Colore delle calze

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Colore delle calze

Messaggio da velia67 »

strano72 ha scritto:
vernica71 ha scritto:Tornando al colore... Il bianco è impegnativo, ma può essere portato
anche se non ti sposi...
Si', il mio era un discorso di natura puramente statistica; non legato a cio' che si puo' fare ma a quel che effettivamente si vede fare.

vernica71 ha scritto:Sta bene con il jeans ed in genere col blu... Se hai decollette blu e un tailleur
blu, il bianco va benissimo e fa elegante...
La microrete bianca con la gonna di jeans e le ballerine o le scarpe da tennis
è un altro abbinamento che trovo allegro...
Vivissime congratulazioni per il senso dello stile, una vera ventata d'aria fresca.


meow!
ecco vorrei sapere se si possono nominare LE MARCHE SOLO SCOPO INDICATIVO GRAZIE

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Colore delle calze

Messaggio da velia67 »

vernica71 ha scritto:
strano72 ha scritto:
vernica71 ha scritto:Tornando al colore... Il bianco è impegnativo, ma può essere portato
anche se non ti sposi...
Si', il mio era un discorso di natura puramente statistica; non legato a cio' che si puo' fare ma a quel che effettivamente si vede fare.
Infatti... Non si vedono molte ragazze/signore con calze bianche (anche se ultimamente ne ho trovate almeno 4)... Le prime
perché prediligono la gamba nuda o i leggings... le seconde perché usano colori come il nero o i marroni che poco si
adattano al bianco...

Vivissime congratulazioni per il senso dello stile, una vera ventata d'aria fresca.
: Eeek :

Un altro colore che sta bene con una microrete o un velato bianco è il rosso... Altro colore che si vede poco
nell'abbigliamento da "tutti i giorni" o da ufficio (viene considerato troppo aggressivo...)
Si vede spesso nelle sale da ballo.

Jeans e bianco fa molto anni '80 (sono vecchia lo so... : Wink : ) però può essere riproposto perché
lo trovo comunque fresco...

Veronica
parlare di calze o collant bianco e' molto generico in quanto bisogna,tener presente delle varie denature e materiale,che confluiscono alla stessa calza indicata sulla confezione bianco,sfumature e aspetti diversi e poi teniamo presente,anche le varie sfumature o nuance che si avvicinano al bianco,tipo ghiaccio,panna,.in conclusione avendo si preferenze,ma aperta a tutto cio noi femmine possiamo portare,ritengo che la calza bianca ha una sua connotazione e utilita' per quanto occorre(abbinamenti, compiti(uniformi divise),o per moda

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Colore delle calze

Messaggio da Katymakeup »

Verrà il momento in cui qualcuno lancerà la moda del bianco.
Quest'anno va la calza a rete nera, l'anno prossimo chissà......

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Colore delle calze

Messaggio da strano72 »

Rilancio: una tendenza che non ho ancora visto esplorare a sufficienza e' il color nudo ricamato (di solito il ricamato e' nero). Avvicinando il piu' possibile il colore delle calze a quello delle gambe, credo che ne uscirebbe un "effetto filigrana" tutt'altro che disprezzabile.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Colore delle calze

Messaggio da Katymakeup »

Qualcosa cè.
Non proprio ricamato ma è un passo avanti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Colore delle calze

Messaggio da strano72 »

Infatti e' proprio un'altro tipo di effetto, ma piu' scelta e' in ogni caso meglio.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Colore delle calze

Messaggio da maxima »

belle quelle con l'effetto tatuaggio!!!! di che marca sono? sapete se si trovano in qualche catena di grandi magazzini, tipo coin o upim?....
maxima

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Colore delle calze

Messaggio da vernica71 »

Ne ho viste un paio velatissime con ricamate sullo stinco un ramo con dei fiori... carinissime, ma
bisogna avere delle gambe magrissime e ben tornite, alrimenti l'effetto cespuglio è
in agguato...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Colore delle calze

Messaggio da maxima »

vernica71 ha scritto:Ne ho viste un paio velatissime con ricamate sullo stinco un ramo con dei fiori... carinissime, ma
bisogna avere delle gambe magrissime e ben tornite, alrimenti l'effetto cespuglio è
in agguato...

Veronica
Vabbé, ma giusto per provare per un istante la senszione di avere la caviglia tatuata.... lo chiamerei "effetto Vero" : WohoW : : Smile : : WohoW :
Qualcuna sa la marca?
Sarei tentata di acquistarne un paio...
maxima

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Colore delle calze

Messaggio da Katymakeup »

Aveva in catalogo qualcosa Calzedonia un pò di anni fà.
Ora le si trovano solo su internet ma non so di che marche.

Rispondi