Collant sotto i pantaloni en homme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Donatella
Baby
Baby
Messaggi: 5
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 10:48
Località: bergamo

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Donatella »

ciao a tutte io li indosso tranquillamente tutti i giorni e non li nascondo non mi faccio problemi di nessun tipo, le indosso di color nero fumo o neutre dipende anche dai pantaloni che metto

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Marika »

Ricordo bene alcuni mesi fa entrò nel mio ufficio una collega.
Ero seduta storta, con le gambe accavallate ed i pantaloni si erano sollevati scoprendo una bella fetta di caviglia.
La collega si è accorta dei collant velati color carne, ed ha detto: 'non sapevo che li usassero anche gli uomini ...' lasciando una pausa molto chiara.
Ho risposto 'sissì, sono molto leggeri e mi trovo bene'.
Il discorso è finito lì e non ne abbiamo mai più parlato.

Danysissy

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Danysissy »

Escluso in estate che fa troppo caldo io indosso quasi sempre calze in nylon sia collant che autoreggenti (nere, fumè, marroni, daino o color carne) sotto i pantaloni (preferibilmente di taglio femminile ma non sempre) e mi trovo benissimo sia come sensazione sia come confort.
Qualcuno se ne è accorto? Sì!
Un giorno sul lavoro ero seduta per la pausa caffe sulla panchina davanti alla macchinetta ed una collega si è accorta che tra le scarpe e il bordo dei pantaloni faceva capolino non un calzino ma una calza in nylon fumé. "Indossi calze da donna?" mi ha chiesto ed io senza indugi gli ho risposto "Sì! sono comode e mi piacciono". lei ha sorriso , ho finito il caffe e me ne sono andata...panico! chissa cosa... nulla non ha detto più nulla e penso che la cosa sia finita lì.
Un altra volta mi si è slacciata la scarpa e nell'allacciarla ho mostrato la caviglia con calze nere. Una coppia è passata, Lei ha notato e ha commentato al compagno che si è girato a guardare, si sono messi a ridere...almeno gli ho regalato un momento di gioia!!!

Dany

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Deborah.t »

Danysissy ha scritto:Escluso in estate che fa troppo caldo. Una coppia è passata, Lei ha notato e ha commentato al compagno che si è girato a guardare, si sono messi a ridere...almeno gli ho regalato un momento di gioia!!!

Dany
Si anche a me piace indossare tantissimo i collant... Peccato che con questo caldo è impossibile!
La gente ride sempre ... Alla fine cosa c'è di male ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Danysissy

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Danysissy »

Cara Deborah,
la gente ride per le cose che non rientrano nel noioso scorrere normale delle cose: uno cade e la gente si mette a ridere. Uno indossa la gonna e la gente si mette a ridere ma se va in Scozia allora uomini con gambe storte e pelose vengono fotografati e nessuno ride...
Non è facile perche a volte sentire certi commenti o vedere certe occhiate ferisce ma altre volte mi diverto a provocare.
Quando avevo attorno ai 18-19 anni avevo una maglietta e dei pantaloni di una marca che pensa rosa di un bellissimo color fucsia acceso e li indossavo molto volentieri...sapessi quanti commenti e pettegolezzi e quanti si sono girati commentando...ma per citare Richard Fyman, "ma che ti importa di cosa dice la gente!".
Mi vedono che ho calze da donna? Mi vedono con sandaletti molto femminili? mi vedono con un accenno di reggiseno sotto la maglietta? Rideranno e sarò felice di averli fatti ridere e fatti uscire dalla loro noiosa esistenza.
Cosa c'è di male? NULLA!
Comunque con sto caldo niente calze...gambe libere magari con pantaloncini cortissimi e se si può con una gonnellina.
Ciao Dany

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Deborah.t »

Si hai proprio ragione almeno si divertono... Comunque di sicuro dovrebbe permettere alle persone di esprimere la loro creatività che si manifesta anche con l' abbigliamento... Purtroppo l' uomo deve essere così ... E invece è bello anche un abbigliamento unisex ... Come uno si sente... Io nelle giornate normali uso abbigliamento normale magari nel tempo libero mi permetto scarpe colorate e però mi depilo con costanza le gambe...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Danysissy

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Danysissy »

Gambe sempre depilate sia in estate con pantaloncini, sia in inverno sotto le calze di Nylon
Dany

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Gabriela »

Collant che passione .... H24 12 mesi all' anno se potessi.
Se non fa eccessivamente caldo io li uso tutti i giorni .... Anche per dormire ... Trovo meravigliosa la sensazione sulla pelle

Danysissy

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Danysissy »

Ciao Gabriella,
un tempo li indossavo anche per dormire per sfruttare ogni singolo momento in cui potevo indossarli.
Ora, preferisco toglierle quando dormo.
Assaporo così di più la cerimonia di metterle al mattino

Ciao

Dany

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da AmbraAngio »

Io li uso anche per dormire, se esco uso anche calzini corti, ed all'estero più di una volta se ne sono accorti, è rimasti a guardare. Ma non mi importa, a lavoro, uso calzini lunghi e nessuno se ne accorge. Ma pure se dovesse capitare, direi che li uso per comodità. Io cmq li uso anche i estate tranne la. Settimana di ferragosto.

Rispondi