...ma ti sei messo le calze di nylon????

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da maxima »

A volte ci facciamo tanti problemi su cosa potrebbero pensare gli altri se dovessero scorgere un lembo di collant fra i pantaloni e le scarpe... Io personalmente non li uso praticamente mai, ma più che altro perché non so se mia moglie accetterebbe le mie giustificazioni. Le poche volte che li ho indossati en homme, non mi sono mai posta problemi che qualche persona sconosciuta potesse fare qualche commento... Addirittura, una volta, mi è capitato di dovermi togliere le scarpe al controllo passaporti in aeroporto e non mi sono curata più di tanto del fatto che le dita facevano mostra di se attraverso un collant da 20 den che in quell'occasione avevo indossato.
L'altro giorno, invece, è accaduto proprio il contrario. Avevo indossato un paio di calze da uomo di filo di scozia, comprate il giorno prima insieme a mia moglie.Mi erano piaciute, in quanto erano molto leggere e, avevano anche una certa trasparenza dovuta al filato sottile. Il colore era un beige chiaro.
Durante il rientro in ufficio, una carissima collega prossima ormai alla pensione, sorridendo incuriosita e sollevando il l'orlo dei miei jeans, mi dice; "posso?" e aggiunge: "volevo vedere se eri senza calze!". Replicando che avevo indosso delle calze di colore beige, di filo di scozia, lei ridendo, aggiunge: "per un attimo mi sono chiesta se avevi messo le calze di nylon : Smile : : Wink : "
Eppoi mi faccio problemi a metterle per davvero!!!

Maxima

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da misterix »

Quando siamo enhomme e ci mettiamo le collant senza calzini il pensiero che qualcuno se ne accorga c'è.
Personalmente ultimamente non mi faccio tanti problemi ad indossare quelle color carne 15 den sotto i jeans senza calzini per andare al supermercato o a fare qualche commissione. Magari qualche donna attenta forse se ne può accorgere : Blink : ma in fondo mi stuzzicherebbe l'idea di sapere cosa pensano nella loro mente...
Per la mia lei è diventato normale che io le indossi come se fosse un articolo unisex : Smile :

Marica

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da maxima »

misterix ha scritto: Per la mia lei è diventato normale che io le indossi come se fosse un articolo unisex : Smile :

Marica
Quando anche io riuscirò ad arrivare a questo credo che non mi porrei più il problema con nessuno... Soltanto il suo giudizio ed il suo pensiero mi interessa, quello degli altri passa in secondo piano...
Ma temo che a ciò non ci arriverò mai : Sad :
maxima

Eva

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Eva »

Dubbio: e se la tua collega in passato avesse notato qualcosa che le ha insinuato un dubbio e adesso che se ne va se lo volesse togliere? : Wink :

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da LindaB »

Eva ha scritto:Dubbio: e se la tua collega in passato avesse notato qualcosa che le ha insinuato un dubbio e adesso che se ne va se lo volesse togliere? : Wink :
Ho pensato la stessa cosa : Chessygrin :
Linda

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da misterix »

LindaB ha scritto:
Eva ha scritto:Dubbio: e se la tua collega in passato avessse notato qualcosa che le ha insinuato un dubbio e adesso che se ne va se lo volesse togliere? : Wink :
Ho pensato la stessa cosa : Chessygrin :
Linda
In effetti può essere che lei ti stuzzichi a confessare per avere conferme di quello che magari avrebbe intuito o intravisto : Wink :

Marica

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da maxima »

Eva ha scritto:Dubbio: e se la tua collega in passato avesse notato qualcosa che le ha insinuato un dubbio e adesso che se ne va se lo volesse togliere? : Wink :
Dubito in toto. Anche perché sul luogo di lavoro non ho mai indossato nulla di femminile... come dire: ho la certezza che nessuno abbia il benché minimo sospetto.

almeno, credo.
maxima

Eva

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Eva »

Era la variabile che ci mancava... certo che è strana come richiesta fatta proprio a te...

Avatar utente
renne73
Teen
Teen
Messaggi: 87
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 15:14
Località: Trentino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da renne73 »

Anche io in lavoro non ho mai indossato nulla di femminile, solo unghie fatte con trasparente
Immagine

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Katymakeup »

E se veramente indossavi un collant cosa avrebbe detto o pensato?
Anche questa è una domanda che stuzzica.

Rispondi