Collant senza cuciture

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
elecollant
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2015, 9:41
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant senza cuciture

Messaggio da elecollant »

yaxeni ha scritto:Ho provato quelli della SiSi che ci sono anche da 50 o 70 denari.
Sono molto belli e a differenza di quelli che si trovano da Golden Point che hanno comunque delle "righe" diagonali nella zona del bacino queste sono tutte lisce. Le ho trovate solo nere però.
Molto belle, resistenti e comode.

Y.
Ciao a tutte, io ho provato il modello seamless della Philippe Matignon, 50den, sono molto confortevoli e morbidi, però hanno un corpino che non è esattamente ciò che mi aspettavo da un collant senza cuciture (del resto il mitico Wolford ha un costo decisamente diverso). Non sono ancora riuscita a trovare i SiSi seamless, leggo con piacere che sono realmente "senza cuciture" sul corpino !

Ele
Claudia

Avatar utente
yaxeni
Teen
Teen
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 12:08
Località: Varese

Accesso area fotografica

Re: Collant senza cuciture

Messaggio da yaxeni »

elecollant ha scritto: Ciao a tutte, io ho provato il modello seamless della Philippe Matignon, 50den, sono molto confortevoli e morbidi, però hanno un corpino che non è esattamente ciò che mi aspettavo da un collant senza cuciture (del resto il mitico Wolford ha un costo decisamente diverso). Non sono ancora riuscita a trovare i SiSi seamless, leggo con piacere che sono realmente "senza cuciture" sul corpino !
Esatto, le SiSi non hanno alcuna cucitura.
Se le Philippe Matignon che dici sono quelle in vendita da Golden Point, le ho viste in vetrina in colore rosso e ho notato che hanno delle righe diagonali sul bacino, non le definirei cuciture ma sembrano più che altro delle lavorazioni dovute al procedimento produttivo.
Cerca le SiSi e vedrai che saranno come le desideri!

Y.

Avatar utente
elecollant
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2015, 9:41
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant senza cuciture

Messaggio da elecollant »

yaxeni ha scritto:
elecollant ha scritto: Ciao a tutte, io ho provato il modello seamless della Philippe Matignon, 50den, sono molto confortevoli e morbidi, però hanno un corpino che non è esattamente ciò che mi aspettavo da un collant senza cuciture (del resto il mitico Wolford ha un costo decisamente diverso). Non sono ancora riuscita a trovare i SiSi seamless, leggo con piacere che sono realmente "senza cuciture" sul corpino !
Esatto, le SiSi non hanno alcuna cucitura.
Se le Philippe Matignon che dici sono quelle in vendita da Golden Point, le ho viste in vetrina in colore rosso e ho notato che hanno delle righe diagonali sul bacino, non le definirei cuciture ma sembrano più che altro delle lavorazioni dovute al procedimento produttivo.
Cerca le SiSi e vedrai che saranno come le desideri!

Y.
esattamente, è una strana lavorazione. Ho invece trovato proprio stamattina i collant SiSi Touch Effect 50, cercavo il nero ma ho trovato solo il moka, comunque non vedo l'ora di provarli !!! Eccoli...
Immagine
Claudia

Avatar utente
yaxeni
Teen
Teen
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 12:08
Località: Varese

Accesso area fotografica

Re: Collant senza cuciture

Messaggio da yaxeni »

Esatto, non ho più la confezione ma credo fossero proprio quelli.

Y.

Avatar utente
elecollant
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2015, 9:41
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant senza cuciture

Messaggio da elecollant »

grazie...
Claudia

Avatar utente
elecollant
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2015, 9:41
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant senza cuciture

Messaggio da elecollant »

Li ho indossati !!!!! Sono fenomenali: morbidissimi, vellutati, vestibilità perfetta, realmente senza cuciture, una vera seconda pelle !!!!!!!!!!!!!
Claudia

Avatar utente
yaxeni
Teen
Teen
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 12:08
Località: Varese

Accesso area fotografica

Re: Collant senza cuciture

Messaggio da yaxeni »

: Thumbup :

Y.

Avatar utente
Dee
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 17:25
Località: Roma
Età: 78
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant senza cuciture

Messaggio da Dee »

elecollant ha scritto:Li ho indossati !!!!! Sono fenomenali: morbidissimi, vellutati, vestibilità perfetta, realmente senza cuciture, una vera seconda pelle !!!!!!!!!!!!!
Hai provato a camminare 200-300 metri in strada per veder se le stare su?

Avatar utente
elecollant
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2015, 9:41
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant senza cuciture

Messaggio da elecollant »

Dee ha scritto:
elecollant ha scritto:Li ho indossati !!!!! Sono fenomenali: morbidissimi, vellutati, vestibilità perfetta, realmente senza cuciture, una vera seconda pelle !!!!!!!!!!!!!
Hai provato a camminare 200-300 metri in strada per veder se le stare su?
Vestono perfettamente !
Claudia

Avatar utente
philmate
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2015, 22:36
Località: Provincia di Ravenna

Re: Collant senza cuciture

Messaggio da philmate »

Stamattina, dopo aver accompagnato il cucciolo a scuola, sono andata alla Coop a prendere alcune cose e ho preso un paio di Goldenlady My Secret 20 den. Non è il primo paio che prendo: le avevo già prese in nero e daino. Direi però che il color melon è una tonalità un po' più naturale. In questo momento le ho su con una gonna di jeans e le ballerine blu metallizzato. Non sono certo le 20 denari migliori che ho provato ma nemmeno le peggiori. Poi hanno quella leggera "lucidità" che apprezzo sempre.
Ah, per la cronaca: io le ho pagate €4,50.

Baci
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi