Senza cuciture

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Senza cuciture

Messaggio da Kate_T »

Ciao cosa ne pensate dei collant tutto nudo senza cuciture? vi piacciono? Li usate?
Baci
K

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Senza cuciture

Messaggio da stefania007 »

Kate_T ha scritto:Ciao cosa ne pensate dei collant tutto nudo senza cuciture? vi piacciono? Li usate?
Baci
K
Provati per me fantastici li adoroImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Senza cuciture

Messaggio da Eleonora »

preferibilmente uso le autoreggenti ma ho provato qualche collant senza cuciture e li ho trovati comodi ma come tutti i collant tendono ad arricciarsi e scivolare se non trattenuti
da body o altro....per questo preferisco le autoreggenti. e le trovo anche più igieniche
Deb

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Senza cuciture

Messaggio da Michelle_66 »

Io uso quelli senza cuciture della Golden Lady e li trovo fantastici.
Michelle

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Senza cuciture

Messaggio da NAIMA LEI »

Sono adatti quando si indossano abiti aderenti o elasticizzati , dal momento che specialmente nella bella stagione gli abiti sono in tessuto di poco spessore ed in materiali sintetici . In quei casi io suo i clean cut ..... non hanno praticamente elastico e cinturino in vita ed hanno cuciture piatte quasi inesistenti di spessore . Altrimenti non ne vedo un altro motivo particolare per usarli

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Senza cuciture

Messaggio da Donatella S »

Ciao ragazze, anche io uso collant senza cuciture, ma non vado espressamente a cercare questo tipo di calza.... in primis cerco il colore e la densità. Poi, se sono senza o con cuciture è una cosa di secondaria importanza.....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Senza cuciture

Messaggio da Agarr17 »

Ne ho un paio colore carne. Hanno un bell'elastico piatto, che non si arriccia facilmente. Li indosso volentieri, sono comodi, ma a volte, ho un po' di difficoltà nel metterli su, non so perché 😂
Celeste

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Senza cuciture

Messaggio da Stefy17 »

Credo di non averle mai provate, ci faccio un pensierino : WohoW :

Avatar utente
nadiautoreggenti
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 15:07
Località: perugia
Età: 40
Contatta:

Re: Senza cuciture

Messaggio da nadiautoreggenti »

io ultimamente cerco solo quelli senza cuciture, x me sono veramente tanto comodi.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Senza cuciture

Messaggio da virgolette »

I collant senza cuciture servono solo a quelle superfighe che non indossano NULLA sotto, o al massimo un perizoma.
Se non vuoi che si vedano le cuciture è perché indossi un abito talmente fasciante e sottile che anche i brufoli vengono evidenziati.
Per noi poveri disperati, che spesso indossiamo reggicalze, corsetti, panciere, imbottiture, un collant senza cuciture è solo un feticcio inutile, che si perde nei meandri dei castelli mentali.
Più o meno ha lo stesso senso degli assorbenti interni e non credo che occorra aggiungere altro.
Se qualcuna di voi ha un corpo talmente perfetto da richiedere un collant senza cuciture, gode di tutta la mia invidia..... o quasi.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi