Finalmente

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Finalmente

Messaggio da Eva2016 »

Ciao! Finalmente dopo un anno ci sono riuscit#

È meraviglioso prendere il sole in piscina con collant e costume!

Mia moglie dice che non sono molto apposto e probabilmente ha ragione! Immagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da vernica71 »

Beh... per le collant...In piscina... mah!

Però il costume....

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da LellaB »

Collant in piscina... mah... però bello mettersi in costume da bagno!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Marinatravoi »

In effetti, collant per prendere il sole...in piscina...capisco tua moglie...
Marina

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Eva2016 »

Capisco.. Però a me piace sentirli, fuori e in acqua...

Poi alla fine li vediamo solo noi, a meno che non vogliate fare una festa da noi!!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da virgolette »

Poi la gente s'incazza se gli dici che sono dei feticisti....

I collant sono un indumento pensato per abbellire le gambe, nascondendo alcuni difetti ed imprecisioni dell'epidermide e dare l'impressione di una superficie omogenea ed opaca. Personalmente li adoro e temo che ne farò un uso sempre maggiore perché l'aspetto delle mie gambe peggiora ogni giorno, poiché gli anni passano e la pelle invecchia.
Però col costume non avrei mai pensato d'indossarli, ed io mi ritengo parecchio malato e coraggioso.
A parte questo ( A PARTE, perché la parola APPARTE che troppi usano non esiste) la parola APPOSTO non esiste, si dice e si scrive A POSTO.
APPOSTO è il participio passato del verbo APPORRE, ma non mi sembra che tu dovvessi apporre alcunché.
Detto questo, vestiti come ti pare, purché ti faccia stare bene.

Buona estate, che sia in costume o in calzoncini.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Eva2016 »

virgolette ha scritto:Poi la gente s'incazza se gli dici che sono dei feticisti....

I collant sono un indumento pensato per abbellire le gambe, nascondendo alcuni difetti ed imprecisioni dell'epidermide e dare l'impressione di una superficie omogenea ed opaca. Personalmente li adoro e temo che ne farò un uso sempre maggiore perché l'aspetto delle mie gambe peggiora ogni giorno, poiché gli anni passano e la pelle invecchia.
Però col costume non avrei mai pensato d'indossarli, ed io mi ritengo parecchio malato e coraggioso.
A parte questo ( A PARTE, perché la parola APPARTE che troppi usano non esiste) la parola APPOSTO non esiste, si dice e si scrive A POSTO.
APPOSTO è il participio passato del verbo APPORRE, ma non mi sembra che tu dovvessi apporre alcunché.
Detto questo, vestiti come ti pare, purché ti faccia stare bene.

Buona estate, che sia in costume o in calzoncini.
Giusto!!

La pensiamo uguale, è anche interessante leggere il percorso altrui però.

ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Finalmente

Messaggio da NAIMA LEI »

Non c’è niente di male ad essere feticisti di uno o più indumenti , nel caso nostro , femminili . Tua moglie dice che non sei a posto , e dal suo punto di vista ne ha pienamente ragione in quanto per lei , il collant è un indumento accessorio che lei, in quanto donna , indossa nei tempi, nei modi e nelle, vogliamo dirlo? , sedi opportune . Come per noi maschietti , ad esempio , la cravatta . Ma il feticismo è altro e non segue le regole del fare generico , ma quelle mentali . Personalmente non sono feticista , anche se amo moltissimo le calze , per cui , in piscina , anche no . Ma se qualcuna va su you tube , trova bellissime ragazze indossare collant , al mare , sulla spiaggia e ci fanno pure il bagno . Per non parlare di quelle che ci fanno la doccia . Sono tutte feticiste ? Tutte provocatrici ? Antistoriche ? Non credo

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Eva2016 »

Si hai proprio ragione. Mia moglie lo dice in maniera affettuosa comunque, non offensiva.
Anche perché ripeto che non c'è nessuno che può vederci. Io credo proprio di aver un forte legame con le calze, sicuramente per le sensazioni ma anche per una cosa molto più profonda, è partita da forse poco prima o durante la mia adolescenza dove li ho scoperti le prime volte come indumenti di mia madre, donna anafettiva, penso senza dilungarmi che li abbia cercati come contatto con lei. E così sono cresciuto... Ora è subentrato il resto, a volte mi faccio domande, altre volte me ne frego e me la godo... Bo, chissà dove sarà il giusto..

Oggi per dire sono stat# in zona turistica vestit# completamente con cose femminili e ora mi prendo il sole così...

Ieri sera solo per uscire da casa e fare 500 metri a piedi ero pien# di fisime... Va a capire il cervello!! Immagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Katymakeup »

NAIMA LEI ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 16:43 Ma se qualcuna va su you tube , trova bellissime ragazze indossare collant , al mare , sulla spiaggia e ci fanno pure il bagno . Per non parlare di quelle che ci fanno la doccia . Sono tutte feticiste ? Tutte provocatrici ? Antistoriche ? Non credo
Più che altro per prendere più like possibili sui social.

Rispondi