Collant sotto i pantaloni en homme

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Danysissy
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Danysissy »

: Thumbup :

Siii

Dany

Veronica in collant
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 14:33
Località: Torino
Età: 47

Utente bannato

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Veronica in collant »

Danysissy ha scritto:: Thumbup :

Siii

Dany
Il problema è sempre lo stesso per me: "e se mi riconosce qualcuno?"; e allora mi tengo la voglia di mostrare i miei piedi velati e smaltati, magari quando mi fermo su una panchina, o di provare scarpe femminili con l'aggravante di indossare collant, o magari farmi due passi avendo ai piedi dei sandali col tacco in un viale del parco... Chissà cosa farei se fossi in una città lontana, mi chiedo a volte...

Danysissy

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Danysissy »

Veronica,
penso che la paura di essere riconosciuti/e sia un gradino d affrontare per molte.
In una grossa città basta poco per confondersi tra migliaia di persone mentre in un paesino piccolo come il mio è impossibile a meno che non te ne vai per i boschi o per i monti (come a volte faccio).
Mi allontano e le cose cambiano.
Per quanto mi riguarda sono stata beccata a fare compere in un negozio di cinesi ben lontano da casa mia ma ho incontrato una persona che conoscevo...pazienza.
Faccio anche io, quando posso, due passi con i sandali ai piedi con i jeans e sotto le calze di nylon...mi piace molto.
Scusami ma nella foto dell'avatar sei ti in sandali?
Dany

Veronica in collant
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 14:33
Località: Torino
Età: 47

Utente bannato

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Veronica in collant »

Danysissy ha scritto:Veronica,
penso che la paura di essere riconosciuti/e sia un gradino d affrontare per molte.
In una grossa città basta poco per confondersi tra migliaia di persone mentre in un paesino piccolo come il mio è impossibile a meno che non te ne vai per i boschi o per i monti (come a volte faccio).
Mi allontano e le cose cambiano.
Per quanto mi riguarda sono stata beccata a fare compere in un negozio di cinesi ben lontano da casa mia ma ho incontrato una persona che conoscevo...pazienza.
Faccio anche io, quando posso, due passi con i sandali ai piedi con i jeans e sotto le calze di nylon...mi piace molto.
Scusami ma nella foto dell'avatar sei ti in sandali?
Dany
Ciao cara,
è davvero eccitante fare quei due passi con i sandali e i collant, stando magari vicine alla macchina, o comunque pronte a nascondere i piedi in caso di allarme. La foto l'ho presa da internet, e rispecchia il mio ideale estetico di sandali e collant. Purtroppo mi sono rimaste poche foto di me stessa, perchè non appena mi fotografo scatta un meccanismo perverso per cui cancello le immagini. Magari, quando prenderò fiducia, metterò qualche mia immagine in collant, ma sono davvero paranoica quando si tratta di pubblicare foto sul web... Avrei forse bisogno di essere incoraggiata.... : Blink :

Danysissy

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Danysissy »

A Torino organizzano sovente pizzate e ci sono tante sorelline. Tu che sei vicina penso sia un ottimo modo per essere incoraggiata. tra l'altro non sei obbligata ad andare en-femme.
Pensaci

Dany

Veronica in collant
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 14:33
Località: Torino
Età: 47

Utente bannato

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Veronica in collant »

Danysissy ha scritto:A Torino organizzano sovente pizzate e ci sono tante sorelline. Tu che sei vicina penso sia un ottimo modo per essere incoraggiata. tra l'altro non sei obbligata ad andare en-femme.
Pensaci

Dany

Forse in futuro quella della pizza potrebbe essere una bella esperienza, ma adesso non ce la farei mai. Sarebbe già bello però avere qualche sorellina di fiducia con cui scambiare foto velate, ma non credo sia così facile trovare la giusta confidenza, e comunque resta il problema della mia paranoia nel momento in cui inizio a pensare di essere riconosciuta... Mi faccio la lingua da sola, ecco : Razz :

Danysissy

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Danysissy »

Provare è il primo passo

Dany

Veronica in collant
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 14:33
Località: Torino
Età: 47

Utente bannato

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Veronica in collant »

Danysissy ha scritto:Provare è il primo passo

Dany
Beh, provare ad uscire per la pizza davvero sarebbe troppo per me, almeno adesso. Potrei forse provare a mostrare le mie foto a qualche sorellina fidata, magari con un annuncio tipo "paranoica crossdresser amante dei collant cerca rapporto di fiducia con altre sorelline per scambiare e commentare foto dedicate alle gambe, ai piedi smaltati e ai sandali". Potrebbe andare? : Wink :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da vernica71 »

Danysissy ha scritto:Provare è il primo passo

Dany
Solo se si sente che lo si deve/vuole fare... Farlo se non se la si sente può portare
a vivere l'esperienza male e tutt'altro che piacevole...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Michela »

Anche io da metà settembre ho ricominciato a mettere collant sotto i Jeans per andare al lavoro.
A me piacciono molto il modello effetto nudo bronze 8 denari della Sanpellegrino.
Sono leggerissime ( bisogna fare molta attenzione che si smagliano a guardarle) e danno un effetto abbronzato che mette in risalto la caviglia.
Associato a dell’intimo adeguato ( io vado matta per perizomi in pizzo soprattutto di colore nero) e se si riesce a valorizzare i piedi con dello smalto di proprio gusto posso dirvi che il tempo al lavoro vola e si è più in relax.
Rispetto al fatto che si possano notare ( forse ad uno sguardo molto attento) non mi faccio problemi più di tanto d’altronde sabato scorso sono andata a fare la spesa con pantaloni neri da donna con le pence e alla caviglia facevano bella mostra dei collant neri da 15 denari.

Rispondi