...ma ti sei messo le calze di nylon????

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da velia67 »

Katymakeup ha scritto:E se veramente indossavi un collant cosa avrebbe detto o pensato?
Anche questa è una domanda che stuzzica.
magari....fantasticando sarebbe stato bello,trovare un 'amica complice.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da velia67 »

io invece ,saltuariamente indosso intimo,reggiseno(slip o perizoma o brasiliana) e collant,il fatto di non essere assidua a farlo,riguarda la praticita,sopratutto per la toilette.una sol volta mi sono rivelata ,ed e' stato bello,dovevo comprare un paio di decollete' dai cinesi,e avevo i collant chiari,li ho provati davanti, al negoziante,che traspariva dai suoi occhietti a mandorla un po di stupore,curiosita' e forse un po di discriminazione,comunque non me ne sono importata e le ho comprate,perche misurandole con le calze,calzavano bene.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Katymakeup »

Comprare dai cinesi è sempre un successo.
Poche parole, poche domande,paghi e sei contenta.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Katymakeup »

velia67 ha scritto:
Katymakeup ha scritto:E se veramente indossavi un collant cosa avrebbe detto o pensato?
Anche questa è una domanda che stuzzica.
magari....fantasticando sarebbe stato bello,trovare un 'amica complice.
Io avrei ribattuto dicendo:
" E se le indossavo veramente cosa avresti pensato??"
Però magari a essere presi un pò alla sprovvista una domanda del genere manco ti passa per la testa.

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da strano72 »

La risposta che avrei dato io sarebbe stata: "no, oggi no", e pure condita con un sorriso; perche' se hanno problemi, sono i loro, ho deciso che non devono diventare anche i nostri.

Una volta fui "colto sul fatto" in un negozio di scarpe, ovviamente reparto donna, con un post-it in mano, a cercare un articolo di cui ero in caccia, rintracciato in anticipo col solo codice, tramite il sito ufficiale del venditore.

Mi si avvicino' una signora chiedendo consigli su un non so che cosa per la mezza stagione. Ero vestito quasi completamente in nero (si', questo capita piuttosto spesso; MiB Italy Branch, hee hee hee!) ed ero stato letteralmente scambiato per un lavoratore del negozio in fase di riordino degli articoli.

Pezzi da otto, FUOCO!
"Non saprei dirLe, signora; sono un Cliente anch'io".
Con la massima cortesia.
E un sorriso.

Silenzio totale, e si allontano' stupita. Spero sinceramente che l'esperienza le abbia aperto gli occhi. Correva l'anno 2016, o forse addirittura 2015. Le commesse mi conoscono, ormai non battono ciglio: un Cliente e' sempre un Cliente. : Chessygrin : E faranno bene, perche' ho altri codici in coda (si', lo shopping non e' una prerogativa solo femminile).


"Farewell, my friends; after future."
("Kilby Predicts", spot per la tecnologia audio Philips DCC, anni Novanta o giu' di li', ispirato dal film fanta-trash "Plan 9 from outer space")
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da strano72 »

velia67 ha scritto:magari....fantasticando sarebbe stato bello,trovare un 'amica complice.
Credo che per persone come noi la complicita' sia una delle fondazioni imprescindibili per un buon rapporto. Ho indovinato?
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Katymakeup »

Beh ovviamente.
Anche perchè se così non fosse arrivano i classici pregiudizi.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da velia67 »

strano72 ha scritto:
velia67 ha scritto:magari....fantasticando sarebbe stato bello,trovare un 'amica complice.
Credo che per persone come noi la complicita' sia una delle fondazioni imprescindibili per un buon rapporto. Ho indovinato?
cara hai colto nel centro,e ti confesso che fantasticando la figura che occuperebbe questa fantasia,sarebbe una strettamete di famiglia da mamma a sorella a cugina ma sopretutto non so perché,una zia materna : Wink :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da Katymakeup »

Sicuramente la prima a capire è una figura femminile.

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: ...ma ti sei messo le calze di nylon????

Messaggio da NAIMA LEI »

forse la collega in pensione, non e' pensionabile in quanto a pensieri furbetti......... sperava davvero che tu li avessi. Non si sarebbe soffermata sulle tue caviglie mettendo a fuoco la trama del filato altrimenti....

Rispondi