Soddisfazioni post ceretta

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
bertolo90
Gurl
Gurl
Messaggi: 237
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 2:29
Località: Milano
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazioni post ceretta

Messaggio da bertolo90 »

susy ha scritto:Bello vero sentirsi e vedersi lisce? Bisogna provare per capire... e poi magari ti accorgi che al resto del mondo non importa molto di quanti peli hai addosso e ti chiedi perché non l'hai fatto prima ! Brava, hai fatto bene!
[SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Baci
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Concordo : Chessygrin :

Avatar utente
bertolo90
Gurl
Gurl
Messaggi: 237
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 2:29
Località: Milano
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazioni post ceretta

Messaggio da bertolo90 »

E comunque, disagio estremo! Ora ho il petto irritatissimo e pieno di brugoline : Cry :
Qualche consiglio?

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazioni post ceretta

Messaggio da vernica71 »

bertolo90 ha scritto:E comunque, disagio estremo! Ora ho il petto irritatissimo e pieno di brugoline : Cry :
Qualche consiglio?
E' normale dopo le prime volte... Durerà un paio di giorni...
Metti una crema lenitiva... Io uso la Veet ritardante riscrescita... la trovi al supermercato e non costa molto...
Rinfresca e lenisce... è fatta apposta per la post depilazione e lascia la pelle morbida e vellutata...

Il problema delle follicoliti diminuisce fino a scomparire dopo alcuni cicli di depilazione... Il pelo si indebolisce e
il follicolo diventa meno robusto... e anche il numero di peli che si spezza invece di strapparsi diminuisce...

E' necessario perseverare... e fare le prime depilazioni in inverno, quando ci si può coprire la follicolite
da occhi indiscreti e dal sole...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
bertolo90
Gurl
Gurl
Messaggi: 237
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 2:29
Località: Milano
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazioni post ceretta

Messaggio da bertolo90 »

vernica71 ha scritto:
bertolo90 ha scritto:E comunque, disagio estremo! Ora ho il petto irritatissimo e pieno di brugoline : Cry :
Qualche consiglio?
E' normale dopo le prime volte... Durerà un paio di giorni...
Metti una crema lenitiva... Io uso la Veet ritardante riscrescita... la trovi al supermercato e non costa molto...
Rinfresca e lenisce... è fatta apposta per la post depilazione e lascia la pelle morbida e vellutata...

Il problema delle follicoliti diminuisce fino a scomparire dopo alcuni cicli di depilazione... Il pelo si indebolisce e
il follicolo diventa meno robusto... e anche il numero di peli che si spezza invece di strapparsi diminuisce...

E' necessario perseverare... e fare le prime depilazioni in inverno, quando ci si può coprire la follicolite
da occhi indiscreti e dal sole...

Veronica
Grazie : Thumbup :

Avatar utente
Kattyki
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 1:14
Località: Nord Est
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazioni post ceretta

Messaggio da Kattyki »

Concordo con già chi ti ha detto della soddisfazione post depilazione, per l'arrossamento poi credo dipenda anche dal tipo di pelle, io dopo un paio d'anni che mi faccio la ceretta in casa settimanalmente, un minimo di rossore nel petto mi rimane, ma nelle gambe si è attenuato, io per attenuare dopo la ceretta, lascio passare qualche ora, tipo 4/5 ore, dopo di che mi rifaccio una bella doccia calda e mi stendo una crema per il corpo idratante, io uso la "Rouji" che trovo in farmacia, costa pochissimo, e lascia la pelle morbida, liscia e vellutata, con un un buon profumo tra l'altro.
Ok, questa è la tecnica che ho sviluppato sulla mia pelle, ma ribadisco il mio principio sul fatto che dipende da pelle a pelle.

Vedo che per alcune la depilazione rimane ancora un tabù, un sogno lontano da realizzare, io sono single, quindi il mio problema era banalmente la paura di " chissà cosa penseranno chi mi vede depilata" ed ho scoperto che anche se l'occhio cade sulle mie braccia lisce e candide, nessuno ha mai chiesto il perchè o deriso le mie braccia lisce e candide, per le vostre dolci metà non saprei come consigliarvi, ma di fatto so che ormai un buon 60% dei maschietti si depila, per vari motivi disparati, il motivo più ricorrente comunque è l'igene, lo fanno tutti gli sportivi, e anche i soldati vengono obbligati a depilarsi completamente, appunto per l'igene, poi non parliamo dei maschietti del mondo dello spettacolo.
Spesso mi chiedo perchè molte donne bio si scandalizzano all'idea del maschio depilato, poi magari vanno ad un festival del cinema e gli passa davanti Brad Pitt, e si sciolgono come il gelato in piena estate, lui al di la della barba curata, nelle prestazioni in cui lo si vede nei vari film, in cui appunto lo si vede a torso nudo o gambe visibili, di peluria non ne ha assolutamente, faccio lui come esempio tipico, ma non è l'unico, hanno i peli solo se il personaggio che interpretano lo richiede, altrimenti appaiono sempre privi di peli, quindi, io mi chiedo, se lo fanno loro che sono gli uomini spesso desiderati, perchè non possono farlo anche chi fa il ragioniere, o l'avvocato, o il commesso???

Ora sicuramente qualche donna bio smentirà l'attrazione verso questi Brad Pitt di turno, ma io comunque non ci crederò!!!! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : , si scherza è!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Pamela_Sissy
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2016, 18:13
Località: Lecce
Età: 45

Utente bannato

Re: Soddisfazioni post ceretta

Messaggio da Pamela_Sissy »

Complimenti...anche per le decollete! Sexissime
Be girly, be feminine!

afz1

Re: Soddisfazioni post ceretta

Messaggio da afz1 »

Gambe depilate e subito collant indossati............mmmm sensazioni meravigliose ....Bravissima e bellissima smackkkkk

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazioni post ceretta

Messaggio da AmbraAngio »

Bravissima. Si il consiglio é quello di usare creme lenitive, io stesso quando mi faccio depilare in estate mi arrosso tutta, e ci vogliono giorni per sparire quei maledetti puntini. Bisognerebbe farsela almeno due volte al mese ed avremmo un pelo indebolito.

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazioni post ceretta

Messaggio da simona 71 »

perdona il commento sei veramente graziosa io uso il gel doppio concentrato di aloe della zuccari ottimo per la irritazioni..

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazioni post ceretta

Messaggio da velia67 »

Kattyki ha scritto:Concordo con già chi ti ha detto della soddisfazione post depilazione, per l'arrossamento poi credo dipenda anche dal tipo di pelle, io dopo un paio d'anni che mi faccio la ceretta in casa settimanalmente, un minimo di rossore nel petto mi rimane, ma nelle gambe si è attenuato, io per attenuare dopo la ceretta, lascio passare qualche ora, tipo 4/5 ore, dopo di che mi rifaccio una bella doccia calda e mi stendo una crema per il corpo idratante, io uso la "Rouji" che trovo in farmacia, costa pochissimo, e lascia la pelle morbida, liscia e vellutata, con un un buon profumo tra l'altro.
Ok, questa è la tecnica che ho sviluppato sulla mia pelle, ma ribadisco il mio principio sul fatto che dipende da pelle a pelle.

Vedo che per alcune la depilazione rimane ancora un tabù, un sogno lontano da realizzare, io sono single, quindi il mio problema era banalmente la paura di " chissà cosa penseranno chi mi vede depilata" ed ho scoperto che anche se l'occhio cade sulle mie braccia lisce e candide, nessuno ha mai chiesto il perchè o deriso le mie braccia lisce e candide, per le vostre dolci metà non saprei come consigliarvi, ma di fatto so che ormai un buon 60% dei maschietti si depila, per vari motivi disparati, il motivo più ricorrente comunque è l'igene, lo fanno tutti gli sportivi, e anche i soldati vengono obbligati a depilarsi completamente, appunto per l'igene, poi non parliamo dei maschietti del mondo dello spettacolo.
Spesso mi chiedo perchè molte donne bio si scandalizzano all'idea del maschio depilato, poi magari vanno ad un festival del cinema e gli passa davanti Brad Pitt, e si sciolgono come il gelato in piena estate, lui al di la della barba curata, nelle prestazioni in cui lo si vede nei vari film, in cui appunto lo si vede a torso nudo o gambe visibili, di peluria non ne ha assolutamente, faccio lui come esempio tipico, ma non è l'unico, hanno i peli solo se il personaggio che interpretano lo richiede, altrimenti appaiono sempre privi di peli, quindi, io mi chiedo, se lo fanno loro che sono gli uomini spesso desiderati, perchè non possono farlo anche chi fa il ragioniere, o l'avvocato, o il commesso???

Ora sicuramente qualche donna bio smentirà l'attrazione verso questi Brad Pitt di turno, ma io comunque non ci crederò!!!! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : , si scherza è!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
cara sei davvero un eroina,per il fatto di farti come dire autoceretta : Love :

Rispondi