I COLLANT CHE NON DANNO FASTIDIO

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing

Accesso area fotografica

Re: I COLLANT CHE NON DANNO FASTIDIO

Messaggio da sylvix »

a me danno fastidio -come tutto ciò che è troppo aderente- per cui non li metto quasi mai, comunque, per le rare occasioni, prendo i cecilia de rafael a cifre che partono da 7-8 pounds, generalmente sono più opachi e hanno colori più caldi della concorrenza.
altrimenti vado di roba da supermercato usa e getta :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Frances_nd
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 12:18
Località: Lago Trasimeno

Accesso area fotografica

Re: I COLLANT CHE NON DANNO FASTIDIO

Messaggio da Frances_nd »

Ho provato i Cecilia de Rafael Vidrio 15 e i Sevilla 15, li ho trovati molto lucidi (high gloss tights), specialmente i secondi. Sono comunque molto belli e adatti a qualche outfit particolare. Purtroppo non li trovo facilmente in Italia.
Li compri anche a Roma o solo in Inghilterra?
Frances

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing

Accesso area fotografica

Re: I COLLANT CHE NON DANNO FASTIDIO

Messaggio da sylvix »

Frances_nd ha scritto:Ho provato i Cecilia de Rafael Vidrio 15 e i Sevilla 15, li ho trovati molto lucidi (high gloss tights), specialmente i secondi. Sono comunque molto belli e adatti a qualche outfit particolare. Purtroppo non li trovo facilmente in Italia.
Li compri anche a Roma o solo in Inghilterra?
Frances
i sevilla si, se poi li prendi neri o grigio scuro, fanno l'effetto sacco-da-spazzatura.
solitamente prendo gli hyde park (quelli con la riga-finto-cucita) color carne o nero, o anche gli alfa 15 negli stessi colori.
come detto -rispetto ad altre marche non da mercatino- hanno dei colori che mi sembra rendano bene sulla mia pelle, meglio dei wolford per intenderci.
in italia non saprei proprio dove cercarli, però ho visto che ci sono anche su amazon.uk e altri siti inglesi, ma non ho idea di quanto costi l'eventuale spedizione in italia.
jeg taler ikke dansk!

cassandra sessantuno
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2016, 9:33
Località: bassa toscana
Età: 62

Utente bannato

Re: I COLLANT CHE NON DANNO FASTIDIO

Messaggio da cassandra sessantuno »

ciao, mi metto un po' fuori dal coro, ma credo che il collant che non da fastidio, e' quello indossato in modo corretto: so che puo' essere una sciocchezza ma, che sia un 20 o un 140 den , specialmente per noi che abbiamo qualcosa in piu' ....... il problema e' ancor piu' importante. Indossatelo sempre stando in piedi, tenete d'occhio il tassello centrale che sia ben in linea con l'asse del corpo e tirate bene e in ugual modo ogni gamba del collant. Vedrete che se non e' messo storto o mal teso, non dara' alcun fastidio. Un collant messo bene, inizia dalla punta del piede.........

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: I COLLANT CHE NON DANNO FASTIDIO

Messaggio da Samy »

Non sopporto i collant troppo 'stretti' come quelli contenitivi ma adoro la sensazione della gamba fasciata dal collant.
Però il collant mi piace di qualità. Odio i collant con elastici larghi o di scarsa fattura.
Il mio collant è sicuramente Levante ma trovo molto comodi anche quelli Calzedonia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lauretta69
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 10 giugno 2017, 7:55
Località: Torino

Re: I COLLANT CHE NON DANNO FASTIDIO

Messaggio da Lauretta69 »

Se posso aggiungermi da novizia al coro di voi esperte....
Quando posso.....indosso solo collant perchè li trovo estremamente più comodi e pratici delle autoreggenti e delle calze.
E visto che oltre al piacere visivo della trasparenza della lycra io provo anche piacere fisico , preferisco sicuramente essere avvolta fino all'ombelico anzichè fermarmi a metà coscia o poco più.
Concordo con Cassandra ossia che indossarli correttamente è un passo fondamentale per un perfetto confort e perchè non scendano fastidiosamente ; certo...non si può pretendere che non si muovano , inevitabilmente durante la giornata bisogna riadattarli .
Io sono alta 178 e solitamente acquisto i collant da 20 e da 40 den a marchio Coop, taglia 4°, economicissimi e tutto sommato piacevoli ; entrambi hanno il tassello di cotone che elimino con le forbici così si adattano meglio al corpo, tanto quello che deve essere "contenuto" lo affido al perizoma .
Il 40 den oltretutto è anche molto robusto e difficilmente si smaglia.
Minimo costo , buona resa !

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52

Accesso area fotografica

Re: I COLLANT CHE NON DANNO FASTIDIO

Messaggio da strano72 »

Ho preso a seguire la stagione, un 20 denari nudo ormai lo porto anche in ufficio, tanto se non e' lucido non lo nota nessuno.

Confermo buoni quanto basta quelli della Coop. Se si cerca una qualita' simile a quella di Golden Lady (che ho praticamente smesso di mettere, taglie tendenzialmente piccole e quindi un po' facili alla rottura) consiglio di allungare gli occhi a caccia di qualche cosa firmato Enrico Coveri, oppure di una sottomarca generica Meri che sospetto uscire comunque dalla stessa fabbrica.
Nel Milanese dev'essere esploso un TIR pieno di quella roba, con denatura dai 20 in giu' ma anche in comodissima (per me) misura XL, dato che ne ho vista un po' dappertutto, dai negozi di scarpe, ai cinesi, fino ai supermercati, a prezzo fallimentare. Quelli neri ancora non so, ma quelli playa e nuage sono piacevolmente lucidi: un raggio di sole li fa brillare.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: I COLLANT CHE NON DANNO FASTIDIO

Messaggio da angelaingrid »

Curiosità: ma Giuda aveva un collant 30 denari? : Chessygrin : : Chessygrin :



PS: non voglio offendere nessuna religiosa praticante, sia ben chiaro.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: I COLLANT CHE NON DANNO FASTIDIO

Messaggio da Desy »

Lauretta69 ha scritto:entrambi hanno il tassello di cotone che elimino con le forbici così si adattano meglio al corpo, tanto quello che deve essere "contenuto" lo affido al perizoma .
Perdonami, non ho capito perchè togli il tassello, o meglio, tagli solo la cucitura o proprio il cavallo?

Perchè se tagli il cavallo, lo capirei in vista di bisogni fisiologici e dovuti da un corpo differente dal mio, ma se tagli la tasca... non ne capisco l'utilità. e poi, se tagli solo la tasca, le cuciture che rimangono, non ti danno più fastidio?
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52

Accesso area fotografica

Re: I COLLANT CHE NON DANNO FASTIDIO

Messaggio da strano72 »

angelaingrid ha scritto:Curiosità: ma Giuda aveva un collant 30 denari? : Chessygrin : : Chessygrin :
Non lo so, ma per qualche tempo ho adoperato un telefonino che denominavo ISCARIOTA per il prezzo pagato. : Lol :
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!