gli occhielli ed il cursore sono in acciaio inox; i ganci sono di dimensioni generose e la gommina del nottolino che si inserisce per bloccare la calze è di ottima qualità. Il disegno è molto gradevole come anche l’aspetto dei materiali (raso, pizzo et cetera) e la rosellina al centro.
Vestono molto bene a condizione che la taglia sia precisa; se si ingrassa o si dimagrisce troppo si perde la possibilità di un uso funzionale.
Non sono costate poco ma dopo 28anni (non le ho usate spessissimo) fanno ancora il loro servizio e la loro bella figura. Credo che la ditta, famosa negli anni sessanta, non esista più.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Roby_60 »

PANCIERE VINTAGE TIPO NATURANA VOTO 8
Le due panciere qui sotto sono tipo Naturana; purtroppo con l’uso la targhetta della marca si è consumata e non si legge più.
Le panciere non sono steccate, in entrambe i casi i tessuti sono diversi e in alcuni punti doppiati; le due panciere sono simili ma non uguali.
Quella a destra ha due file di gancetti mentre quella a sinistra ha la tripla serie di gancetti ad uncino; bretelline reggicalze sono larghe ma non sono amovibili, e la loro lunghezza è regolabile mediante un cursore a camma in quella a destra, o ad anello in quella di sinistra (ho provato a mettere delle freccette esplicative) ; i ganci, gli occhielli ed il cursore sono in metallo; i ganci sono di dimensioni generose e la gommina del nottolino che si inserisce per bloccare la calze è di buona qualità. Il disegno è piacevolmente vintage come anche l’aspetto dei materiali (raso, damasco et cetera).
Vestono bene a condizione che la taglia sia precisa; se si ingrassa o si dimagrisce troppo si perde la possibilità di un uso funzionale.
L’elasticità è garantita esclusivamente da due fasce verticali che col tempo (quindici anni nel mio caso) tendono ad allentarsi.
Acquistate in due diversi negozi ad un prezzo ragionevole.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Roby_60 »

MODELLATORI VINTAGE VOTO 8&1/2
il modellatore a sinistra è un Playtex mentre quello destra è artigianale italiano (Marta)
I modelli non sono steccati, i tessuti sono diversi e in alcuni punti doppiati.
La chiusura avviene dapprima con gancetti ad uncino, che hanno la funzione di accostare i due lembi, e poi con una zip piuttosto robusta. Bisogna trattenere il fiato per chiudere…
Le bretelline reggicalze non sono larghe, non sono amovibili e la loro lunghezza non è regolabile ; i ganci, gli occhielli ed il cursore sono in metallo; i ganci sono di dimensioni normali. Il disegno è piacevolmente vintage come anche l’aspetto dei materiali (raso, damasco et cetera). Al chiusura “sotto” è possibile mediante una pattina, con tre asole sul retro e due avanti, che si abbottona sul corpo principale.
Anche in questo caso la taglia deve essere precisa e deve tenere conto della misura delle eventuali protesi che vengono ben trattenute dalla forma delle coppe. L’elasticità di quello a sinistra è superiore a quello a destra che è una vera e propria “armatura corazzata” .
Anche in questo caso si tratta di usi quasi ventennale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Roby_60 »

MODELLATORE BONPRIX : UN ESEMPIO DI ACQUISTO ERRATO VOTO 5
L'offerta speciale a saldo era di quelle irrinunciabili; ecco perchè in un attimo ho piazzato l'ordine.
Una volta arrivato è provato il capo il pentimento è stato rapido.
I materiali sono appena sufficienti e non danno la sensazione di durabilità che normalmente voglio.
Il tessuto è doppiato principalmente in zona petto mentre sul resto appare scarsamente contenitivo anche a causa dell'errore nell'ordinare la taglia.
Il sotto è chiudibile tipo body e non mi piace molto perché mentre la pattina degli altri modellatori può essere tolta e messa in tasca mentre invece questa deve essere agganciata per forza.
Bretelline regolabili (modesta escursione) ed amovibili. Gancetti in plastica.
Modellatore mai usato;a richiesta lo vendo (taglia grande).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Guaina contenitiva.....

Messaggio da Jessica60 »

Grazie Roby_60....sei davvero molto ferrata in materia e ti ringrazio delle preziose informazioni.......allora vado su Playtex.....ho gia' visto un modello che potrebbe andar bene. Un bacione.

Rispondi