...ma ti sei messo le calze di nylon????

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da maxima »

Arianna Pavanati ha scritto:Quando vado a comprare delle scarpe (specie femminili) ho rigorosamente le calze da 20 denari color naturale, non voglio compromessi, voglio vedere se mi calzano bene e l'effetto che danno con la pelle praticamente nuda.
E sia chiaro che non le indosso al momento, le ho già addosso da prima, da quando esco di casa.

Arianna : Love :
cara Arianna, sei decisamente molto più avanti di me! Ultimamente uso anche calze da donna da 40 den nere o comunque que scure... le trovo molto più belle di quelle maschili in cotone e anche più comode. mi è capitato anche di sfilarle trovandomi negli spogliatoi con gli amici del calcetto, però il movimento per sfilarle è stato piuttosto veloce..
maxima

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Katymakeup »

Arianna Pavanati ha scritto:Quando vado a comprare delle scarpe (specie femminili) ho rigorosamente le calze da 20 denari color naturale, non voglio compromessi, voglio vedere se mi calzano bene e l'effetto che danno con la pelle praticamente nuda.
E sia chiaro che non le indosso al momento, le ho già addosso da prima, da quando esco di casa.

Arianna : Love :
Scelta giusta! D'altronde bisogna vedere subito se scappano o meno con le calze.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Katymakeup »

maxima ha scritto:
Arianna Pavanati ha scritto:Quando vado a comprare delle scarpe (specie femminili) ho rigorosamente le calze da 20 denari color naturale, non voglio compromessi, voglio vedere se mi calzano bene e l'effetto che danno con la pelle praticamente nuda.
E sia chiaro che non le indosso al momento, le ho già addosso da prima, da quando esco di casa.

Arianna : Love :
cara Arianna, sei decisamente molto più avanti di me! Ultimamente uso anche calze da donna da 40 den nere o comunque que scure... le trovo molto più belle di quelle maschili in cotone e anche più comode. mi è capitato anche di sfilarle trovandomi negli spogliatoi con gli amici del calcetto, però il movimento per sfilarle è stato piuttosto veloce..
maxima
Ammazza... movimenti fulminei.
Immagino le sfilerai assieme ai pantaloni altrimenti non mi capacito di come non ce ne si possa accorgere.

Avatar utente
carol
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 17:29
Località: Como Venezia
Età: 66

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da carol »

maxima ha scritto:
Arianna Pavanati ha scritto:Quando vado a comprare delle scarpe (specie femminili) ho rigorosamente le calze da 20 denari color naturale, non voglio compromessi, voglio vedere se mi calzano bene e l'effetto che danno con la pelle praticamente nuda.
E sia chiaro che non le indosso al momento, le ho già addosso da prima, da quando esco di casa.

Arianna : Love :
cara Arianna, sei decisamente molto più avanti di me! Ultimamente uso anche calze da donna da 40 den nere o comunque que scure... le trovo molto più belle di quelle maschili in cotone e anche più comode. mi è capitato anche di sfilarle trovandomi negli spogliatoi con gli amici del calcetto, però il movimento per sfilarle è stato piuttosto veloce..
maxima
Il movimento di sfilare le calze è abbastanza veloce e quindi potrebbe benissimo passare inosservato, più lenta l'operazione inversa con la quale potresti avere un pubblico più attento...
Non si nasce donne: si diventa
Simone de Beauvoir

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Arianna Pavanati »

maxima ha scritto:... le trovo molto più belle di quelle maschili...
Come ti capisco.
Uso quotidianamente in reparto fantasmini presi da Golden point per comodità e praticità, per quando non lavoro invece calze da 40 in varie tonalità scure, nero, daino, antracite... quelle da 20 dato che sono più delicate da usare con scarpe "grezze" da tutti i giorni (niente ballerine e decolté per capirci : Chessygrin : ) molto meno perché appunto delicate, anche se sotto il jeans fanno il loro effetto... : WohoW :
E chissenefrega se sono riconoscibili.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao,
Anch'io tutti i giorni indosso le collant,dal 8-15-20 den bronzage fino al 40 den nero ,anche quando sono in abiti maschili.
Confermocome hanno già detto alcune di voi, che anche a me piace molto far notare sia a uomini che donne che indosso le collant, è quella mia parte femminile che fa parte di me.

Avatar utente
Gloria
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2017, 14:29
Località: Lazio
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Gloria »

LAURA COLLDONN ha scritto:Ciao,
Anch'io tutti i giorni indosso le collant,dal 8-15-20 den bronzage fino al 40 den nero ,anche quando sono in abiti maschili.
Confermocome hanno già detto alcune di voi, che anche a me piace molto far notare sia a uomini che donne che indosso le collant, è quella mia parte femminile che fa parte di me.
Bravissima! : Thumbup :

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Deborah.t »

Premetto che i collant sono la mia passione. Oggi ho comprato le Golden lady beauty 50 den nere. Non vedo l' ora di provarle domani sotto pantaloni al lavoro.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Franci »

Io le sto indossando ultimamente, tenono al caldo sotto al pantalone, considera che indosso jeans ridotti male, nel senso che c'è poca stoffa. Se qualcuno dovesse dirmi qualcosa gli dico di farsi i c suoi.

E poi: che palle!!!! Ma posso essere libero di indossare quello che voglio! Perchè devo morirmi di freddo? Perchè sono uomo e non devo sporcarmi con le cosa da donna!? Cioè, se indosso i maxi gambaletti sono deprecabile in quel momento? Sarà, ma mi tengono al caldo. E poi per uomo o trovi il calzino lungo o la calzamaglia di lana, il che sono due eccessi. Inoltre i calzini di lycra scivolano meglio nella scarpa.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da AmbraAngio »

Si concordo con te Franci, a me di recente fuori dall'Italia una signora mi guardò che avevo i collant color carne e sorrise, io gli risposi altrettanto col sorriso. Avevo i piedi poggiati in treno, senza scarpe, cosciente che qualcuno avesse potuto dire qualcosa, ma incurante perché i collant fanno parte di me. Le ragazze usano i calzini cortissimi nessuno si permette di dirle nulla, Nn vedo perché a noi ci debbano dire qualcosa se li usiamo. Anzi la prossima volta che andrò all'estero mi metterò i pinocchoetti con i collant e fine.

Rispondi