Collant & donne

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant & donne

Messaggio da ccinzia61 »

: b0806.gif : : II-045.jpg :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant & donne

Messaggio da vernica71 »

: Nurse : Intanto però, per sicurezza, vado a prenderti il Gaviscon... : Chessygrin :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant & donne

Messaggio da Alyssa »

ccinzia61 ha scritto: Ma ci sono cose oggettive...che vanno al di la del mi piace-non mi piace, i collant sotto ai jeans strappati NON si devono vedere...dal jeans si deve vedere la gamba nuda!!!
Io ho spostato il discorso sul "mi piace/non mi piace" perché è soggettivo.

http://fashiongum.com/womens-fashion/ti ... ped-jeans/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://stylecaster.com/tights-under-ripped-jeans/" onclick="window.open(this.href);return false;

A me, ad esempio, gli outfit presentati nei link piacciono.
Forse quello con le calze leopardate è un po' eccessivo, ma comunque può piacere.

Perché poche donne ne facciano uso credo dipenda sia dal gusto, sia dalla praticità (se non c'è bisogno di uno strato in più quando non si ha la gonna bastano dei normali calzini).

Le mode cambiano e per questo che non sempre incontrano il favore di tutti.
E poi...
ccinzia61 ha scritto: "il mugugno e' libero" !!! : Love : : Smile :

Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant & donne

Messaggio da maxima »

devo dire che gli outfit proposti da Alyssa mi piacciono davvero molto ( naturalmente si tratta di look molto giovani ...e modelle molto belle!)
maxima

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant & donne

Messaggio da Alyssa »

maxima ha scritto:...gli outfit proposti da Alyssa...
Se fossero farina del mio sacco sarei una stilista o almeno una fashion blogger...
: Wink :



Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant & donne

Messaggio da ccinzia61 »

Alyssa, lodevole la tua ricerca, ma su internet possiamo trovare tutto ed il contrario di tutto soprattutto sui siti esteri, di solito x vedere le tendenze moda ~tutti i giorni~ si guardano le sfilate pret a porter , milano ,roma, parigi.

Detto questo direi che e` importantissimo quello che ha scritto Maxima.... le modelle del sito citato sono DONNE, GIOVANI E BELLE... il che direi che si commenta da solo...

C`e` una bella differenza tra le donne che si vedono ~tutti i giorni~ a passeggio...e le ragazzine nelle foto, e non proporrei mai a nessuna di voi(e di noi) un tale outfit.... visto che ,mediamente, superate abbondantemente la trentina... e... avete mediamente un peso ben superiore a quello delle modelle in foto!!! Aanche le piu magre hanno una ~scafo~ ben differente : Wink :

Anzi se proprio dobbiamo dirla tutta la tendenza dei brand giovani e` utilizzare jeans ~stracciati con sotto stoffe tipo toppa sotto lo strappo....oppure toppe esterne multicolore.... io questi jeans stracciatissimi con calze decorate li ho visti adesso...in un sito che peraltro mi e` sconosciuto.... : Blink :

E comnque sono proposti ad una fascia di ragazze giovanissime non a DONNE...

E sono normalmente non indossabili da donne normali....

Poi giustamente..se vi piacciono..fatti vostri.... abbiamo gia ampiamente dimostrato che i gusti sull`abbigliamento differiscono moltissimo tra donne e crossdresser...non e` una novita`.... : Love :

E ,tristemente , si deve constatare che soprattutto nell` abbigliamento.....molte volte le scelte sono diametralmente opposte!!! Nessuna donna di 40 anni guarderebbe e prenderebbe in considerazione : Wink : abiti indossabili da ragazzine quindicenni.....se non una quarantenne rampante e perennemente a ..caccia....

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant & donne

Messaggio da ccinzia61 »

http://www.look-dei-vip.it/articolo/com ... o_a26606/1" onclick="window.open(this.href);return false;
Come le amiche sanno sono molto curiosa e visto che Stefy mi ha messo una pulce nell'orecchio riguardo al fatto che nelle foto di Alyssa sotto lo strappo fossero "toppe" (come hanno proposto molti brand x l' inverno) e non collant,sono andata a guardarmi i video di molte sfilate, ed effettivamente,qualche jeans strappato c'e', maggior parte indossati a gambe nude, MA... ho trovato anche un paio di brand che propongono queste toppe sottostanti in pizzo o in tessuti che simulano il collant in contrasto : Sad : ma non sono collant, sono vere e proprie "toppe"..
Chiedo venia, se Stefy non mi avesse fatto notare che avrebbero potuto essere vere toppe ,ci sarei cascata anch'io a pensare che sotto il jeans ci fossero dei collant in pizzo o fantasia !!

Poi, visto che sono cocciuta come un mulo, e non riuscivo a capacitarmi come mi fosse sfuggita questa " roba " delle toppe... ho cercato vari articoli di fashion blogger italiane
http://bloglamoda.com/it/jeans-di-moda- ... 2016-2017/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.leitv.it/moda/jeans-i-trend- ... -20162017/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.stylosophy.it/articolo/jeans ... oto/77417/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ireneccloset.com/2016/11/jea ... -moda.html" onclick="window.open(this.href);return false;
: Wink : : Wink : : Wink : : Love :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant & donne

Messaggio da Alyssa »

Gli articoli che ho linkato parlano di "tights under ripped jeans" che tradotto significa "collant sotto jeans strappati".
Niente toppe.

Poi, ripeto, se non piacciono è più che lecito criticarli.
Non sono mica qui a dare lezioni di stile, che proprio non è il mio mestiere.
: Love :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant & donne

Messaggio da ccinzia61 »

Per farmi perdonare da Cinzia Dolce che ha aperto questo topic COLLANT E DONNE e per tornare in tema COLLANT e non jeans!! : Blink : Che ho portato OT... inserisco questi link con le tendenze collanr e calze x inverno 2016-2017.... c'e' da sbizzarrirsi.... stupendissimi, a pois, a rete con riga ecc... eccc : Love : : Love :
http://www.ireneccloset.com/2016/11/jea ... -moda.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.leitv.it/moda/tendenze-moda- ... ine-calze/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pianetadonna.it/moda/nuove-t ... 8f2ccde1b7" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant & donne

Messaggio da ccinzia61 »

Alyssa ha scritto:Gli articoli che ho linkato parlano di "tights under ripped jeans" che tradotto significa "collant sotto jeans strappati".
Niente toppe.

Poi, ripeto, se non piacciono è più che lecito criticarli.
Non sono mica qui a dare lezioni di stile, che proprio non è il mio mestiere.
: Love :
Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
beh...devi...comprendere l'estrema ignoranza...di una vecchia signora..... : Wink :

e visto che non sara' il tuo mestiere ma il mio si....... (non dare lezioni ma occuparmi di moda e tendenze moda )
e non mi piace dare informazioni con il "copia e incolla"

mi sconcerta moltissimo che siano davvero collant perche' non ho proprio trovato nessuna proposta di nessuno stilista che preveda collant sotto i jeans!!! : Sad :

poi giustamente.... de gustibus...
pero' visto che le CD vestono al femminile e sono convinta che la maggior parte preferiscano apparire graziose ed eleganti piuttosto che la parodia di una donna tipo la casalinga sexy di Freddie Mercury, mi permetto a volte di correggere il tiro su outfit di dubbio gusto ...
Se cio non e' gradito basta dirlo...e risparmiamo tempo tutte... visto che ognuna e' libera di acconciarsi come vuole ovviamente!!! Pace e Amore : Love :

Queste ad esempio, foto dal link che Alyssa hai postato, contrariamente a quello che e' scritto nella didascalia, sono jeans con toppa !! si vede nel piede che e' nude mentre sotto gli strappi e' pizzo nero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di ccinzia61 il mercoledì 30 novembre 2016, 8:18, modificato 1 volta in totale.

Rispondi