Collant abbastanza coprenti ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Roby »

Gioia1976 ha scritto: Non ci avevo mai pensato al doppio collant.....ci proverò senz altro...
buonagiornata : Love :
Attenzione il secondo collant deve essere a rete. La sovrapposizione di due collant normali coprenti o no, fa un effetto terribile.
Provare per credere!
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da maxima »

...ma a rete, cosa si intende? esistono delle micro reti che hanno una trama percepibile come se fosse un collant tradizionale, oppure si tratta delle conosciute calze a rete con maglie leggermente più strette ...Che mi sembrano un po' fuori moda...
maxima

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Roby »

maxima ha scritto:...ma a rete, cosa si intende? esistono delle micro reti che hanno una trama percepibile come se fosse un collant tradizionale, oppure si tratta delle conosciute calze a rete con maglie leggermente più strette ...Che mi sembrano un po' fuori moda...
maxima
La seconda che hai detto: si tratta di calze a rete con trama piccolina ma visibile. Non sono quelle a rete larga di 20 anni fa che francamente fanno un po' battona, ma sono d'accordo con te che comunque non sono proprio il massimo.
Passando sopra all'aspetto modaiolo, diciamo sono uno stratagemma eccellente per nascondere la peluria con un effetto più naturale di una calza super coprente (anche lei brutta e difficile da vedere sotto una gonna).
Diciamo che parliamo di pesanti compromessi che deve adottare chi non si può depilare.
Susy
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Elena Q

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Elena Q »

Gioia1976 ha scritto:Non ci avevo mai pensato al doppio collant.....

...doppio o anche triplo (non d'estate...), vedo che ognuna ha la sua formula e anche io avevo la mia. Il collant molto elasticizzato, modellante, riposante (da farmacia - ma non solo - come dice Valeria) ha anche il pregio di modellare la linea della gamba, comprimendo muscolatura indesiderata e contenendo quant'altro, anche quel che c'è più in su e se necessario si usa anche quello extra strong, attenzione solo a non tirarlo troppo in punta altrimenti dopo qualche ora la paghi di dolori agli alluci :) Anche senza andare a 100 den, giusto 70 va già bene, sono generalmente discretamente coprenti, lo usavo come "base" su cui mettevo uno normale di colore medio neutro in modo da ottenere nell'insieme una specie di "fondotinta" e infine quello che mi piaceva, uno più scuro, anche nero molto velato. Tutto sta a fare un po' di esperimenti, poi arriva il giorno che ti puoi permettere di depilarti (nemmeno per un breve periodo?) e il mondo cambia : Wink :

Elena

Avatar utente
juliette_hotlips
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2016, 13:57
Località: Roma Italia

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da juliette_hotlips »

Devo dire che uno dei momenti più emozionanti della mia vita è stato depilarmi le gambe ed indossare i collanti. Purtroppo l'ho potuto fare piuttosto tardi nella mia vita, ma è un momento che ricordo ancora. Non scendo in dettagli, ma l'eccitazione fu sconvolgente.
se possibile, consiglio a tutte di provare

Avatar utente
Kattyki
Lady
Lady
Messaggi: 502
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 1:14
Località: Nord Est
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Kattyki »

Io a suo tempo, quando avevo ancora la foresta amazzonica sulle gambe, usavo i fuseaux oppure i leggings, davano una bella forma, ed essendo più grossi della calze, coprivano senza lasciare intravvedere niente, ma come è già stato detto, la cosa migliore è la depilazione.
Ho iniziato a depilarmi totalmente qualche anno fa, prima anche io avevo mille paranoie per la depilazione, in realtà poi ho scoperto che non esiste nessun divieto, siamo solo noi a crearci dei limiti, gli sportivi si depilano sempre, anche i soldati si depilano totalmente, perchè il corpo depilato è più igienico, negli ultimi anni molti uomini si depilano abitualmente, per mille motivi, ora, immagino che depilarvi ed apparire alla vostra dolce metà con un corpo liscio e lucido privo di peli, sia piuttosto drastica la cosa, ma provare per una volta non fa male a nessuno.
Ma attente, perchè fatta una volta, non lascerete mai più ricrescere la foresta amazzonica : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Gioia1976 »

siamo solo noi a crearci dei limiti, gli sportivi si depilano sempre, anche i soldati si depilano totalmente, perchè il corpo depilato è più igienico, negli ultimi anni molti uomini si depilano abitualmente, per mille motivi, ora, immagino che depilarvi ed apparire alla vostra dolce metà con un corpo liscio e lucido privo di peli, sia piuttosto drastica la cosa, ma provare per una volta non fa male a nessuno.
Ma attente, perchè fatta una volta, non lascerete mai più ricrescere la foresta amazzonica : Chessygrin : : Chessygrin :[/quote]
Il discorso dello sport non ci avevo mai pensato....potrebbe essere una bella scusa anche L igiene su quello mia moglie mi suggerisce sempre di accorciarmi i peli sotto le ascelle per evitare odori sgradevoli....me piace da morire indossare il collant penso sia una parte dell abbigliamento più sensuale, inoltre mi piace la sensazione che dà sulla pelle e quando le sfiori con le mani....i peli sotto però rovinano la poesia....
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Valeria »

Gioia1976 ha scritto:siamo solo noi a crearci dei limiti, gli sportivi si depilano sempre, anche i soldati si depilano totalmente, perchè il corpo depilato è più igienico, negli ultimi anni molti uomini si depilano abitualmente, per mille motivi, ora, immagino che depilarvi ed apparire alla vostra dolce metà con un corpo liscio e lucido privo di peli, sia piuttosto drastica la cosa, ma provare per una volta non fa male a nessuno.
Ma attente, perchè fatta una volta, non lascerete mai più ricrescere la foresta amazzonica : Chessygrin : : Chessygrin :
Il discorso dello sport non ci avevo mai pensato....potrebbe essere una bella scusa anche L igiene su quello mia moglie mi suggerisce sempre di accorciarmi i peli sotto le ascelle per evitare odori sgradevoli....me piace da morire indossare il collant penso sia una parte dell abbigliamento più sensuale, inoltre mi piace la sensazione che dà sulla pelle e quando le sfiori con le mani....i peli sotto però rovinano la poesia....[/quote]

Mica vero, mi sono depilata tutta un anno e mezzo fa.

Mi piaceva, mi sentivo bene, mi pareva pure di essere più bella, va.

Ma questo solo quando, qualche volta, mi vestivo nel mio privato.

Poi, siccome amo molto anche il mio essere uomo, mi mancavano i peli del mio torace ecc.

Oggi sono di nuovo modello prato selvatico, senza diserbante, e mi piace.

Ovvio quando mi vesto, in quei momenti pochi che sono sospiro e faccio ehhhhhhhhh come sarebbe meglio se fossi tuttaaaa tuttaaaaaaa liscia, ma poi rinsavisco, anche perchè alla donna, mi piace apparire vigoroso del mio maschile.

:) sono messa o messo male lo so eheheh
Valeria

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da ALESSIA »

Provato io prendere dei collant neri da 300 den o 120 den sempre neri i peli non ci sono più. Forse sono fuori tema.....
Uso da lunedì i 300 den e mi trovo bene. W i collant!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Collant abbastanza coprenti ?

Messaggio da Katymakeup »

Io ho provato il trucco che usano le dragqueen.
Un collant da 40 den color neutro come base e sopra un collant da ballo effetto lucido da 60 den sempre neutro.
Sparisce il 90% della peluria.
Devo ancora perfezionare la cosa. Penso che ci voglia un paio in più da 40.

Rispondi