Collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

sally
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Collant

Messaggio da sally »

vernica71 ha scritto:Ho provato i COOP 20den e 8den... pe l'uso quotidiano sono più che buoni... resistenti e con una texture sufficientemente
setosa...

Veronica : Love :
Anche io uso quelli COOP 20 den. Devo dire che mi trovo bene ed hanno anche una discreta resistenza :)

Avatar utente
romeovr
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 13:50
Località: Verona
Età: 44

Utente bannato

Re: Collant

Messaggio da romeovr »

io trovo davvero favolosi i collant di calzedonia, c'è un modello nuovo senza cuciture che è davvero morbido e setoso. una favola!

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da crossconsuelo »

romeovr ha scritto:io trovo davvero favolosi i collant di calzedonia, c'è un modello nuovo senza cuciture che è davvero morbido e setoso. una favola!
Concordo con te
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da AmbraAngio »

Io uso principalmente Golden Lady, Omsa, e coop e Calzedonia raramente. Il colore da quello color carne al nero o altre fantasie, purché non manchi mai di giorno e di notte.

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da ALESSIA »

In questo periodo, ho scoperto che i collant in scatolina sono non male. Oggi ho trovato, e comprato, collant omsa green color grigio, visto che erano in offerta, ne ho comprato 5. Nei giorni scorsi, invece, la mia compagna, mi ha comprato i pompea 40 denari neri. Quest'ultimi, sono un'altra cosa in qualità, ma anche gli omsa green, non sono male. I collant gli porto tutti i giorni, e dicevo alla mia compagna, che vanno bene anche gli omsa green.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Collant

Messaggio da Gabriela »

ALESSIA ha scritto:Sempre ieri sera,sempre con la mia compagna mi sono imbattuta in una serie di espositori di golden lady, volevo comprare collant repose e altre, l'avevo in mano, ma lei mi ha fatto desistere. Tornerò per acquistarle, sicuramente.....

Inviato dal mio M-PPxG400 utilizzando Tapatalk
I 40 den che uso in inverno tutti i giorni ( sono molto frettolosa ) quando non posso prenderli io li faccio comprare a mia moglie ( sa come li voglio ) ... I 20 den che amo di più me li compro rigorosamente io .... A mia moglie non piace che li usi .. dice che sono troppo femminili per cui li uso un po' di nascosto ... O quasi.
I 40 den ci vado tranquillamente in giro per casa alla sera dopo il lavoro ... Anche le figlie i figli si sono abituati ... Con la scusa che sono freddoloso ... E dicono che uso la tutina da Superman rsrsrsrrsrs

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da Katymakeup »

Immagino che siano un 40 den nero perchè un 40 den color nature o daino sono femminili pure loro.

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Collant

Messaggio da Gabriela »

[quote="Katymakeup"]Immagino che siano un 40 den nero perchè un 40 den color nature o daino sono femminili pure loro.[/quote

I colllant color carne sui 10/20 non mi dispiacciono affatto ... ma come qualcuna a commentato in altre conversazioni i 40 den o oltre color carne, hanno l'effetto gamba di legno .... non mi piacciono assolutamente.
Al contrario con i 40 den neri o blue Marino che uso quotidianamente non mi preoccupo che si vedano ... Anzi spesso di proposito mi siedo in modo tale che si vedano senza farmi problemi. E se qualcuno chiede .... : Chessygrin : sono freddoloso : Chessygrin :
Se sono in viaggio lontano da casa uso tranquillamente anche le 20 den lasciandole intravedere generosamente tra scarpe e pantaloni .... Quasi a cercare lo sguardo curioso di chi mi sta vicino ... Diciamo che forse è un modo di riaffermare anche in queste occasioni la mia femminilità

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da Deborah.t »

Anche a me piace tantissimo il nero e il blu marino, pero anche il daino non mi dispiace. Gabriella che bello indossare quando lo si vuole i collant se potessi 24 ore per 7 giorni... Che marca usi e dove li prendi?


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Collant

Messaggio da Katymakeup »

Io uso le Pompea riposanti da 40 color nature che è il corrispettivo daino per Golden Lady.
Danno un piacevole effetto riflesso al sole ma senza dare l'effetto gamba di legno.
Poi va a gusti.

Rispondi