...ma ti sei messo le calze di nylon????

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da duelunesole »

Io ho indossato per anni intimo e collant sotto pur andando a lavoro in giacca e cravatta e l'unico problema che mi ponevo era quello che si vedesse che avevo i collant. Ma per quello basta mettere dei collant spessi e non credo si veda. Nel tempo libero invece me ne frego allegramente e mi metto i collant sotto i jeans ... certo ... sperando che qualcuno che conosco non mi veda ... che seccatura .. siamo ancora nel medioevo!

Avatar utente
Nikol
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 21:16
Località: Brescia
Età: 51
Contatta:

Utente bannato

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Nikol »

misterix ha scritto:Quando siamo enhomme e ci mettiamo le collant senza calzini il pensiero che qualcuno se ne accorga c'è.
Personalmente ultimamente non mi faccio tanti problemi ad indossare quelle color carne 15 den sotto i jeans senza calzini per andare al supermercato o a fare qualche commissione. Magari qualche donna attenta forse se ne può accorgere : Blink : ma in fondo mi stuzzicherebbe l'idea di sapere cosa pensano nella loro mente...
Per la mia lei è diventato normale che io le indossi come se fosse un articolo unisex : Smile :

Marica
concordo a pieno Marica…..io a volte mi chino a posta per mostrare la caviglia avvolta dal nylon anche se indosso collant nero 20 den…..ed anche per la mia lei è diventato un articolo per entrambi : Thumbup :

Avatar utente
nylon20
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 26 novembre 2017, 15:43
Località: Ravenna
Età: 59

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da nylon20 »

Ciao a tutte io non ho il coraggio di indossare i collant en homme senza calzettoni coprenti.
Lo faccio di rado perché la mia lei non lo sa e non lo accetterebbe
Ma mi eccita moltissimo

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao
Anch'io adoro indossare I collant,10 den adesso che fa caldo, fino al 15/20 den in autunno per tutto l'inverno compreso
Passo dal colore bronze al bronzato adesso è dal nero al bronzato con il 15/20 den autunnale.
Ho attuato il chissenefrega, anzi ,trovo eccitante se qualche donna o uomo mi guarda la caviglia ricoperta dal nylon...dei collant.

Rispondi