Intimo femminile ogni giorno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Elisa avevi ragione, oggi indosso un perizoma in microfibra ed è veramente una piacevole sensazione averlo addosso

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Donatella S »

Stefy, ciao cara, ho vissuto una letterale esplosione di voglia di vivere la femminilità in ogni sua forma, al più presto come per recuperare tempo perso.... e, ho passato ore in test sul trucco, visioni di tutorial su you tube, consigli di Drag Queen, anche di persone impiegate in centri preposti alla cosmesi più diffusa.... e, tra regali ed acquisti ho adesso una "consolle trucco" degna di attrici cinematografiche.... Ebbene, tesoro, ESSERE DONNA non è, mettersi un rossetto, o eye-liner, Essere Donna, lo sei dentro. anche con gli occhi sciacquati con acqua e sapone..... Ma ti capisco che è bellissimo accentuare l'espressione dolcissima del viso femminile..... Se ci incontriamo, un giorno, ti porto con me, (solo in modalità Femminile per entrambe) dove avrai un trattamento trucco da zero a 100. Tipo corso accelerato..... ok??? : WohoW :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Donatella grazie dalle le tue belle parole, capisco che comunque mi capisci , scusa il giro di parole, è che in questo ultimo periodo sto realizzando che il mio è più di un desiderio, per quanto riguarda il sentirmi donna, diciamo che sogno il momento, sempre che vada tutto bene e non ci siano problemi né fisici, né psichici, o altro, di iniziare la terapia ormonale, sperando che il mio fisico compreso il viso assumano almeno un pochino una figura più femminile appunto. Però hai ragione sto correndo troppo, ancora non ho parlato nemmeno con la psicologa, do una tiratina al freno, anche se durerà poco 😂, il fatto di andare con te entrambe enfemme per farci truccare e imparare almeno una base, sarebbe stupendo, dico sarebbe perché purtroppo tra virgolette, abito in Sardegna, però mai dire mai. Ciao carissima dolce notte

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Si ormai pure io, quello che mi spiace è mettere i boxer puliti a lavare, sto a casa dei miei e mia madre si farebbe strane domande se non lo facessi

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da ALESSIA »

Sempre e solo intimo femminile. Ho mutandine culotte di tutti i tipi, semplici, con pizzo, sgambati con pizzo e con pizzo dietro stile perizoma. Non posso più farne a meno. Dall'autunno alla primavera, sempre collant di ogni tipo e denatura. Qualche volta anche calze a rete e calzini/ gambaletti.

Inviato dal mio 8BY utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Alessia, io purtroppo non ne ho molte, sto sempre a lavarle a giro, però pure io le uso ormai ogni giorno e ho dalle classiche al perizoma, in microfibra in cotone mi manca la culotte che tra l'altro adoro!

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Vanessa »

...sarebbe bello, anche di notte!

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Vanessa, per la notte ho pure un completino intimo che però non ho mai usato, quando avrò trovato sto benedetto appartamentino finalmente non avrò problemi per l'abbigliamento almeno in casa

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da velia67 »

ormai l'inttimo femminile fa partte di me anche in casa coi familiari.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Grande ma come fai?

Rispondi