Ma i collant hanno un verso?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

cassandra sessantuno
Teen
Teen
Messaggi: 56
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2016, 9:33
Località: bassa toscana
Età: 62

Utente bannato

Re: Ma i collant hanno un verso?

Messaggio da cassandra sessantuno »

quelle che uso io, hanno la targhetta interna all'elastico in vita, che determina il verso giusto. Credo che a noi non succeda, ma quando mi capita di vedere donne che indossano un collant , evidentemente indossato piu' volte ora in un verso, ora in un altro , con quella pacchiana e trasandata orma scura sul collo del piede, segno che quello stesso collant era stato indossato nel verso opposto , mi abbuio di immenso. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma i collant hanno un verso?

Messaggio da ccinzia61 »

eh!!! Cassandra ...come ti capisco!!! anch'io mi "abbuio di immenso" quando vedo abitini carinissimi indossati "scosciati", che se fossero indossati non inguinali sarebbero anche elegantini, e invece danno l'impressione di "tipa all'acchiappo"....... : Wink :
E pochissime donne..... indosserebbero!!! : Sad : .... a noi piace pensare che "oltre alle gambe c'e' di piu' "... : Wink :

cassandra sessantuno
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2016, 9:33
Località: bassa toscana
Età: 62

Utente bannato

Re: Ma i collant hanno un verso?

Messaggio da cassandra sessantuno »

mi sfugge qualcosa ....

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ma i collant hanno un verso?

Messaggio da Cucciola »

Forse siamo un po' stanche di sentirci dire che le donne, che le donne. Tuto qui. Nessuno è perfetto neanche voi.

Cucciola
2481

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma i collant hanno un verso?

Messaggio da CristinaV »

Scusate se sono solita ragionare in modo indipendente, ma tutto questo parlare di come le donne bio siano meno femminili di noi, mi porta invece a pensare che ci sia una nostra mancanza di obbiettività.
Mi spiego meglio:
La maggioranza di noi ha un'idea di donna in mente, che spesso varia dalla camerierina sexy alla vamp.
Nel mondo reale, pochissime donne rispondono a questo stereotipo decisamente maschilista, tutte le altre, vestono semplicemente in modo pratico e comodo nella quotidianità.
Accomunare la femminilità ad un abbigliamento molto sexy, mi pare miope, superficiale e di comodo.
Le nostre compagne, o le donne in generale, non sono delle bamboline di gomma! Sono persone per le quali si dovrebbe mostrare un rispetto che troppo spesso latita.
Poi, l'8 Marzo, mi raccomando, presentatevi con le mimose in mano, un giorno all'anno si può fare...
Se proprio volete vedere quella bambolina, andate davanti allo specchio dopo esservi fatte belle, et voilà!
Ricordate, però che quello è un vostro ideale, non la donna reale.
In conclusione, una domanda, sposereste una donna super sexy ammirata e desiderata da tutta la fauna maschile, o forse, quella la reputate più consona come amante?
Meditate, gente, meditate.

Cristina
Ultima modifica di CristinaV il domenica 12 febbraio 2017, 12:30, modificato 1 volta in totale.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

cassandra sessantuno
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2016, 9:33
Località: bassa toscana
Età: 62

Utente bannato

Re: Ma i collant hanno un verso?

Messaggio da cassandra sessantuno »

e' vero solo in parte quello che dici, a mio modesto parere. A parte il fatto che la festa della donna e' qualcosa di estremamente degradante sia per chi si ricorda di regalare una mimosa , ma soprattutto per chi la riceve.. Mi abbuio d'immenso quando sento parlare delle tavolate di tutte donne al ristorante la sera dellottomarzochetrisetzza......... E' chiaro che ognuna di noi ha un ideale di donna ed e' altrettanto vero che alla luce del sole si possono vedere solo ( o quasi ) donne bio, quindi viene normale guardarle, esattamente come loro guardano noi maschietti ( anche se fanno finta di no....) e se ne vedi una bella elegante e sobria, senza essere per forza sexy, io la noto, ma noto anche quella che ha lla calza nel verso sbagliato con l'orma nera del calcagno del giorno prima, cosi' come noterei il cattivo odore parlandoci o l'alito cattivo. Ed ' e' esattamente quello che loro noterebbero in noi se, e per quanto mi riguarda sottolineo il "se", avessi la camicia macchiata o i denti gialli. Un bacione Cristina

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma i collant hanno un verso?

Messaggio da AnnaSettantatre »

CristinaV ha scritto: ...
La maggioranza di noi ha in'idea di donna in mente, che spesso varia dalla camerierina sexy alla vamp.
Nel mondo reale, pochissime donne rispondono a questo stereotipo decisamente maschilista, tutte le altre, vestono semplicemente in modo pratico e comodo nella quotidianità.
...
Infatti, e aggiungerei senza alcuna vena polemica che molti di noi maschietti del forum non corrispondono granche' allo stereotipo di maschio -se esiste- che le donne potrebbero avere in mente, non fosse che per il fatto che ogni tanto ci vestiamo da donne. Quindi siamo tutt'altro che perfetti pure noi, eppure le nostre compagne ci sopportano lo stesso : Love : .

Poi se notiamo una donna particolarmente sciatta non e' che non la si possa commentare, ma bisognerebbe evitare il passaggio per cui "quella donna" diventa "le donne" in generale.



(E comunque anche tra "noi" nel corso degli anni ho visto outfit che dire agghiaccianti e' dir poco : Chessygrin : )
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma i collant hanno un verso?

Messaggio da AnimaSalva »

CristinaV ha scritto:Scusate se sono solita ragionare in modo indipendente, ma tutto questo parlare di come le donne bio siano meno femminili di noi, mi porta invece a pensare che ci sia una nostra mancanza di obbiettività.
Mi spiego meglio:
La maggioranza di noi ha in'idea di donna in mente, che spesso varia dalla camerierina sexy alla vamp.
Nel mondo reale, pochissime donne rispondono a questo stereotipo decisamente maschilista, tutte le altre, vestono semplicemente in modo pratico e comodo nella quotidianità.
Accomunare la femminilità ad un abbigliamento molto sexy, mi pare miope, superficiale e di comodo.
Le nostre compagne, o le donne in generale, non sono delle bamboline di gomma! Sono persone per le quali si dovrebbe mostrare un rispetto che troppo spesso latita.
Poi, l'8 Marzo, mi raccomando, presentatevi con le mimose in mano, un giorno all'anno si può fare...
Se proprio volete vedere quella bambolina, andate davanti allo specchio dopo esservi fatte belle, et voilà!
Ricordate, però che quello è un vostro ideale, non la donna reale.
In conclusione, una domanda, sposereste una donna super sexy ammirata e desiderata da tutta la fauna maschile, o forse, quella la reputate più consona come amante?
Meditate, gente, meditate.

Cristina
92 minuti di applausi

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma i collant hanno un verso?

Messaggio da Samy »

Non posso che quotare Cristina e Anna. A volte siamo un po troppo poco obiettivi.

Posso capire che vi dispiace vedere bistrattato l'indumento del desiderio ma, la realtà è sempre un altra cosa.

E, per estrema onestà ... sono molto più ridicolo io in leggings che mia moglie in jeans e maglietta con un collant indossato con poca cura.






Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 67
Contatta:

Utente bannato

Re: Ma i collant hanno un verso?

Messaggio da Elisabetta »

La femminilità è un tubino nero con tacco 12 e due belle tette, ma io a 60 anni ho scoperto che è anche stare in piedi per 11 ore di fianco alla mamma al pronto soccorso per un codice verde. Cosa che pochi maschi sanno fare.
Io si!
Betty

Rispondi