III Raduno Bolognese

Consigli prima esperienza collant

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggioda Arianna Pavanati » mercoledì 3 aprile 2019, 19:26

Che fa, mi da del tu?
Ma no... congiuntivo!
Quella scena è passata alla storia : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata
Cazzarona Apprendista
Cazzarona Apprendista

Messaggioda SissyPrincess » giovedì 4 aprile 2019, 14:35

Roby ha scritto:
Andy ha scritto:Sotto i pantaloni io uso i 15den della oroblu !!!! Rimangono un pochino più trasparenti e non fanno troppo sudare !!!! Andy

Cara Andy che piacere rileggerti!
Ma i 15 den non sono un po' delicatini sotto i pantaloni?
Se il problema è che i collant fanno sudare (e certo comincia a fare caldo) perché indossarli?

Vi svelo un segreto : nelle mie uscite enfemme, in pantaloni in questa stagione calda, indosso un capo così vituperato ed impresentabile che non è mai stato neppure considerato in Forum.

Ebbene ammetto la mia colpa grave: sotto i pantaloni femminili io metto i gambaletti !!

Roby

Ps: dopo essere già stata condannata per uso reiterato di ballerine e guainette stile Bridgey Jones, ormai sono pronta per la crocifissione in sala mensa!!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

I gambaletti non riuscirei mai a indossarli. Non mi piacciono proprio : Eeek :
Immagine
SissyPrincess
Gurl
Gurl

Messaggioda Andy » giovedì 4 aprile 2019, 14:42

Allora ragazze tagliamo la testa al toro ( o alla mucca per parcondition ) sotto i pantaloni vai di autoreggenti!!!! Andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!
Andy
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda SissyPrincess » giovedì 4 aprile 2019, 14:44

Andy ha scritto:Allora ragazze tagliamo la testa al toro ( o alla mucca per parcondition ) sotto i pantaloni vai di autoreggenti!!!! Andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Esattamente!!!
Autoreggenti tutta la vita!! Oppure anche dei bei collant, ma gambaletti proprio no : Chessygrin :
Immagine
SissyPrincess
Gurl
Gurl

Messaggioda Federica » giovedì 4 aprile 2019, 17:55

Pantaloni, collant o autoreggenti quando ci sono 25-30 gradi potrebbe essere una buona sauna dimagrante

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda NAIMA LEI » domenica 14 aprile 2019, 12:44

Arrivo esima, ma anche io partecipo volentieri ad un contributo per il tuo post: inanzitutto le calze da donna, siano esse collant , autoreggenti o con i reggicalze, non sono solo indumenti, ma una serie di cose insieme che generano passione, sessualità e intrigo . Migliaia di siti sul web testimoniano che non sono solo un indumento. Sembra che piacciono quasi più ai maschietti che alle donne bio, ormai abbastanza disabituate al nylon on legs . Per cui , un consiglio non mi sentirei di dartelo proprio perché il gusto è molto personale. Privilegia magari un modello che riduca gli eventuali difetti delle tue gambe, e quando dico difetti, mi riferisco al fatto che spesso una gamba maschile, mostra una struttura molto meno morbida di quella femminile. Dopodiché , largo ai gusti : colorate, in pizzo , a rete o classiche. Va tutto bene purché piacciano a te .
NAIMA LEI
Baby
Baby

Messaggioda SissyPrincess » domenica 14 aprile 2019, 21:52

NAIMA LEI ha scritto:Arrivo esima, ma anche io partecipo volentieri ad un contributo per il tuo post: inanzitutto le calze da donna, siano esse collant , autoreggenti o con i reggicalze, non sono solo indumenti, ma una serie di cose insieme che generano passione, sessualità e intrigo . Migliaia di siti sul web testimoniano che non sono solo un indumento. Sembra che piacciono quasi più ai maschietti che alle donne bio, ormai abbastanza disabituate al nylon on legs . Per cui , un consiglio non mi sentirei di dartelo proprio perché il gusto è molto personale. Privilegia magari un modello che riduca gli eventuali difetti delle tue gambe, e quando dico difetti, mi riferisco al fatto che spesso una gamba maschile, mostra una struttura molto meno morbida di quella femminile. Dopodiché , largo ai gusti : colorate, in pizzo , a rete o classiche. Va tutto bene purché piacciano a te .

Concordo pienamente con te e ti ringrazio per il tuo intervento
Immagine
SissyPrincess
Gurl
Gurl

Messaggioda Onlydress » mercoledì 24 aprile 2019, 12:19

Quando indossi i collant e sai di averli addosso ti senti beata protetta...sono pochi giorni che non indosso piu collant perche ho caldo ed e stato duro non indossarli...
Onlydress
Baby
Baby

Messaggioda SissyPrincess » ieri, 1:03

Onlydress ha scritto:Quando indossi i collant e sai di averli addosso ti senti beata protetta...sono pochi giorni che non indosso piu collant perche ho caldo ed e stato duro non indossarli...

Quoto assolutamente! Li ho indossati proprio stamattina per la prima volta in un'uscita pubblica e devo dire che il fatto di indossarlo sotto al jeans mi ha regalato sensazioni bellissime! Sentirsi la gamba avvolta da dei collant è meraviglioso, ti dà proprio una sensazione di protezione come dici te : Thumbup :
Immagine
SissyPrincess
Gurl
Gurl

Messaggioda Onlydress » ieri, 15:05

: Thumbup : bravissima : Love :
Onlydress
Baby
Baby

Precedente

Torna a Calze & Collant