Collant sotto i pantaloni en homme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Patrizialesbica »

io i collant non riesco propio a portarli , uso da anni calze autoreggenti nere o color naturale o color visone.oppure calze , con abbinato il reggicalze o una bella guapiere .

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Soniia »

ciao, io li indosso sempre, stagione permettendo, ad esempio adesso sono 2 settimane che ho ripreso a metterli. Io per comodità li indosso praticamente sotto ai boxer che li aiutano a non scendere nella zona del cavallo. In questo periodo indosso dei 20 den nelle tinte chiare o giu di li, daino, abbronzante, sabbia, noce. Metto sempre anche i calzini sopra, ma se per esempio devo andare in qualche posto dove nn mi conoscono li tolgo, oppure metto quei calzini tipo fantasmini. La mia compagna sa di questa mia passione e la asseconda e non la infastidisce piu di tanto. L'altro giorno una piccola disavventura, forse inconsciamente cercata, sono dovuto passare da mia suocera, che non è anziana, per una commissione, ero in cucina con lei e mi è venuto automatico il gesto di tirar su i collant all'altezza delle cosce, con i jens addosso naturalmente. Praticamente ho preso, tipo pizzicato i jeans andando a prendere anche i collant sotto, all'interno e all'esterno della gamba appena sopra il ginocchio e ho tirato su 5 cm, poi ho mollato, ripetuto il gesto da dove ero arrivato e poi di nuovo arrivando fino l cavallo. Lei era li a un metro davanti a me e finche facevo questo gesto continuavo a parlarle. A questo punto lei è andata in un'altra stanza per prendermi il documento di cui avevo bisogno e li ho realizzato cosa avevo fatto, e a questo punto, tanto ormai la frittata era fatta, quando dopo 1 minuto è tornata in cucina ho ripetuto il gesto anche sull'altra gamba aggiungendo un "ufff..". Lei mi fà: cos'hanno quei jeans che continui a tiralrli su? La mia risposta è stata: non sono i jens, è che scendono. Senza dire la parola calze o collant ma facendo un gesto tipo fare aria con le mani in direzione delle mie gambe.
scendono cosa?
le calze!
che calze?
calze lunghe!
da donna?
da donna da uomo cosa cambia...le gambe sono gambe
ma calzamaglia?
no fini, mentre dicevo fini, ho preso o collant dal bordo in vita li ho tirati un po per fargli vedere di che tipo erano (filodoro 20 abbronzante)
Lei con la faccia stralunata mi fa:
come mai ti metti le calze da donna?
perchè mi tengono caldo e mi piace la sensazione. A te non piace metterle?
si ma io sono una donna.
e allora perchè ti metti i pantaloni e i calzettoni da uomo?
Va beh...contento tu.
ok tieniloncome un segreto
Figata ahaha....diciamo che tutto questo è stato facilitato dal fatto che la mia compagna è al corrente di questo, ma è stato divertente

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da maxima »

ciao Dele,
leggo solo ora il tuo racconto (peraltro ci sono arrivata attraverso il link che hai inserito in un altro tuo intervento che non avevo letto...) e devo dire che mi è piaciuto molto! L'ho trovato molto divertente e ho pensato che un giorno potrebbe capitare anche a me!
Se non altro adesso sei libero di sfoggiare i tuoi collant anche in presenza della suocera!
Maxima

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Kate_T »

Ciao, da un po' anche io uso abbastanza regolarmente i collant sotto i pantaloni ( a volte anche autoreggenti) una volta li coprivo sempre con le calze da uomo ma ultimamente ho deciso di non farlo più, e finche non fa freddo uso collant 20 denari, quindi abbastanza velati.
Trovo intrigante e anche un po' eccitante sedermi al bar e capire se la gente nota dalle mie caviglie che ho calze da donna....sapete quel misto tra timore e eccitazione... Devo dire che la cosa mi spaventa sempre meno anzi...

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da misterix »

Anche mia suocera sa che metto collant; non so che metto gonne e abitini, ma quando viene a casa io sto tranquillamente con leggings e collant neri o visone 15-20 den, a volte con ciabatte altre con delle pantofole modello ballerine; in primavera invece mi vede in pantaloncino e collant 15 den visone o nere con gambe sempre depilate, senza alcun problema.
quel che gli interessa a lei è che sua figlia sta bene con me, e ci amiamo, del resto diciamo che è una complice : Wink : , più di mia madre!!!
deduco quindi che innanzitutto se hai la tua lei dalla tua parte è più facile che tua suocera accetti la cosa!


Marica

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Soniia »

Diciamo che sicuramente quando la moglie sa ed accetta ci si mette il cuore in pace, e la suocera viene abbastanza di conseguenza perchè forse inconsciamente sappiamo che madre e figlia sicuramente si parlano e parlano anche del rapporto matrimoniale delle figlie, sicuramente una figlia non parla del rapporto matrimoniale della madre, ma le madri non hanno nessun problema ad indagare sul rapporto matrimoniale delle figlie e se capitano queste situazioni, se le figlie cioè le mogli tranquillizzano le madri sulla normalità del rapporto e se la serenità traspare anche visivamente, le suocere sono contente. In fondo vogliono solo che le figlie siano felici. Ed accettano anche una piccola deviazione del genero. E noi mariti con le suocere ci divertiamo perchè possiamo mostrarci ad una donna che sta fuori dall'intimità di moglie e marito, che è un po' fuori dalla famiglia, un po dentro, un po mamma e un po complice. Che terrà il segreto per non screditare la figlia e che non ti offenderà per non creare malumori madre figlia e marito e che comunque ti fa vivere la sensazione di esposizione

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Deborah.t »

Dei collant mi vergogno a dirlo a mia moglie figuriamoci a mia suocera...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Soniia »

Io a capodanno all'agriturismo ci sono andato così : Thumbup :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Deborah.t »

Ciao Dele. Cosa hanno detto le persone?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Soniia »

Nessuno ha detto niente, solo un paio di signore che puntavano gli occhi ma niente più. E devo dire che solitamente i maschi sene fragano proprio, le donne invece tendono più a rimanere sorprese ma se poi le affronti sono quelle che più accondiscendenti.

Rispondi