Collant sotto i pantaloni en homme

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Mysaida »

In realtà è una cosa che non ho mai provato e che non mi attira per niente... strana cosa...ma per me essere crossdresser è una cosa diversa, ma come detto sono sfumature differenti di un’identica attitudine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
kollant79den
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 21:00
Località: Reggio Calabria
Età: 44

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da kollant79den »

Li porto sempre sotto i pantaloni... E mi stupisco come gli altri uomini non lo facciano! ahahahah

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Eva2016 »

kollant79den ha scritto:Li porto sempre sotto i pantaloni... E mi stupisco come gli altri uomini non lo facciano! ahahahah
Ecco, come me! Li ho messi perfino in piscina (a casa mia) x prendere il sole e andare in acqua, bellissimo

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da GiorgiaB »

Da qualche settimana ormai anche io li indosso sempre: sinceramente li indosso anche per andare in ufficio, adoro la sensazione che lasciano e quel pizzico di malizia (unito al brivido del rischio) di essere scoperta.
Poi mi dico sempre... paura di cosa? Non ho mica ucciso nessuno, se me li vedono alla caviglia saranno un po’ anche solo fatti miei?!? O nooooo....
Ciao a tutte...
Giorgia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Deborah.t »

kollant79den ha scritto:Li porto sempre sotto i pantaloni... E mi stupisco come gli altri uomini non lo facciano! ahahahah
È una sensazione fantastica. Forse solo noi possiamo saperlo. L'altro giorno dovevo andare in alta montagna e con mia moglie vicino ho messo sotto i pantaloni quelli tecnici ma sono stata malissimo poi il giorno dopo ho messo collant 50... Tutta un ' altra musica...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da LadyDeborah »

Concordo con chi dice che è una sensazione fantastica. Non si può descrivere quanto sia bello e quanto metta in contatto con la propria parte femminile la cosa. Purtroppo mi sono limitata soltanto a questa “pratica” e al guidare con i tacchi, spero di uscire en femme un giorno e provare a sentirmi donna a tutti gli effettivi, come fate voi (che già uscite en femme).

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da GiorgiaB »

LadyDeborah ha scritto:Concordo con chi dice che è una sensazione fantastica. Non si può descrivere quanto sia bello e quanto metta in contatto con la propria parte femminile la cosa. Purtroppo mi sono limitata soltanto a questa “pratica” e al guidare con i tacchi, spero di uscire en femme un giorno e provare a sentirmi donna a tutti gli effettivi, come fate voi (che già uscite en femme).
Purtroppo @LadyDeborah, magari fosse così!! io ancora non ho preso coraggio per un uscita en femme: sono troppo negato per con il trucco e faccio solo dei gran pasticci, mi sentirei impresentabile!
Ho deciso di iscrivermi ad un corso da una MUA bravissima di Torino.
In pubblico, mi limito anche io ad intimo, collant sotto i pantaloni e tacchi alla guida: a casa invece mi prendo i miei momenti tutti en femme!!
Collant ed auto reggenti restano comunque il mio intimo preferito, mi fanno sentire molto femmina!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da GiorgiaB »

LadyDeborah ha scritto:Concordo con chi dice che è una sensazione fantastica. Non si può descrivere quanto sia bello e quanto metta in contatto con la propria parte femminile la cosa. Purtroppo mi sono limitata soltanto a questa “pratica” e al guidare con i tacchi, spero di uscire en femme un giorno e provare a sentirmi donna a tutti gli effettivi, come fate voi (che già uscite en femme).
Purtroppo LadyDeborah, magari fosse così!! io ancora non ho preso coraggio per un uscita en femme: sono troppo negato per con il trucco e faccio solo dei gran pasticci, mi sentirei impresentabile!
Ho deciso di iscrivermi ad un corso da una MUA bravissima di Torino.
In pubblico, mi limito anche io ad intimo, collant sotto i pantaloni e tacchi alla guida: a casa invece mi prendo i miei momenti tutti en femme!!
Collant ed auto reggenti restano comunque il mio intimo preferito, mi fanno sentire molto femmina!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Kri »

Ed oggi ho ripreso ad uscire indossando i collant sotto i jeans, quanto mi è mancato.

Avatar utente
Nikol
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 21:16
Località: Brescia
Età: 51

Utente bannato

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Nikol »

anch'io li indosso sempre sotto i jeans e vi assicuro che non li nascondo assolutamente, anzi mi faccio pure il risvolto ai jeans e scarpe basse tipo converse all star e non mi faccio problemi nemmeno quando mi siedo al bar e si scopre quasi completamente la caviglia o seduta in sala d'attesa di qualche ufficio ecc....sono anni ormai che li indosso sotto i jeans e mia moglie me li permette, addirittura li compriamo insieme e li indossiamo insieme dandoci dei consigli…..io voglio proprio che si vedano perché vorrei che la gente si abituasse a vedere uomini indossare collant sotto i jeans(non si fa nulla di male dopotutto è un indumento)...se non sbaglio ci sono gia in commercio collant per uomo (penso sia stata (se non sbaglio) la Gerbe a mettere sul commercio collant per uomini) solo che costano un botto, cosi acquisto quelli da donna….più siamo a indossarli meglio è : Thumbup : : Wink : : Smile :