Consigli ed abbinamenti

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1434
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Consigli ed abbinamenti

Messaggio da Valentina »

La voce di questa ragazza è al limite dei decibel che le mie orecchie possano sopportare, ma andando avanti nel video, ci lascia dei buoni consigli:

[BBvideo 560,340][/BBvideo]

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Consigli ed abbinamenti

Messaggio da Andrea »

Rapido, essenziale, ben fatto.

Come si legge su altri blog al femminile, le ragazze odiano le calze color carne. In realta' se ben abbinate sono favolose: e' l'outfit che usano che non ne permette l'uso.

Grazie per il video

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli ed abbinamenti

Messaggio da JessicaTravina »

Grazie Vale,
molto utile. : Thumbup :

messo nei preferiti: me lo ristudio ben benino; lei è troppo veloce per il mio neurone : Chessygrin :

JT
Jessica

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Consigli ed abbinamenti

Messaggio da LauraB »

: Cool :
Laura Bianchi

Maurizia

Re: Consigli ed abbinamenti

Messaggio da Maurizia »

Piace Piace : Thumbup : : Thumbup :

Avatar utente
gaiacd
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 154
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 9:22
Località: torino
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Consigli ed abbinamenti

Messaggio da gaiacd »

veronica ha scritto:Rapido, essenziale, ben fatto.

Come si legge su altri blog al femminile, le ragazze odiano le calze color carne. In realta' se ben abbinate sono favolose: e' l'outfit che usano che non ne permette l'uso.

Grazie per il video

Very
Saggia valutazione ed anche utile consiglio.
Video carino, la giovinetta discutibile
Gaia

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli ed abbinamenti

Messaggio da Valeria »

che voce gracchiante che ha, i consigli son carini e giusti, lei è carina ma deve cambiare voce, ora attendo la guida ai pedalini, siccome è un po' parecchio che non mi cimento nella vestizione.
Valeria

Eva

Re: Consigli ed abbinamenti

Messaggio da Eva »

Valeria ha scritto:lei è carina ma deve cambiare voce
È più facile che un cammello "passi" per una bio anziché in una cruna d'ago che lei possa avere un miglioramento nella voce... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Dovrebbero fare una versione con sottotitoli e questa colonna sonora, mi sembra appropriata!

[BBvideo 560,340][/BBvideo]

Comunque consigli utili, grazie Valentina!

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Consigli ed abbinamenti

Messaggio da AliceBianconiglio »

Scrivo qui, per evitare di aprire un altro Topic (spero di far bene) in effetti anche io ho sempre avuto una discreta (ed irrazionale) avversione per le calze chiare o color carne preferendo quelle scure/nere oppure stando semplicemente a gambe nude.
Il punto è che avendo una certa predilezione per abiti e gonne scure, le calze nere spesso danno un look troppo monocromo a meno di non prenderle davvero velatissime (tipo 8 den o meno) e trovo che il contrasto con le gambe chiare sarebbe più gradevole.
Vedo qui sul forum che molte di voi sono espertissime in tema collant, qualcuna ha in mente dei modelli chiari/color carne non troppo coprenti che diano alla gamba un colore naturale e non lucido ?! Le ultime che ho provato (calzedonia 30 den colore tropical ed elisir) le trovo ancora troppo "presenti" immagino che scendendo a 15/20 denari le cose possano andare meglio, ma non mi convince ancora lucidità e colore. scatenatevi (se vi va :-) ! : Chessygrin :


P.S.
il video è molto chiaro e devo dire che riassume bene le cose di base...ma in effetti lei parla troppo veloce ed con delle frequenze mica male.... : Lol :

anna81
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 23:05
Località: italia del Nord. Veneto . Zona di Rovigo
Età: 42
Contatta:

Utente bannato

Re: Consigli ed abbinamenti

Messaggio da anna81 »

AliceBianconiglio ha scritto:Scrivo qui, per evitare di aprieffealtro Topic (spero di far bene) in effetti anche io ho sempre avuto una discreta (ed irrazionale) avversione per le calze chiare o color carne preferendo quelle scure/nere oppure stando semplicemente a gambe nude.
Il punto è che avendo una certa predilezione per abiti e gonne scure, le calze nere spesso danno un look troppo monocromo a meno di non prenderle davvero velatissime (tipo 8 den o meno) e trovo che il contrasto con le gambe chiare sarebbe più gradevole.
Vedo qui sul forum che molte di voi sono espertissime in tema collant, qualcuna ha in mente dei modelli chiari/color carne non troppo coprenti che diano alla gamba un colore naturale e non lucido ?! Le ultime che ho provato (calzedonia 30 den colore tropical ed elisir) le trovo ancora troppo "presenti" immagino che scendendo a 15/20 denari le cose possano andare meglio, ma non mi convince ancora lucidità e colore. scatenatevi (se vi va :-) ! : Chessygrin :


P.S.
il video è molto chiaro e devo dire che riassume bene le cose di base...ma in effetti lei parla troppo veloce ed con delle frequenze mica male.... : Lol :
I consigli del.video sono ben fatti. È già tra i preferiti.
I collant color carne non li amo preferisco il colore. Hanno sempre quell' effetto lucido che non mi piace . Comunque le proverò .
Un bacio

Rispondi