Consigli ed abbinamenti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli ed abbinamenti

Messaggio da strano72 »

AliceBianconiglio ha scritto:[...]in tema collant, qualcuna ha in mente dei modelli chiari/color carne non troppo coprenti che diano alla gamba un colore naturale e non lucido ?! Le ultime che ho provato (calzedonia 30 den colore tropical ed elisir) le trovo ancora troppo "presenti" immagino che scendendo a 15/20 denari le cose possano andare meglio[...]
Quelle della Coop, in color "playa", sono chiare quanto basta e un po' meno lucide di altre. Ci sono sia da 15 denari (un po' pochi per la piega che sta prendendo la stagione) e da 20. Le mie preferite, in qualsiasi colore, rimangono le Doppiofilo da 22 denari della Sanpellegrino, ovviamente per la durata.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Consigli ed abbinamenti

Messaggio da AliceBianconiglio »

Mai provate quelle della coop...anche se ci vado spesso a fare la spesa, la prossima volta le provo, in effetti si è passati dal caldo al freddo in un botto e le 15 denari sono un po tagliate fuori ;-) anche se io il freddo alle gambe non lo patisco particolarmente.
Grazie!

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Consigli ed abbinamenti

Messaggio da AmbraAngio »

AliceBianconiglio ha scritto:Mai provate quelle della coop...anche se ci vado spesso a fare la spesa, la prossima volta le provo, in effetti si è passati dal caldo al freddo in un botto e le 15 denari sono un po tagliate fuori ;-) anche se io il freddo alle gambe non lo patisco particolarmente.
Grazie!
6

Quella della coop sono più resistente di molto altre, le ho provate anche color tabacco, fumo e grigie, hanno un bellissimo effetto. Di recente però avendo trovato la promozione pompea con il pacco da tre collant a tinta unita, sempre da 20 den, mi sto trovando benissimo e sono pure molto economiche.

Rispondi