Collant sotto i pantaloni en homme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

sally
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da sally »

Ciao a tutte,

sempre più spesso anche quando sono en homme porto i collant sotto i pantaloni.

Lo faccio principalmente perchè mi piace sentire la sensazione che danno i collant sulla pelle e perchè non riesco a mettermi en femme molto spesso; ma non solo, lo faccio anche un po per trasgressione.

Qualche giorno fa in riunione ho accavallato le gambe esponendo (involontariamente) la caviglia, una mia collega ha notato che non indossavo i classici calzini da uomo (avevo dei collant neri velati da 15den), io o fatto subito caso che dopo in primo sguardo incredulo : Eeek : lei ha buttato nuovamente l'occhio sui miei piedi e la sua incredulità si è trasformata in imbarazzo tanto che poi per il resto della riunione non mi guardava nemmeno in faccia mentre parlava con me.

Io non ho fatto nulla per nascondere la caviglia in quanto, seppur è vero che ancora ho diverse reticenze ad uscire en femme (se non altro per la peluria delle gambe e delle braccia che ancora non posso debellare per non destare troppi sosopetti in mia moglie), non temo però l'opinione che gli altri possono avere di me.

Giusto per completezza di informazioni la cosa si è chiusa così, il giorno dopo la mia collega ha "dimenticato" il fatto ed ora non sembra più essere imbarazzata in mia presenza.

Se anche voi portate i collant sotto i pantaloni da uomo, fate qualche cosa per "nasconderli" o li portate con naturalezza senza preoccuparvi di esporre la caviglia e mostrare la loro presenza?

Sally

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Alyssa »

Escluso i 100 den neri li ho sempre nascosti.
Non è che li porti abitualmente, ma quando posso...

Mi hai fatto venire in mente un episodio di quando ero ragazzino (11 o 12 anni, credo):

ne avevo indossato un paio color carne, coperti con calzini e jeans, dovevo andare a fare una commissione in bici.

Al semaforo, forse per sfida personale o solo divertimento, ho deciso di tirare su una gamba dei pantaloni fingendo di grattarmi il ginocchio, giusto per far vedere alla luce del sole che ce li avevo ancora addosso. : Wink :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
collant69
Baby
Baby
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2016, 13:23
Località: venegono
Età: 51

Utente bannato

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da collant69 »

quando li porto sotto i pantaloni li nascondo sempre con il gambaletto da uomo......quello orendo....ihihihhi
ma se indosso scarponcini tipo Timberland non si vedono e quindi nessuna copertura...preferisco sempre indossare collant chiari si confondono molto meglio tra le altre cose io sono sembre con gambe depilate....

Avatar utente
elena
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 22:07
Località: Bologna
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da elena »

Come gia detto in post precedenti, il gambaletto non riesco a farmelo piacere...preferisco il collant o in alternativa parigine o uncle socks in microfibra. Ogni tanto capita che li indosso con intimo femminile perché le occasioni sono rare

inviato dal mio chiccosissimo smartphone tacco 12
Immagine

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Roby »

Cara Sally,
una volta, una psy da cui andavo mi diceva che niente accade per caso.
Nel tuo caso, andando a lavoro con collant velati e senza calzini (se ho capito bene) è fin troppo facile concludere che tu desideravi di essere scoperta.
Anche se ti "racconti" che hai fatto di tutto per nascondere le tue calze ed il fatto di esser stata scoperta è stato un incidente, io non credo che sia così. E tu ?
Un abbraccio
Susanna


Inviato dal mio F104 utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

MARINA65

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da MARINA65 »

Sempre portati e' pure vero che porto sempre pantaloni abbastanza lunghi e quindi difficilmente si scopre la caviglia e cmq visto il reggiseno imbottito nel caso il mio problema e' un'altro e qualche volta hanno "osato" farmelo notare .... ma onestamente se li metti alla fine sai a cosa vai incontro e ne accetti i rischi , io venni tanata anni fa' dopo una caduta con lo scooter ed il mio Boss dell'epoca che riaccompagnandomi a casa li noto' sotto i pantaloni stracciati e alla fine gli dissi che ero senza altri problemi da parte sua se non la richiesta di non andare en femme in ufficio .

sally

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da sally »

susy ha scritto:Nel tuo caso, andando a lavoro con collant velati e senza calzini (se ho capito bene) è fin troppo facile concludere che tu desideravi di essere scoperta.
Non nego che magari inconsciamente non desideri effettivamente farmi scoprire. D'altro canto mi intriga molto che qualcuno possa avere qualche sospetto senza però avere una chiara evidenza della cosa.
susy ha scritto: Anche se ti "racconti" che hai fatto di tutto per nascondere le tue calze ed il fatto di esser stata scoperta è stato un incidente, io non credo che sia così. E tu ?
Se leggi attentamente comunque ho scritto che non ho fatto nulla per nascondere la caviglia una volta essere stata scoperta, forse proprio perché era quello che volevo (essere scoperta) o forse perché a questo punto coprirmi avrebbe reso ancora più evidente la cosa.
Ho continuato per la mia senza dare alcun segno di imbarazzo (che da parte mia non c'era, era decisamente imbarazzata la mia collega), come se per me fosse una cosa naturale (ed effettivamente lo è).

Un abbraccio
Sally

Inviato dal mio SM-P550 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
gaiacd
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 154
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 9:22
Località: torino
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da gaiacd »

Trovo la risposta di Susanna assolutamente splendida e condivisibile.
Io porto sempre autoreggenti o collant sotto i pantaloni e bado solo a che siano scuri e non troppo velati.
D'inverno anche il reggiseno e, per ora non è successo nulla.
Ieri mi hanno fermato i carabinieri e mi sono impressionata più per allarme psicologico specifico che per altro, ma avevo perizoma, collant reggiseno e maglietta con il pizzo sotto i jeans e il piumino. Ma mica tutti possono perquisirti.....
gaia with love

Avatar utente
philmate
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2015, 22:36
Località: Provincia di Ravenna

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da philmate »

Fatta eccezione per l'estate e qualche periodo di "decompressione" (come adesso), sono "en collant" 24/7. A lavoro rigorosamente col calzino (quelli di cotone+microfibra da donna di Calzedonia) o col calzettone (riposante da uomo di Cabifi o Filodoro); senza "copertura" li indosso solo fuori dal'ambito lavorativo e solo del tipo coprente.

Un abbraccio a tutte!

Ele

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Irene »

Se n'è spesso parlato dell'indossare capi femminili sotto gli abiti di tutti i giorni.
Forse la mia libertà nel trasformarmi in Irene mi porta a trovare inutile e fastidiosa tale pratica.
Ma siamo tutte diverse nelle nostre "50 sfumature di Donna"

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Rispondi