Collant abbastanza coprenti ?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Gioia1976 »

Domanda spassionata ....sotto queste calze si vede la boscaglia che ho sulle gambe ?? : Razz : Immagine
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da vernica71 »

In foto no... però devi provare a sederti e controllare sul ginocchio dove il tessuto si tende e diventa più trasparente...
Però in foto è difficile apprezzare un dettaglio come un pelo in trasparenza...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da CristinaV »

Ciao Gioia;
in foto non si notano, grazie anche al tessuto operato, ma una bella depilazione, (sempre che sia possibile per mille problemi) non sarebbe meglio?

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da sylvix »

in foto non si vede nulla,ma, a parte questo, i peli sotto le calze sono una delle cose più antiestetiche che si possano ponderare in natura :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Gioia1976 »

CristinaV ha scritto:Ciao Gioia;
in foto non si notano, grazie anche al tessuto operato, ma una bella depilazione, (sempre che sia possibile per mille problemi) non sarebbe meglio?

Cristina
Ciao Cristina....no purtroppo la depilazione non è possibile....questa foto mi piace tanto però sono un po' di parte : Razz : mi sembra di essere anche abbastanza slanciata ...il fatto che non si vedano i peli in foto mi è già di conforto! : Lol :
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Gioia1976 »

sylvix ha scritto:in foto non si vede nulla,ma, a parte questo, i peli sotto le calze sono una delle cose più antiestetiche che si possano ponderare in natura :)
Lo so..anche a me non piacciono..e sfortuna vuole che io gli unici peli li ho sulle gambe.. : Andry : pochissimi sulle braccia e sul petto dorso e schiena ne ho 6 in totale che levo con le pinzette...potevano essere così anche le gambe....sto facendo prove per vedere il mio look ideale....
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da sylvix »

Gioia1976 ha scritto:
sylvix ha scritto:in foto non si vede nulla,ma, a parte questo, i peli sotto le calze sono una delle cose più antiestetiche che si possano ponderare in natura :)
Lo so..anche a me non piacciono..e sfortuna vuole che io gli unici peli li ho sulle gambe.. : Andry : pochissimi sulle braccia e sul petto dorso e schiena ne ho 6 in totale che levo con le pinzette...potevano essere così anche le gambe....sto facendo prove per vedere il mio look ideale....
prova a prendere un collant spesso di colore neutro, tipo 100den, e sopra mettine uno a microrete più scuro.
l'effetto, da un punto di vista meramente estetico, è spesso ineccepibile.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Valeria »

Ciao, nemmeno io ho estirpato la prateria.

Un metodo che uso è però quello di mettermi un paio di collant elastizzati 70 denari (quelli in vendita in farmacia per capirci) di un colore chiaro e poi sovrapporre un bel collant 40 denari magari nero. L'effetto non è male, la gamba con il collant elasticizzato acquista miglore aspetto e tonicità, il pelo si vede meno e il collant sopra che sia coprente o meno e se di una bella finitura rende piacevole averli addosso.

Certo uno solo e gamba liscia è meglio, ma non volendo o non potendo è un buon compromesso. :-)
Valeria

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Roby »

sylvix ha scritto: prova a prendere un collant spesso di colore neutro, tipo 100den, e sopra mettine uno a microrete più scuro.
l'effetto, da un punto di vista meramente estetico, è spesso ineccepibile.
Quoto il suggerimento di Silvyx, anche io facevo così quando avevo i peli. Secondo me non serve neppure un collant così spesso, anche 40 o 70 den vanno bene. Non devi coprire perché è l'effetto visivo della rete scura che rende non evidenti i peli (a meno che non li guardi da un cm di distanza).

Certo ora che ho fatto la scelta della depilazione permanente (luce pulsata) non ho più questo problema... quando guardo le mie gambe non mi ricordo più come erano coi peli, ma devo dire che non mi mancano affatto.
Meditate, gente....

Baci

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Gioia1976 »

prova a prendere un collant spesso di colore neutro, tipo 100den, e sopra mettine uno a microrete più scuro.
l'effetto, da un punto di vista meramente estetico, è spesso ineccepibile.

Non ci avevo mai pensato al doppio collant.....ci proverò senz altro...


buonagiornata : Love :
Chiamatemi Gioia

Rispondi