Intimo femminile ogni giorno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da maxima »

Un po’ come jessica, non posso certo permettermi di girare per casa con intimo femminile, tanto più che mia moglie non sarebbe certo d’accordo (e in un certo senso la potrei anche capire: io non sarei felicissima se lei avesse l’abitudine di indossare boxer o mutande da uomo!!).
Diversamente, quando devo trascorrere qualche giorno fuori casa per lavoro (o se ho la possibilità di cambiarmi) non disdegno di indossare qualche capo intimo femminile (talvolta anche un reggiseno).
A volte mi piace indossare un push up e un body sotto al maglione “d’ordinanza”.
Per i collant discorso diverso: nei mesi freddi, con la scusa che sono sempre in giro in moto, sono stati ormai accettati di buon grado dalla mia amata mogliettina: dapprima 100 den, poi 80, 50... quest’anno non ho disdegnato i 30-40 den con buona pace della mia lei (e anche l’abitudine della figlioletta) che ormai vede i collant come un capo unisex!
Maxima

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Lo capisco, ci mancherebbe, se hai la famiglia il contesto è completamente diverso, io sono single, abito con i miei genitori per varie vicissitudini, però ovviamente per me il discorso è diverso, grazie Maxima sei stata gentilissima, ti auguro una buona giornata!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Alyssa »

Stefy17 ha scritto:...fare le pulizie, andare a fare la spesa, preparare il pranzo...
Queste attività le faccio sempre da almeno una ventina d'anni, ma niente: come mi fa sentire femminile l'intimo, non c'è paragone...


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli

Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da valeriaconte »

Io uso sempre intimo femminile, la mia lei è abituata e non ci fa più caso

Valeria

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Marinatravoi »

Sinceramente, a me indossare solo l' intimo femminile, in particolare sotto gli abiti maschili, non da alcuna sensazione di femminilità. Se il capo femminile rimane celato e a se stante in un contesto di abbigliamento maschile non mi si smuove niente a livello mentale.
Marina

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Katymakeup »

Quando lavoravo ancora ed essendo costretto a stare per 8-9 ore all'aperto indossavo le calze tutti i giorni.
Vivendo ancora in casa con i miei mia madre era partita con un 100 denari ma avendo i pantaloni imbottiti frenavano troppo e sono passato alle 40 con le gambe rigorosamente depilate.
Giravo in casa tranquillamente in ciabatte con le calze in vista senza problemi.
Nel tempo libero per uscite in moto o semplicemente con amici sotto i jeans sempre un 20 denari.
E' tutto ciò che mi posso permettere al momento.
A vivere per conto proprio passerei all'intimo in microfibra.
Sarei veramente curiosa di provare una bella brasiliana in microfibra.
So che se rimane il tutto nascosto sotto gli abiti maschili non sarà mai come essere totalmente en femme..... ma qualche sensazione mi rimane comunque.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Concordo Alyssa, per me è lo stesso

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Valeria, sei fortunata allora dev'essere molto bella questa complicità, complimenti!

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Katim, certo indossare l'intimo con abiti femminili è tutta un altra storia, anche se io adoro l'intimo a prescindere, nell'ultimo periodo anche al lavoro, mi hai incuriosito con le brasiliana o perizoma in microfibra, cosa cambia? io le uso in cotone, in microfibra credo di non averle mai provate

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Katymakeup »

L'intimo in microfibra è un pò più elastico del cotone normale.
Poi va anche a gusti.
Io porto intimo maschile sia in cotone che microfibra. Mi trovo meglio con quelli in microfibra.
Se penso che gli slip femminili non sono pensati per essere indossati da un uomo In certe situazioni potrebbe adattarsi meglio.

Rispondi