Collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Collant

Messaggio da ALESSIA »

Sempre ieri sera,sempre con la mia compagna mi sono imbattuta in una serie di espositori di golden lady, volevo comprare collant repose e altre, l'avevo in mano, ma lei mi ha fatto desistere. Tornerò per acquistarle, sicuramente.....

Inviato dal mio M-PPxG400 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da crossconsuelo »

Devi assolutamente acquistarle, non perché sono le Golden Lady, potrebbero anche essere le Filodoro, se non lo fai ti resta dentro di te l'ansia. Acquistarle è un evento liberatorio. Altro non posso aggiungere perché non conosco il contesto. La tua compagna non vuole che ti metti in abiti femminili?
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da Irene »

Secondo me, i golden Lady, sono i migliori, tra gli economici, soprattutto quando sono in offerta...

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da ALESSIA »

Rispondo un po'a tutte, francamente non lo so se vuole che mi metta al femminile. Molte volte ne parliamo, ma finisce li....

Inviato dal mio M-PPxG400 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da crossconsuelo »

ALESSIA ha scritto:Rispondo un po'a tutte, francamente non lo so se vuole che mi metta al femminile. Molte volte ne parliamo, ma finisce li....

Inviato dal mio M-PPxG400 utilizzando Tapatalk
E allora prova a parlarne, devi trovare il coraggio di farlo
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da vernica71 »

Trovo i GoldenLady 20den ottimi per l'uso quotidiano (anche se il fatto di non avere il tassello al cavallo li rende un po' scomodi),
ma per le occasioni un po' più eleganti hanno una texture un po' grossolana...Preferisco i Calzedonia 20den (ci sono anche più colori)...

Riguardo alla tua compagna... se li stavi comprando significa che qualche cosa lei sa... ma fino a che punto?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da Eva2016 »

E intanto ieri facendo un giro all'outlet di Mantova ho fatto scorta di collant 8 den di varie marche, consigliato un giretto a tutti....

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da Eva2016 »

E scusate, dimenticavo, sapete che ce lo spaccio calzedonia intimissimi a Vallese di Oppeano... Collant ad un euro : Chessygrin :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da vernica71 »

Ho provato i COOP 20den e 8den... pe l'uso quotidiano sono più che buoni... resistenti e con una texture sufficientemente
setosa...

Veronica : Love :
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
L'aura
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 12 agosto 2016, 10:44
Località: rozzano
Età: 53

Utente bannato

Re: Collant

Messaggio da L'aura »

Io le 8 denari le smaglio con molta facilità, a volte anche sotto i pantaloni di jeans si smagliano a contatto con il tessuto, ho trovato una marca Franzoni presso il supermercato esselunga, posto ove mi reco a fare la spesa, che ha una linea denominata 15 giorni e vari tipi di pesantezza però 8 denari mi pare di non averlo visto.
Praticamente ti garantiacono che il prodotto ha una durata di 15 gg se usato intensamente, come farebbe una donna bio, senza che si smagli, io posso confermare che è così, almeno a me, queste calze durano di più, rispetto a quelle di altre marche.
Quando sono in offerta ci sono anche gli altri colori oltre al carne e nero che li hanno sempre.
Felice giornata

L'aura.

Rispondi