Intimo femminile ogni giorno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Grazie Katima molto gentile

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Marinat, ho capito o tutta femmina o tutta femmina, quindi se esci lo fai enfemme,beata te, io non vedo l'ora di poterlo fare

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Donatella S »

Stefy, ciao cara, partiamo dalla notte..... a letto ci vado (d'estate) , con addosso una camicetta da notte in raso rosa..... sotto, un reggiseno imbottito e intimo di pizzo...... di giorno, lascio i 2 pezzi e camicia e gonna in "sintonia", o abito sopra il ginocchio di tessuto leggero. collant e scarpe decolletè o senza calze e sandali di colore adeguato all'abito..... Outfit d'inverno...... lo dico a Novembre..... eheheheheh : Lol :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Prima di tutto complimenti sia x i gusti del tuo look che per te stessa, Anche te esci enfemme, come vi invidio, io prima devo migliorare molto il trucco e vorrei imparare tramite esercizi di logopedia a parlare femminile, sono ancora lontano da tutti e due purtroppo. Ma piano piano arriverà il giorno, o almeno lo spero. Ciao Donatella buonanotte

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Elisa_95 »

Stefy17 ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 15:37 ….mi hai incuriosito con le brasiliana o perizoma in microfibra, cosa cambia? io le uso in cotone, in microfibra credo di non averle mai provate
Devi assolutamente provali. Non c’è niente di più comodo e avvolgente. Credimi che quando proverai non tornerai più indietro.
Io comunque per rispondere alla tua prima domanda utilizzo sempre e solo intimo femminile anche perché indossando ogni giorno l’assorbente trovo che stia molto meglio con la forma dell’intimo femminile!

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Grazie Elisa, le proverò appena possibile, ti posso fare una domanda un po intima? Come mai usi ogni giorno l'assorbente?

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Elisa_95 »

Stefy17 ha scritto: domenica 6 giugno 2021, 10:52 Grazie Elisa, le proverò appena possibile, ti posso fare una domanda un po intima? Come mai usi ogni giorno l'assorbente?
Perché mi piace la sensazione quando li indosso, li trovo comodi e mi piace acquistarli. Ormai sono un po’ di anni che li uso ed è diventata una cosa naturale per me!

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

In effetti gli ho provati pure io anni fa, quelli di mia madre, oggi come oggi quando mi serve uso il tampax!

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Donatella S »

Ehmmmm.... adesso sono io che non comprendo bene cosa vuol dire.... "quando serve"... e poi..... un TAMPAX ? ah però !! : Lol : Io uso 2 tipi di salvaslip : uno, più sottile senza ali, se non me ne vado tanto in giro... e uno più..... di sicurezza, con ali per difendere da subdole evasioni non consentite, ma che a causa della neoplasia che mi ritrovo, è necessario indossare.... : Wink :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Intimo femminile ogni giorno

Messaggio da Stefy17 »

Mmmh Vabbe Donatella te lo dico in privato se vuoi, è un po imbarazzante qui. Anzi più avanti magari, ciao carissima un abbraccio

Rispondi